Cinema & Serie TV: le prime serate di settembre 2011

Duncan#21 ha scritto:
Sono così gli utenti... Arrabbiati se ce ne sono poche, sospettosi se ce ne sono molte. Decidetevi però! :lol:

beh nel mio dialetto si dice "Cu si vaddò, si sabbò" (traduzione Chi si è guardato le spalle, si è salvato...):D

Ciro.S ha scritto:
Dai supernino lasciaci esultare chissà come mai arrivano 13 prime tv su premium cinema evento incredibile:D :D :D :)
Io vi lascio fare quello che volete, ma mi sa che la calura estiva vi da alla testa :D 13 (di cui una "datata") non è niente di eccezionale, visto che viene dopo un agosto con 7 è assoluta normalità. :)

Supernino ha scritto:
Io vi lascio fare quello che volete, ma mi sa che la calura estiva vi da alla testa :D 13 (di cui una "datata") non è niente di eccezionale, visto che viene dopo un agosto con 7 è assoluta normalità. :)
:D:)

littlefrancy ha scritto:
Ma questo è mediaset Premium NO Sky!!! -.-''

di fatti e si vede... comunque per me le PRIME TV del secondo semestre, dovrebbero essere tutte datate 2011, per essere un'offerta competitiva.

antareSat ha scritto:
di fatti e si vede... comunque per me le PRIME TV del secondo semestre, dovrebbero essere tutte datate 2011, per essere un'offerta competitiva.

Ma come fai, minimo devono passare 9-10 mesi prima del passaggio del film alla paytv.

Supernino ha scritto:

Vabbè effettivamente l'anno scorso c'è stato un mese in cui se non erro le prime tv son state addirittura 14, è vero:D , però per l'appunto da qualche mese a questa parte vedere 13 prime tv in un mese è raro, quindi capisci a noi Supernino, ok che non è niente di eccezionale, però sempre meglio che 10 prime tv, poi certo durante l'anno ci sono gli alti e i bassi, quindi scordiamoci di non vedere più un mese con 8-9 prime tv al massimo, purtroppo...:doubt: :lol: :lol:

Io più che guardare al numero delle prime tv guardo alla qualità dei film. Preferisco un film di 3 anni fa che non ho mai visto, ma discreto, che un'idiozia al primo passaggio. Ho visto che una delle 1e Tv ha un voto IMDB poco sopra la media del 4. :doubt:

Ultima modifica:
Ottimo mese, ovviamente solo per Premium Cinema; ma è tutto nella norma, i film sempre quelli sono..togli questo mese aggiungi al prossimo.

L' autunno e l' inverno sono più prodighi di uscite e buoni titoli, i limiti temporali di trasmissione, le scarse uscite estive e la componente commerciale, fanno si che alcuni mesi siano più abbondanti o scarsi di altri. ;)

el internado

Duncan#21 ha scritto:
Non è detto che sarà nel day-time anche alla ripresa. In ogni caso essendo episodi in prima visione si dovrebbe citarlo. Io lo sto seguendo in lingua originale senza sottotitoli perché l'attesa mi aveva rotto e sono al 3° pisodio della 5a stagione, però vorrei rivederlo doppiato.

Sono stufa di aspettare senza avere nessuna risposta!!Mi sono appassionata tantissimo a questa serie tanto che mi sono informata:In patria è famosissima ed è stato fatto addirittura un videogioco per la Nintendo ds!!Trovo assurdo il fatto che è stata mandata nel daytime quando è una serie da prima serata e poi il promo era orrendo,ovvero più che una serie mistery,sembrava una Soap Opera!!Vorrei dire a signori di Mediaset che sono capaci di bruciarsi due stagioni insieme mandando due puntate a settimana,di informarsi bene!!é una serie che merita!!!Lo dimostra il fatto che pur avendola mandata in onda in un orario non agevolato,El Internado è riuscita lo stesso ad entrare nel cuore di molte persone che sui vari forum si stanno lamentando per la ripresa delle stagioni successive!!!Quanto dovremo ancora aspettare????Va bè che di solito va in onda una stagione all'anno e ne avete fatte pure due insieme...però visto che ci sono già tutte...forse dovreste velocizzare i tempi..La mia non è una polemica,ma siamo in parecchi ad aspettarla!!!Spero non ci deludiate!!!

