Cinema su skyselection non sempre in HD

egeo

Digital-Forum Junior Plus
Ho notato che per i MYSky HD i film dei canali Sky presenti su Sky Selection non sempre sono in HD. Io davo per scontato che lo scarico fosse selettivo per tipologia di decoder HD e SD. Peccato.

no non tutti. Di solito scarica 1-2 contenuti HD al giorno, il resto è in SD. Dipende da quanto ci sta nello spazio riservato allo SkySelection. Non possono mettere tutto in HD

vedete che col nostro "demand" siamo molto fortunati coi contenuti HD:eusa_whistle:

Anche Una notte al museo 2 secondo la guida di Selection su Sky.it non sarà in HD. :doubt:

e che problema c'è in quel caso te lo registri in HD visto che è stasera no? :) con Sky bisogna usare l'astuzia

niente hd

Vi risulta che ci siano contenuti in hd???
A me sembra che da una settimana non mettano più niente in hd?
Che sia "colpa" dei canali calcio?

Ciao

braccobaldo ha scritto:
Vi risulta che ci siano contenuti in hd???
A me sembra che da una settimana non mettano più niente in hd?
Che sia "colpa" dei canali calcio?

Ciao
Anche se trovi scritto Sky Cinema 1 senza HD il film è in HD...Tranne in qualche caso, basta che verifichi...;)

Io in HD (ho il mysky da 3 giorni) ho

- Il mercenario
- Tepepa
- S. Darko
- Django
- Four Brothers

SD:

- Ax Men
- Milano odia ecc. ecc.
- Donnie Darko
- Quel maledetto treno ecc. ecc.

DTTutente ha scritto:
Anche se trovi scritto Sky Cinema 1 senza HD il film è in HD...Tranne in qualche caso, basta che verifichi...;)

Infatti.....fino a qualche giorno fa vedevo la scritta accanto al canale quando era in hd! Ora c'è scritto disponibile anche in hd nella trama....
Questa comunque è bella......non mi ricordo cosa avevo guardato che in trama riportava disponibile anche in hd, ma a me sembrava di pessima qualità e pensai che quella scritta non fosse significativa.

Va beh! grazie

Io accanto al canale non vedo HD... non l'ho mai visto ma ho il mysky da troppo poco tempo.
Solo nella trama c'è scritto "Anche in HD"... ma S. Darko è VERAMENTE in HD! :D Si vede molto bene, a differenza di Donnie Darko che si vede da lontano che è SD

Confermo che, dalle prove che ho fatto il canale è in formato HD, cioè 1080i se
- c'è HD nel nome del canale
- HD c'è nella trama

Gli altri sono SD.
Però il senso del post era: che senso ha scaricare a chi ha MySkyHD contenuti SD, se disponibili HD? Pensavo a una gestione più sofisticata dello Sky selection.

Oggi ho trovato nel SSOD "school of rock".... sul sito lo davano anche in hd ma io ce l'ho in un brutto SD :( Come mai?

B. Pierluigi ha scritto:
Oggi ho trovato nel SSOD "school of rock".... sul sito lo davano anche in hd ma io ce l'ho in un brutto SD :( Come mai?
Quoto:mad:
Si vede che lo registrerò su mania...

dangerfamily ha scritto:
Quoto:mad:
Si vede che lo registrerò su mania...

Anche io sd, ieri sera ho guardato un pezzetto in diretta su mania e la qualità non era granchè, al mio occhio non sembrava nativo. Magari non hanno avuto il master hd, speramo sia solo in ritardo :crybaby2:

Indietro
Alto Basso