Clamoroso: Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Scusa, ma cosa c'entra SKY col motomondiale?
Se Eurosport non ha i diritti per il commento in intaliano, potrà essere colpa di Mediaset (probabile), ma SKY cosa dovrebbe fare, a parte non pubblicizzare il motomondiale (ma dubito sapesse cosa stava accadendo).

Che Eurosport non abbia i diritti per il commento in italiano è una triste novità di quest'anno perchè fino all'anno scorso c'era addirittura il doppio commento.

foxtre ha scritto:
Dovrebbe fare chiarezza con i suoi abbonati esponendo ufficialmente lo stato delle cose. Comunque hai fatto un intervento offtopic.
Noto che ti piace polemizzare ad ogni costo.
Non ho mica tirato in ballo io il motomondiale parlando di F1.
Se sono offtopic io lo sei anche tu, ma piuttosto mi sembra che tu voglia sparare nel mucchio e non ti piaccia essere contraddetto.
Sul fatto che SKY dovrebbe fare chiarezza posso essere d'accordo, ma lo dovrebbe fare per prima eurosport.
Fine dell'offtpoic.
ciao ciao

goldsun ha scritto:
Noto che ti piace polemizzare ad ogni costo.
Non ho mica tirato in ballo io il motomondiale parlando di F1.
Se sono offtopic io lo sei anche tu, ma piuttosto mi sembra che tu voglia sparare nel mucchio e non ti piaccia essere contraddetto.
Sul fatto che SKY dovrebbe fare chiarezza posso essere d'accordo, ma lo dovrebbe fare per prima eurosport.
Fine dell'offtpoic.
ciao ciao

Io ho fatto un paragone, tu hai parlato unicamente di un tema già aperto in altro topic. Da che pulpito mi sento dire che sono polemico...
Comunque Sky è meglio che si svegli... Ma ripeto, secondo me col Calcio hanno finito la grana...

Questa settimana sulla rubrica del direttore su Skylife non si parla di F1. GIOSCO, sai se c'è qualche novità in vista? Quando si potrebbe il momento topico per sapere qualcosa di definitivo?

Bè aveva detto che forse per l'estate si sarebbe potuto fare qualche cosa, quindi mi pare improbabile che ogni settimana intervenga dicendo "si vedrà", "non posso dire nulla", "chissà".
Probabilmente quando le cose si evolveranno parlerà di nuovo (speriamo presto :D).

Boothby ha scritto:
Bè aveva detto che forse per l'estate si sarebbe potuto fare qualche cosa, quindi mi pare improbabile che ogni settimana intervenga dicendo "si vedrà", "non posso dire nulla", "chissà".
Probabilmente quando le cose si evolveranno parlerà di nuovo (speriamo presto :D).
Veramente l'ipotesi più credibile (ed anche più logica) parlava del gp di Spagna del 13/5. Se per quella gara Sky non sarà partita, dubito che per quest'anno si faccia qualcosa.

Ecclestone ha confermato che quest'anno saranno trasmessi 12 Gran Premi con la nuova tecnologia a cui è interessata anche Sky. (Fonte Autosprint).

Ottima notizia. Comunque ho notato che Sportime dedica molto spazio alla F1 ultimamente, e spero sia per preparare il terreno all'ufficializzazione dell'accordo...

ds66 ha scritto:
Ecclestone ha confermato che quest'anno saranno trasmessi 12 Gran Premi con la nuova tecnologia a cui è interessata anche Sky. (Fonte Autosprint).

Ma su che numero l'hai letto? A che pagina? Io non riesco a trovare l'articolo su Autosprint...

Dovrebbe essere stato scritto nel penultimo numero. La pagina non me la ricordo.

Ho trovato l'articolo, interessante ma un pò generico:

BERNIE TV ORA SI ESPANDE

"Li hanno già soprannominati "Park Rangers", come il terrore di Yoghi e Bu-bu, per via della camicia color verde palude. Sono la nuova edizione della passata "Bernie Tv" e hanno già contratti per fornire un prodotto completo in dodici Gran Premi del mondiale, acquistabile anche dalle tv in chiaro. Negli anni '90 c'era Bakerville, la città telematica itinerante, con funzioni simili. Un pò alla volta, l'ambizioso progetto di quella che oggi è la Formula One Management sta tornando in auge."
[Fonte: Autosprint, pag. 31, n. 12 2007]

Dolphin2 ha scritto:
Sarebbe propedeutico di sicuro alla diffusione HD :D
Quoto.
Quello che più mi interessa è l'alta definizione, se poi arriva pure la regia personalizzata, ben venga :D

Progressive ha scritto:
La mia domanda è mirata a saper se solo chi ha sky hd vedrà la f1...
Secondo me, se l'accordo lo faranno, non andrà "solo" in HD; d'accordo che servirà anche per lanciare l'HD, ma sono pochi coloro che l'hanno o se lo potranno permettere a breve; un altro discorso è la possibilità che vada come option.
Sempre se la cosa partirà, io non ho ancora capito se ci saranno i vari canali come all'epoca di tele +; in questo caso potrebbero anche mettere il canale principale nel pacchetto sport e gli altri come option.
Ora possiamo solo fare supposizioni; l'unica cosa sicura è che stanno già facendo le prove e si è visto con le immagini del GP Australia.

goldsun ha scritto:
[...]Sempre se la cosa partirà, io non ho ancora capito se ci saranno i vari canali come all'epoca di tele +; in questo caso potrebbero anche mettere il canale principale nel pacchetto sport e gli altri come option.[...]
Questo me lo auguro più che altro per la qualità video. Su SkySport1 si vedrebbe da Dio, mentre credo che un canale option si vedrebbe schifosamente (come tutti gli attuali :doubt: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso