Cinema su skyselection non sempre in HD

@bruce61
spero proprio di no,ma è sbagliato fare tanto affidamento a sky selection on demand

uhmmmmm....è un hd un po strana xoooo!!!!! certe scene sono sfocate e mancano di definizioje fatece caso.....se è upscalata cmq si vede abbastanza bene...se è hd nativo come qualità è un po basssaaaaa
ciao!!!!

re

raga oggi mi sono visto s.darko da sky selection in hd devo dire che la qualità era davvero buona pero' ho notato che sul finire del film nelle scene dove cadono i meteoriti e le immaggini vanno veloci il film mi squadretta di brutto e volevo chiedervi se è un problema che si è verificato ad altri
saluti

@ w0lverin

Qualità davvero buona, anche io ho notato problemini di artefatti in alcune scene buie ;)

ASROMA_10 ha scritto:
uhmmmmm....è un hd un po strana xoooo!!!!! certe scene sono sfocate e mancano di definizioje fatece caso.....se è upscalata cmq si vede abbastanza bene...se è hd nativo come qualità è un po basssaaaaa
ciao!!!!

è HD nativo,buon livello.La mancanza di definizione non l'ho affatto notata...

ASROMA_10 ha scritto:
ciao!!!!
forse è proprio perchè c'erano 800.000 canali su quella frequenza tutti accesi...

a chi avranno tolto qualche bit?:eusa_think:

quando si trasmette l'hd con bitrate da buon dvd che si pretende?c'è ben poco da fare....

inspiegabile l'sd per lo ssod, ieri già mi sono visto una notte al museo2 in sd e mi sono scandalizzato:eusa_wall: , adesso anche questo no!! per fortuna l'ho registrato su cinema1

_dan_ ha scritto:
@ w0lverin

Qualità davvero buona, anche io ho notato problemini di artefatti in alcune scene buie ;)

menomale pensafo fosse un problema del mio televisore

piry83 ha scritto:
inspiegabile l'sd per lo ssod, ieri già mi sono visto una notte al museo2 in sd e mi sono scandalizzato:eusa_wall: , adesso anche questo no!! per fortuna l'ho registrato su cinema1

non è inspiegabile,lo spazio su disco non è infinito.Hanno semplicemente preferito passare in HD altri eventi

comunque credo che di sicuro la programmazione con l'hd vicino non certifica certo il master in hd...infatti school of rock è ancora con il suo bel logo hd eppure non era in hd...

lucio56 ha scritto:
comunque credo che di sicuro la programmazione con l'hd vicino non certifica certo il master in hd...infatti school of rock è ancora con il suo bel logo hd eppure non era in hd...
infatti è in SD sullo SSOD;)

Dal sito leggo che da oggi dovrebbe esserci "Missione cuccioli" (programma di Dea Kids)... anche in HD !!!
Possibile? Visto che il canale in questione non è HD? O errore loro?

Guardandolo sembra essere veramente in HD :)

Indietro
Alto Basso