Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
alessandro21 ha scritto:Possono bastare?![]()
No scherzi, aggiungiamone qualche altra...

Dunque, io invece ora sto seguendo Smallville, e aspetto Haven 2 e V 2...per il momento stop...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Possono bastare?![]()
alex89 ha scritto:Sei fortunato, tu segui le serie solo su MP![]()
Gusti e passioneturn ha scritto:Non so' come fate a seguire tutte ste serietv...
alex89 ha scritto:Generalmente vedo 3 episodi di telefilm diversi al giorno + 1 film, soprattutto la sera (se non esco); ovviamente difficilmente vado di pari passo con la trasmissione televisiva ma le seguo in base ai miei tempi.
Mctayson09 ha scritto:![]()
![]()
Alex, hai un anno in meno di me, molla Premium e vai a spasso con le topine...![]()
Scherzo ovviamente.
alex89 ha scritto:Per la cronaca vado all' università, lavorto part - time, gioco a tennis e sono fidanzato da 4 anni![]()
Mctayson09 ha scritto:La mia era una battuta ovviamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole, senza doverne rendere conto agli altri.![]()
tuttosport23 ha scritto:A novembre,Che bella giornata.
Fonte: Volantino Premium
tuttosport23 ha scritto:A novembre, i film Cattivissimo Me, e Che bella giornata. E su Joi inizia House 7!
Fonte: Volantino Premium
jacki ha scritto:che bello! non vedo l'ora!sai se faranno anche buried con ryan reynolds?
![]()
tuttosport23 ha scritto:No, non lo soHo riportato solo le scritte sul volantino!
![]()