Cinema & Serie TV: le prime serate di settembre 2011

bellasecco ha scritto:
ma li faranno mai: The Social Network, Inception e Wall Street II ??

Credo che dipenda da quale casa li ha prodotti :eusa_think:...Mediaset ha in esclusiva i diritti relativi ai film Warner Bros e Universal se non vado errato...quindi se tali titoli sono stati prodotti da queste case molto probabilmente li vedremo su Premium :icon_bounce:

Piccolo inciso: Inception è davvero un gran bel film, da vedere assolutamente; The Social Network non l'ho visto ma mi incuriosisce davvero molto ;)

Inception dovrebbe essere WB, credo lo proporranno in inverno.

Segnalo il ciclo "Sabato Horror" in seconda serata su Premium Cinema.

3 settembre: La città verrà distrutta all'alba
10 settembre: Planet Terror
17 settembre: La terra dei mroti viventi
24 settembre: Amytiville Horror
1 ottobre: Saw VI
8 ottobre: Cursed-Il maleficio
15 ottobre: Nightmare
22 ottobre: La nona porta
29 ottobre: Il mistero di Sleepy Hollow

certo che son proprio dei geni, non capisco come mai non mettono sulla net tv tutti i film dati come prima tv almeno 2 mesi, mi son perso un film che volevo vedere e non ricompare piu' e mi devo sorbire cose vecchissime che non mi interessano................... spero che cambino in questa direzione....

Buonasera a tutti eh Ben ritrovati, volevo dirvi che Una sconfinata giovinezza e 01, poi volevo fare i COMPLIMENTI x il mese di Settembre eh volevo sapere se ci sono Novità sul fronte diritti cinematografici. Grazie mille

sat-ita89 ha scritto:
...poi volevo fare i COMPLIMENTI x il mese di Settembre
Ben tornato anche a te!;)
Eh si, settembre è un gran bel mese...;)
sat-ita89 ha scritto:
eh volevo sapere se ci sono Novità sul fronte diritti cinematografici. Grazie mille
da te non me l'aspettavo proprio questa domanda...:eusa_whistle: :lol:
Per adesso niente ancora, non credo che in estate abbiano lavorato su questo fronte... Vediamo in futuro se succede qualcosa. :)

Bel mese settembre, e "Giustizia privata" è la ciliegina sulla torta... ;)

Stavo notando poi le ben 13 prime tv di premium Cinema, questo mese "alla pari" con il canale di cinema della concorrenza... ;)

Che dire, chi inizia bene... :D

volver85 ha scritto:
Ben tornato anche a te!;)
Eh si, settembre è un gran bel mese...;) da te non me l'aspettavo proprio questa domanda...:eusa_whistle: :lol:
Per adesso niente ancora, non credo che in estate abbiano lavorato su questo fronte... Vediamo in futuro se succede qualcosa. :)
:D :D :D :lol: :lol:

Non diciamo eresie alla pari con la concorrenza dove ci sono 30 prime tv caro tuttosport23 no e' una bestemmia, non facciamo paragoni inutili.

turn ha scritto:
Non diciamo eresie alla pari con la concorrenza dove ci sono 30 prime tv caro tuttosport23 no e' una bestemmia, non facciamo paragoni inutili.

non cominciamo, ha ragione in termini di qualità e di quantità ci sono le stesse prime tv su Premium Cinema e Sky Cinema 1.

poi non sono 30 le prime visioni su Sky ma 25 ;)

alex89 ha scritto:
non cominciamo, ha ragione in termini di qualità e di quantità ci sono le stesse prime tv su Premium Cinema e Sky Cinema 1.
Ma sei ironico...?:D
Non conosco il palinsesto Sky di settembre, ma mi sembra un pò azzardato dire che sono alla pari..., per quanto sia ottimo il palinsesto di Premium questo mese.;)

EDIT:
Ah, ho capito dopo cosa intendessi dire...;)
Ero ancora un pò assonnato... :D

Ultima modifica:
Chiudo l ot perche' sono vietati i paragoni e mi scuso ho solo riposto ad un affermazione di tuttosport23 con una mia opinione, se poi la programmazione di Premium cinema( dove non e' chi ci sono nuovi diritti o case cinematografiche) la paragoniamo solo a skycinema1 allora do ragione ad alex89 e posso capire tuttosport23, se la estendiamo a tutto Skycinema allora non sono d accordo.
Chiudo e chiedo ancora scusa.

volver85 ha scritto:
Ma sei ironico...?:D
Non conosco il palinsesto Sky di settembre, ma mi sembra un pò azzardato dire che sono alla pari..., per quanto sia ottimo il palinsesto di Premium questo mese.;)

No non sono ironico, (visto che questo mese ci sono diversi film che vanno su entrambe le pay tv):

Su Sky Cinema 1 effettivamente ci sono 14 prime visioni contro le 13 di Premium Cinema, ovviamente poi su Sky si arriva a 25 calcolando quelle su gli altri canali.

Se vogliamo farne una questione di numeri ci sono di film usciti al cinema in Italia:

9 su Premium Cinema
18 su Sky Cinema

Voi che siete più informati in futuro non molto lontano mediaset potrà acquistare altri diritti cinematografici?

car1981 ha scritto:
Voi che siete più informati in futuro non molto lontano mediaset potrà acquistare altri diritti cinematografici?

se gli va e vuole spendere soldi, non glielo vieta nessuno...;)

Il virus sat-ita89 si diffonde :5eek: I tempi in cui si svolge anche il calciomercato sono i più a richio per il contagio :lol:

Certo car1981 che potrà acquistare altri diritti cinematografici, bisogna vedere se vorrà :D

ma caro turn, guarda che non era un paragone.. ho solo sottolineato il buon mese del canali cinema di premium. Ovviamente premium insegue, la concorrente satellitare e quindi "il paragone" come lo chiami tu, era solo una presa visione della stessa programmazione di settembre, numeri alla mano.

E comunque mi scuso se ho aperto il discorso, ma non ci posso fare niente se certa gente non conosce il significato della parola "giudizio obiettivo". Si passa subito alla solita "guerra" :eusa_naughty:

Supernino ha scritto:
Il virus sat-ita89 si diffonde :5eek: I tempi in cui si svolge anche il calciomercato sono i più a richio per il contagio :lol:

Certo car1981 che potrà acquistare altri diritti cinematografici, bisogna vedere se vorrà :D
:D :D :lol: il mio non eh un virus:D ma ho solo posto una domanda

tuttosport23 ha scritto:
ma caro turn, guarda che non era un paragone..

rileggendo il tuo precendente post, diciamo che hai voluto fare il furbetto(perchè fai sembrare che in questo mese le due offerte pay sono uguali), perchè sai benissimo che Mediaset mette le prime tv solo su un canale, rendendo gli altri canali al quanto inutili ;)

Poi non ci sono dubbi che è il miglior mese da tempo per quanto riguarda l' offerta cinema, anche se per te è ottimo anche quando ce ne sono 6 di prime visioni :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso