12 mesi calcio sport a 31 euro, per ora niente di meglio
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Dove hai trovato questa offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
12 mesi calcio sport a 31 euro, per ora niente di meglio
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
credo che si riferisca all'offerta che include tra l'altro biglietti gratis per il cinema.... era stato già segnalato...Dove hai trovato questa offerta?
Ho chiamato il servizio clienti mediasetpremium e mi hanno detto che ci sarà tra qualche mese la possibilità di fare il ticket cinema ma anche nelle circostanze precedenti poi alla fine non lo hanno mai fatto.Staremo a vedere!!Up! Nessuna novita? Nessuna indiscrezione?Mi spiace perdere il cinema.....ultimi 2 giorni di visione.....
Fino alla giornata di domani poi da domenica non si vedrà più nulla!Ancora per pochi giorni lo vedrete.![]()
Sperem...Sicuramente con l'offerta attuale non vale la pena di passare da 19 euro al mese a 31 euro al mese per il cinema.Ho chiamato il servizio clienti mediasetpremium e mi hanno detto che ci sarà tra qualche mese la possibilità di fare il ticket cinema ma anche nelle circostanze precedenti poi alla fine non lo hanno mai fatto.Staremo a vedere!!
per te non ne vale la pena; figurati per me che pago il pacchetto calcio euro 16,19![]()
Stessa situazione pago 16€ al mese ,il ticket cinema viste le scarse novità non dovrebbe superare in media 3 € al mese considerato che le serie &... sono comprese nel pacchetto calcio, (la visione del cinema in tv mediante il pass è stata criptata alle 24,00 del 31 dicembre, puntualità impressionante, play ancora mi permette di vedere).
Ancora per pochi giorni lo vedrete.![]()
Fino alla giornata di domani poi da domenica non si vedrà più nulla!
EDIT: ovviamente il ticket dovrebbe prevedere anche la visione nel play a differenza delle prepagate.