Ora al primo post ci dovrebbero essere tutte.alessandro21 ha scritto:un mese carico di prime TV...
ci sono anche quelle, ancora mancanti, della domenica. o no?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora al primo post ci dovrebbero essere tutte.alessandro21 ha scritto:un mese carico di prime TV...
ci sono anche quelle, ancora mancanti, della domenica. o no?![]()
Supernino ha scritto:Ora al primo post ci dovrebbero essere tutte.![]()
domenica 16 niente allora?...Supernino ha scritto:Ora al primo post ci dovrebbero essere tutte.![]()
quindi si prospetta un bel mese anche per i film spettacoloSupernino ha scritto:Grazie ad Allen ho aggiornato il primo post
Ve l'avevo detto che ne mancavano di prime tv![]()
alessandro21 ha scritto:domenica 16 niente allora?...![]()
esattotuttosport23 ha scritto:Non credo Ale, anche perché abbiamo 3 prime tv il giovedì, e 1a il mercoledì... evidentemente le hanno "posizionate" diversamente![]()
![]()
volver85 ha scritto:Beh ora che il palinsesto delle prime Tv è pressoché completo (ne ho contate 12) devo dire che a parte qualche idiozia come "Cani & Gatti", non ci sia affatto male.
![]()
Mi incuriosiscono molto : " Stanno tutti bene"; "Inception"; "The American"; "I due presidenti"; "Un altro mondo".
A seguire poi le due commedie "La banda dei babbi natale" ; "Maschi contro femmine".![]()
turn ha scritto:Buried su SKY va in onda a ottobre, molto probabilmente andrà a novembre su Premium a meno che non faccia parte dei film venduti dalla 01 a Mediaset, ma se e' andato sulla net tv allora non ci sono problemi