Cinema Summer Pass (10 euro)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ho letto questo post ho fatto un tentativo ed effettivamente mi hanno accettato la richiesta e pochi secondi dopo è arrivata la conferma dell'acquisto. Credo abbiano riattivato la Summer Pass. Bene cosi!!!! Per chi fosse interessato provate, si tratta di un normale sms.

fatto ora....arrivato il messaggio di acquisto andato a buon fine!!!

Controllando sul mio account sul sito Mediaset Premium ho notato questo:

Summer PASS Cinema a 0€ fino al 31/12/14

Il Summer Pass non era ad un costo 5 € una tantum? Se fosse gratuito sarebbe ancora meglio, ho già visto due film su Premium Cinema HD e sono piuttosto soddisfatto.

Il Summer Pass non era ad un costo 5 € una tantum? Se fosse gratuito sarebbe ancora meglio, ho già visto due film su Premium Cinema HD e sono piuttosto soddisfatto.

Sono andato sul mio account ma a me non appare la promo del summer pass a €0... potrebbe essere che essendo nuovo abbonato e avendo scelto la modalità di addebito bancario "in validazione" non mi permetta di visualizzare la promo. Potrei provare con sms ma a quel punto aanziché averla gratis la pago € 5 una tantum.

ho inviato anche io l'sms..dopo l'attivazione nel fai da te trovo summer Pass a 0 fino al 31/12/14..

@ ares69: io ho già attivato la promozione. La Summer Pass non la vedi come promozione proposta da MP nel Fai da te (come fa Sky).

@comix81: possibile che questa Summer Pass riattivata sia gratuita? Per quanto mi piaccia risparmiare 5 € sarei tranquillamente disposto a pagarli, non sarebbe un problema, però se è scritto in quel modo evidentemente è free, non credi?

@ ares69: io ho già attivato la promozione. La Summer Pass non la vedi come promozione proposta da MP nel Fai da te (come fa Sky).

Quindi quello che vedi nel tuo account è il riepilogo dopo aver attivato la promozione... Quindi vado di sms (cinemagratis+numero tessera), giusto? E pensare che oggi dal sito Mediaset Premium nella loro chat ho chiesto del summer pass e mi ha risposto che non era possibile attivarlo perchè scaduto.

Qualcuno è riuscito ad attivare la Summer Pass? Inserite se vi siete riconnessi o avete fatto retention a seguito di disdetta ed eventualmente se il vostro status nel settore fatturazione risulti VALIDO o in ATTESA DI VALIDAZIONE.

Chi oltre me e ares69 sta tentando di attivare Summer Pass? Facciamo l'appello così possiamo aiutarci magari a mandare i messaggi in diversi momenti della giornata. Non si capisce se l'hanno tolta del tutto oppure no, l'ultima attivazione risale al 24/09.

Chi oltre me e ares69 sta tentando di attivare Summer Pass? Facciamo l'appello così possiamo aiutarci magari a mandare i messaggi in diversi momenti della giornata. Non si capisce se l'hanno tolta del tutto oppure no, l'ultima attivazione risale al 24/09.

Grazie Tidus_86.

Qualcuno è riuscito ad attivare la Summer Pass? Inserite se vi siete riconnessi o avete fatto retention a seguito di disdetta ed eventualmente se il vostro status nel settore fatturazione risulti VALIDO o in ATTESA DI VALIDAZIONE.

riconnesso a 19 eurox12 mesi, ieri subito dopo che mi avevano staccato il segnale. Con il vecchio contratto avevo summer pass, al n. verde prima di accettare l'offerta, mi hanno confermato che avrei perso il cinema gratis con il nuovo contratto, senza possibilità di riattivarlo, ma... sorpresa! da quando mi hanno ridato il segnale vedo anche il cinema ..status IN VALIDAZIONE .. ho anche provato a spedire l'sms per l'attivazione cinemagratis ma mi risponde di contattare MP

Ultima modifica:
Scusa il ritardo nella risposta. Ho provato ieri pomeriggio mandando sms (6 sms) tutti con la mededima risposta negatva

riconnesso a 19 eurox12 mesi, ieri subito dopo che mi avevano staccato il segnale. Con il vecchio contratto avevo summer pass, al n. verde prima di accettare l'offerta, mi hanno confermato che avrei perso il cinema gratis con il nuovo contratto, senza possibilità di riattivarlo, ma... sorpresa! da quando mi hanno ridato il segnale vedo anche il cinema ..status IN VALIDAZIONE .. ho anche provato a spedire l'sms per l'attivazione cinemagratis ma mi risponde di contattare MP

Vedi ancora i canali del cinema? Perchè anche io dopo la reconnection vedevo i canali del cinema, visto che prima ero abbonato anche al pacchetto cinema ma nel giro di qualche ora non li vedevo più. Se vuoi essere sicuro che hai attivo Summer Pass controlla sul sito alla voce "Dati contratto", in fondo alla pagina c'è il riepilogo del tuo pacchetto con gli sconti e vedi se c'è attivo Summer Pass.

Scusa il ritardo nella risposta. Ho provato ieri pomeriggio mandando sms (6 sms) tutti con la mededima risposta negatva

Forse conviene mandarli in diversi punti della giornata e appena da esito positivo scriverlo qui.

ma cosa si deve fare per avere (sempre se e ancora possibile farla) questa summer pass,inviare sms a quale numero e quale testo nell'sms?

Nella fattura, ma sembra che non si paga più. Leggi i post di pagina 15.

Inviato sms e subito dopo ho ricevuto messaggio con scritto che il servizio e sospeso e riprendera' domani mattina alle ore 8 scusandosi per il disagio... ora non so se questo tipo di risposta l'avete ricevuta anche voi...

Il servizio Mediaset Premium tramite sms funziona dalle 08:00 alle 23:00. Prova ora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso