Cinema & Serie TV: le prime serate di ottobre 2011

Supernino ha scritto:
Ora al primo post ci dovrebbero essere tutte. ;)

Bene, vediamo se posso rimodellare un pochino la mia prima opinione postata in precedenza...

Beh dai, come numero siamo messi bene, e con le rifiniture anche la qualità sembra meglio dai...:D

"La banda dei babbi natale" l'ho visto al cinema, non male ma sicuramente inferiore alle aspettative riguardanti il trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
domenica 16 niente allora?...:)

Non credo Ale, anche perché abbiamo 3 prime tv il giovedì, e 1a il mercoledì... evidentemente le hanno "posizionate" diversamente ;) :D

Cinema Emotion

Appuntamenti di ottobre:
-06 ottobre, ore 21.15 - "Ce n'è per tutti" di Luciano Melchionna con Lorenzo Balducci e Stefania Sandrelli
-13 ottobre, ore 21.15 - "Dieci inverni" di Valerio Mieli con Isabella Ragonese e Michele Riondino
-20 ottobre, ore 21.15 - "Salvatore - Questa è la vita" di Gian Paolo Cugno con Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi
-27 ottobre, ore 21.15 - "Tutto l'amore del mondo" di Riccardo Grandi con Nicolas Vaporidis e Sergio Rubini

Cinema Comedy

Appuntamenti di ottobre:
06 ottobre h. 21.15 - "Quattro amici e un matrimonio" e "Moglie a sorpresa"
13 ottobre h. 21.15 - "Io vi dichiaro marito e marito"
20 ottobre h. 21.15 - "L'uomo dell'anno"
27 ottobre h. 21.15 - "Vizi di famiglia"

Beh ora che il palinsesto delle prime Tv è pressoché completo (ne ho contate 12) devo dire che a parte qualche idiozia come "Cani & Gatti":D , non ci sia affatto male.;)
Mi incuriosiscono molto : " Stanno tutti bene"; "Inception":D ; "The American"; "I due presidenti"; "Un altro mondo".
A seguire poi le due commedie "La banda dei babbi natale" ; "Maschi contro femmine". :)

volver85 ha scritto:
Beh ora che il palinsesto delle prime Tv è pressoché completo (ne ho contate 12) devo dire che a parte qualche idiozia come "Cani & Gatti":D , non ci sia affatto male.;)
Mi incuriosiscono molto : " Stanno tutti bene"; "Inception":D ; "The American"; "I due presidenti"; "Un altro mondo".
A seguire poi le due commedie "La banda dei babbi natale" ; "Maschi contro femmine". :)

"I due presidenti" è un bellissimo film, da vedere assolutamente ;)

Per quanto riguarda i film, ad ottobre vorrei vedere: LA DONNA DELLA MIA VITA, STANNO TUTTI BENE, MASCHI CONTRO FEMMINE (mi sa di stupidata massima, ma spero di sbagliarmi), INCEPTION (di cui ho già parlato nel mio post delle serie tv), THE AMERICAN (ma devo leggere bene la trama, per capire se è il mio genere), LA BANDA DEI BABBI NATALE. Molto in forse AMORE A MILLE... MIGLIA, UN ALTRO MONDO.

bè interessanste soprattutto INCEPTION, THE AMERICAN, MASCHI CONTRO FEMMINE, STANNO TUTTI BENE E ALTRI! :doubt:
VORREI FARE UNA DOMANDA SAPETE SE A NOVEMBRE PREMIUM CINEMA TRASMETTERA BURIED-SEPOLTO CON RYAN REYNOLDS? GRAZIE :lol: :lol:

Ciao e benvenuto! ;)

Purtroppo non si conosce ancora la programmazione del mese di novembre, comunque credo di si.
Preciso che è solo una mia sensazione. :)

P.S.
Scrivi in minuscolo, altrimenti è come se stessi urlando. :)

ahhh ok grazie mille! in teoria dovrebbero fare anche cattivissimo me.... cmq spero che lo facciamo buried perchè l'ho visto al cinema ed è veramente bello come film..... :)

Credo che propongano sia "Buried" che "Cattivissimo me", quest'ultimo era pubblicizzato appunto per novembre su un opuscolo che ho preso in un negozio di elettronica. :)

Anche a me è piaciuto Buried, soprattutto per la sua originalità. :)

si si anche io ho preso quel volantino dove c'era anche the vampire diaries 2! tu lo vedrai? :)

Purtroppo non amo le serie tv, perchè poi odio legarmi a qualcosa per troppo tempo divenendone quasi un ostaggio...:lol:
Ma la mia ragazza mi sta letteralmente tormentando per convincermi a prestarle la scheda per vedere questa stramaledetta serie sui vampiri (hanno stancato francamente!:mad: )
Comunque col cavolo che gliela presto..:badgrin:

P.S.
Non postare la stessa domanda su più 3d, altrimenti i moderatori iniziano a riprenderti...;)

Buried su SKY va in onda a ottobre, molto probabilmente andrà a novembre su Premium a meno che non faccia parte dei film venduti dalla 01 a Mediaset, ma se e' andato sulla net tv allora non ci sono problemi

turn ha scritto:
Buried su SKY va in onda a ottobre, molto probabilmente andrà a novembre su Premium a meno che non faccia parte dei film venduti dalla 01 a Mediaset, ma se e' andato sulla net tv allora non ci sono problemi

1 che c' entra Sky???

2 Buried è distribuito da Moviemax

Indietro
Alto Basso