loredanastar ha scritto:
Sono stufa di aspettare senza avere nessuna risposta!!Mi sono appassionata tantissimo a questa serie tanto che mi sono informata:In patria è famosissima ed è stato fatto addirittura un videogioco per la Nintendo ds!!Trovo assurdo il fatto che è stata mandata nel daytime quando è una serie da prima serata e poi il promo era orrendo,ovvero più che una serie mistery,sembrava una Soap Opera!!Vorrei dire a signori di Mediaset che sono capaci di bruciarsi due stagioni insieme mandando due puntate a settimana,di informarsi bene!!é una serie che merita!!!Lo dimostra il fatto che pur avendola mandata in onda in un orario non agevolato,El Internado è riuscita lo stesso ad entrare nel cuore di molte persone che sui vari forum si stanno lamentando per la ripresa delle stagioni successive!!!Quanto dovremo ancora aspettare????Va bè che di solito va in onda una stagione all'anno e ne avete fatte pure due insieme...però visto che ci sono già tutte...forse dovreste velocizzare i tempi..La mia non è una polemica,ma siamo in parecchi ad aspettarla!!!Spero non ci deludiate!!!
"Quoto" col sangue ogni singola parola. :D Potevano distribuirlo meglio... Un episodio a settimana, vista anche la durata di ogni episodio (almeno) 70', fare una piccola pausa fra la prima e seconda stagione, così almeno la terza non sarebbe stata così lontana dalla seconda. E invece... Lo trasmettevano alle 19 di sabato e di domenica in contemporanea con l'anticipo di Serie A e con la sola replica notte fonda dell'episodio del sabato. Per fortuna che avevo il decoder On Demand!
Per fortuna conosco lo spagnolo e sono arrivato già al 5x05, però mi piacerebbe poi seguirlo di nuovo in italiano. In un periodo in cui molte serie vengono interrotte dopo una o due stagioni è un delitto non trasmettere il seguito di una che è durata ben 7 stagioni.

Duncan#21 ha scritto:
"Quoto" col sangue ogni singola parola. :D Potevano distribuirlo meglio... Un episodio a settimana, vista anche la durata di ogni episodio (almeno) 70', fare una piccola pausa fra la prima e seconda stagione, così almeno la terza non sarebbe stata così lontana dalla seconda. E invece... Lo trasmettevano alle 19 di sabato e di domenica in contemporanea con l'anticipo di Serie A e con la sola replica notte fonda dell'episodio del sabato. Per fortuna che avevo il decoder On Demand!
Per fortuna conosco lo spagnolo e sono arrivato già al 5x05, però mi piacerebbe poi seguirlo di nuovo in italiano. In un periodo in cui molte serie vengono interrotte dopo una o due stagioni è un delitto non trasmettere il seguito di una che è durata ben 7 stagioni.

Infatti è assurdo dover aspettare tutto questo tempo,è una serie che merita tanto e tra l'altro è Spagnola ovvero "Made in Europa"!!!Per una volta tanto che riusciamo a fare qualcosa che è veramente di qualità,che facciamo???Ci diamo la zappa sui piedi!!!!Poi mandano serie nuove americane che pubblicizzano come le serie più belle dell'anno ed ecco il flop...si continua a sbagliare!!!!!Comunque io ho mandato diverse email di protesta a mediaset e tra l'altro credo che farò la disdetta se non mi danno risposte!!Siamo in tanti ad aspettare El internado!!

loredanastar ha scritto:
Infatti è assurdo dover aspettare tutto questo tempo,è una serie che merita tanto e tra l'altro è Spagnola ovvero "Made in Europa"!!!Per una volta tanto che riusciamo a fare qualcosa che è veramente di qualità,che facciamo???Ci diamo la zappa sui piedi!!!!Poi mandano serie nuove americane che pubblicizzano come le serie più belle dell'anno ed ecco il flop...si continua a sbagliare!!!!!Comunque io ho mandato diverse email di protesta a mediaset e tra l'altro credo che farò la disdetta se non mi danno risposte!!Siamo in tanti ad aspettare El internado!!

ma allora sono tanti quelli che seguivano el internado!!!!! fateci vedere le altre stagioni

gilanto ha scritto:
ma allora sono tanti quelli che seguivano el internado!!!!! fateci vedere le altre stagioni

Si,considerando l'orario penoso la serie è più conosciuta di quanto si possa pensare!!Molti l'hanno vista per caso,altri l'anno scaricata da internet...insomma..ho trovato anche un fun club italiano su facebook!!!Tutti si chiedono la stessa cosa..quando ricomincia???

loredanastar ha scritto:
Si,considerando l'orario penoso la serie è più conosciuta di quanto si possa pensare!!Molti l'hanno vista per caso,altri l'anno scaricata da internet...insomma..ho trovato anche un fun club italiano su facebook!!!Tutti si chiedono la stessa cosa..quando ricomincia???
Faccio parte anch'io del fan (con la A :) ) club su Facebook. :D Io l'ho seguita grazie al decoder On Demand, altrimenti anch'io avrei perso quasi tutti gli episodi perchè a casa non ci sono mai a quell'ora. E' seguitissima proprio perché è strutturata bene, la suspence non manca mai. Spero che replichino le prime 2 stagioni per permettere a chi non le ha viste di mettersi in pari e seguire le successive, perché partire dalla 3a non ha senso senza aver visto le precedenti, non è a episodi a sè stanti, ma segue una certa cronologia come le soap opera (perdonate il paragone :lol: ).

Però l'unica cosa curiosa e vedere a natale mi sposo a settembre:):lol:

ma commedy è sempre spento per la mancanza di film oppure c'è ancora da aspettare per vedere riempito il palinsesto? spero che non lo spengano durante le partite e tutto il resto

Lo spengono durante le partite, sarà spento 4 giorni la settimana, quindi fai tu due conti.

Indietro
Alto Basso