Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'attivazione del pass cinema era possibile fino al 13 luglio
p.s. ogni tanto leggiamo qualche post in più prima di fare richieste (es. il n° 78)![]()
Attivato ieri gratis pass cinema
Stringa da inviare via sms
Cinemagratis.numerotessera
Già attivo
Scadenza promo entro il 31 agosto
Sent from my nokia lumia 630 using Tapatalk
Sms al nr 340336363
Testo
Cinemagratis.nrtessera
Attivabile entro 31/8
Addebitano 5€ una tantum nella prima fattura disponibile e basta? Fino al 31/12?
A me è arrivata una lettera da Premium direttamente a casa e in un piccolo catalogo dicevano di questa offerta e il modo per attivarla via SMS. Per quanto riguarda l'addebito dei 5€ non c'è scritto nulla da nessuna parte.
Cito: "Tutto il cinema premium e premium play gratis fino al 31 dicembre 2014 senza nessuna modifica al tuo abbonamento e senza impegno!"
Io mi sono appena abbonato... non ho ricevuto ovviamente alcuna lettera. Se tento questo metodo dell'SMS funziona comunque?
Mi associo vale anche per nuovi abbonati? Ah e volevo chiederti te che sei appena abbonato c'è un periodo di fruizione di tutti i pacchetti o ti hanno aperto da subito solo i pacchetti a cui ti sei abbonato? Se funziona questa cosa del pass quando mi richiamo chiedo solo calcio e doc. Non ha senso abbonarsi anche al cinema fino a fine anno
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Sms al nr 340336363
Testo
Cinemagratis.nrtessera
Attivabile entro 31/8
Ho ricevuto e attivato la promozione in pochi minuti, fatto sta che il cinema play non funziona pur essendo chiaramente scritto che dovrebbe andare. Che fare!?
Aspetta 24h dalla richiesta