Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O summer pass oppure aggiunta cinema max 26 euro; potrei farci un pensierino... ;)

Up! Nessuna novita? Nessuna indiscrezione?Mi spiace perdere il cinema.....ultimi 2 giorni di visione.....
Ho chiamato il servizio clienti mediasetpremium e mi hanno detto che ci sarà tra qualche mese la possibilità di fare il ticket cinema ma anche nelle circostanze precedenti poi alla fine non lo hanno mai fatto.Staremo a vedere!!

Io avevo attivato il pass ancora a fine primavera (mi sembra Maggio, era stato proposto da pochi giorni), il cinema come ovvio non lo vedo più, ma però i film su Premium Play offline partono senza problemi.

vero; play funziona ancora anche a me; chissà che non sia di buon auspicio per un'ulteriore proposta di pass ;)

Ho chiamato il servizio clienti mediasetpremium e mi hanno detto che ci sarà tra qualche mese la possibilità di fare il ticket cinema ma anche nelle circostanze precedenti poi alla fine non lo hanno mai fatto.Staremo a vedere!!
Sperem...Sicuramente con l'offerta attuale non vale la pena di passare da 19 euro al mese a 31 euro al mese per il cinema.
Auguriamoci che i futuri investimenti mediaset comprendano anche la nobile arte (Qualitativamente e quantitativamente). Saluti

per te non ne vale la pena; figurati per me che pago il pacchetto calcio euro 16,19 ;)

per te non ne vale la pena; figurati per me che pago il pacchetto calcio euro 16,19 ;)

Stessa situazione pago 16€ al mese ,il ticket cinema viste le scarse novità non dovrebbe superare in media 3 € al mese considerato che le serie &... sono comprese nel pacchetto calcio, (la visione del cinema in tv mediante il pass è stata criptata alle 24,00 del 31 dicembre, puntualità impressionante, play ancora mi permette di vedere).

Stessa situazione pago 16€ al mese ,il ticket cinema viste le scarse novità non dovrebbe superare in media 3 € al mese considerato che le serie &... sono comprese nel pacchetto calcio, (la visione del cinema in tv mediante il pass è stata criptata alle 24,00 del 31 dicembre, puntualità impressionante, play ancora mi permette di vedere).

EDIT: ovviamente il ticket dovrebbe prevedere anche la visione nel play a differenza delle prepagate.

Confermo anch'io arrivavo dal Pass gratuito senza canali cinema dalla mezzanotte del 1° Gennaio e da oggi senza Play mi ero abituato bene pur non essendoci tanti film eccezionali sento la mancanza speriamo in un altro pass a basso costo.
Qualche giorno fa ho chiamato facendo l'indifferente ma mi hanno offerto l'aggiunta del cinema a 31€ totali con modifica della scadenza adesso ne pago 19€ fino a fine Maggio, 12€ al mese mi sembra uno sproposito ma anche la call center era imbarazzata infatti non ha insistito e siamo rimasti che se c'erano altre offerte ci saremmo sentiti....questi sono fuori!!!!!!:5eek:

Speriamo nel bis del summer pass a 5€ dal momento che per i 3 mesi estivi pagare anche 19 al mese è uno sproposito per non vedere nulla! Dovrebbero rifarlo comunque...o no?

Scusate ragazzi, giorni fa mi è arrivato un sms con la promo sul Cinema con la quale aggiungendo il pacchetto Cinema all'abbonamento si ha un biglietto gratis al mese per i cinema del circuito The Space. Dato che non mi interessava l'ho eliminato subito. Stamattina però mi è arrivato 2 volte un sms identico in cui Premium mi dice che è disponibile il mio biglietto gratuito per questo mese. Sono andato a controllare sul sito nel timore che il summer pass mi avesse aggiunto automaticamente il Cinema alla scadenza ma è tutto apposto. E' un errore di sistema o un semplice invito subdolo ad aggiungere il Cinema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso