Cinema & Serie TV: le prime serate di ottobre 2011

Ho citato Sky per inquadrare il periodo e' buono per la trasmissione? ( ma e' un reato citare la parola Sky solo per dimostrare che il tempo e' maturo? ) io infatti ho detto se e' della 01 e' probabile, non sapendo la casa cinematografica.
Alex89 non fare il maestrino, ti ringrazio per avermi detto la casa dindisyribuzione.

Cattivissimo Me su MP (dal video di presentazione di Premium su Xbox)? Ma da chi è distribuito?

ahh io invece la adoro! non vedo l'ora! ahhhhh grazie di tutto cmq :lol: :doubt:

Scusate ma la terza serie di Royal Pains che sbandierano da tempo per il mese di ottobre ma continuano a dare la seconda stagione,quando inizia la terza?

Digitsatmania ha scritto:
Scusate ma la terza serie di Royal Pains che sbandierano da tempo per il mese di ottobre ma continuano a dare la seconda stagione,quando inizia la terza?

Dal 11 Novembre.

Visti i primi 12 episodi della prima stagione di "The Vampire Diaries". Tra domani e dopo domani vorrei vedere i restanti 10 ed iniziare martedì con la seconda. Fin'ora la serie mi ha preso. Niente di eccezionale, ma si fa vedere. ;)

Numero Uno ha scritto:
Visti i primi 12 episodi della prima stagione di "The Vampire Diaries". Tra domani e dopo domani vorrei vedere i restanti 10 ed iniziare martedì con la seconda. Fin'ora la serie mi ha preso. Niente di eccezionale, ma si fa vedere. ;)

ciao io la adoro! non vedo l'ora che arrivi martedi per vedere finalmente la seconda stagione! :)

Numero Uno ha scritto:

Credimi i primi 12 episodi non sono belli quanto i restanti 10 della prima stagione,ma la seconda stagione è di un livello totalmente superiore alla prima...la seconda è strafantastica!

Hai proprio ragione, littlefrancy! :D
In due giorni ho visto gli ultimi 10 episodi della prima stagione e sono stati decisamente migliori dei primi. Molta più in continuity. Il finale poi è stato bello davvero. Adesso aspetto con ansia la seconda stagione da martedì su mya. ;)

anche io e mia moglie aspettiamo con ansia il ritorno di TVD e intanto stiamo vedendo chuck e la sesta di house

Mediaset Premium dovrebbe curare solo l'aspetto strutturale/editoriale dei loro canali, perchè hanno telefilm bellissimi. Ti basti pensare che la domenica seguo parenthood, il lunedì fringe/smallville, il martedì TVD, il venerdì supernational e chuck in differita (il mercoledì sera) perchè il sabato non si possono trasmettere telefilm così giovanili. E ho anche sky. Quindi... ;)

Si, siamo tutti d'accordo sul fatto che Chuck al sabato sia una *****ta colossale, ma sono scelte...

Io aspetto con ansia House 8, The mentalist 4, ma anche sherlock 2, V 2. :)
Intanto seguo tutti i law & order, leverage (che mi persi), e rescue special opstation,
parentood, di cui attendo la 2 stagione.
Sto seguendo anche smoolville, frienge e camelot.

Possono bastare? :D

Beh se devo dire la verità in passato sky trasmetteva tutte le mie serie preferite,ma ormai sono rimaste ben poche...di sky vorrei seguire solo Glee,Grey's anatomy e il nuovo arrivo Revenge!! Per il resto le serie di Mediaset sono migliori,anche se i tempi sono quelli che sono :mad:

Indietro
Alto Basso