Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ASROMA_10 ha scritto:uhmmmmm....è un hd un po strana xoooo!!!!! certe scene sono sfocate e mancano di definizioje fatece caso.....se è upscalata cmq si vede abbastanza bene...se è hd nativo come qualità è un po basssaaaaa
ciao!!!!
forse è proprio perchè c'erano 800.000 canali su quella frequenza tutti accesi...ASROMA_10 ha scritto:uhmmmmm....è un hd un po strana xoooo!!!!! certe scene sono sfocate e mancano di definizioje fatece caso.....se è upscalata cmq si vede abbastanza bene...se è hd nativo come qualità è un po basssaaaaa
ciao!!!!
_dan_ ha scritto:@ w0lverin
Qualità davvero buona, anche io ho notato problemini di artefatti in alcune scene buie![]()
piry83 ha scritto:inspiegabile l'sd per lo ssod, ieri già mi sono visto una notte al museo2 in sd e mi sono scandalizzato, adesso anche questo no!! per fortuna l'ho registrato su cinema1
infatti è in SD sullo SSODlucio56 ha scritto:comunque credo che di sicuro la programmazione con l'hd vicino non certifica certo il master in hd...infatti school of rock è ancora con il suo bel logo hd eppure non era in hd...