Clamoroso: Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Quandi son andate in onda?
Le immagini trasmesse dalla RAI del GP Australia sono state riprese dagli uomini di Ecclestone e, secondo il mio parere, non hanno perso alcuna fase della gara riprendendo tutti i duelli anche quelli secondari.
Si tratta di uomini specializzati e affidabili, alcuni li conoscevo (ovviamente ora, a distanza di anni, qualcuno mancherà e altri saranno stati aggiunti); Le immagini che sono passate sulla RAI sono quelle che andranno sul canale principale delle PAY TV.
Ora stanno facendo il rodaggio, come fecero negli anni 90 prima di produrre realmente il servizio con la multiregia; le trasmissioni inizieranno come previsto con i GP estivi (ma si sapeva già), speriamo solo che SKY sia tra le TV che potranno usufruire delle immagini complete.

Giusto per ricordare cos'era la F1 Digitale anni fa. Guardate quanti camion venivano utilizzati per il trasporto del materiale in ogni Gran Premio. Pauroso!!!

trucks1-lg.jpg

foxtre ha scritto:
Giusto per ricordare cos'era la F1 Digitale anni fa. Guardate quanti camion venivano utilizzati per il trasporto del materiale in ogni Gran Premio. Pauroso!!!

QUOTE]
Verissimo; è per questo che dico che ci vuole un po' di tempo; intanto hanno iniziato con le riprese affidate ai loro tecnici.
Quando Ecclestone propose negli anni 90 le sue immagini alle pay Tv iniziò l'anno prima e ricordo che i suoi uomini, sempre l'anno precedente cominciarono a girare bloccando le camere necessarie negli alberghi vicini ai vari circuiti; fu un gran caos perché non si riusciva più a trovare una camera vicino ad un autodromo e soprattutto a prezzi... umani.

Ciao ha tuti gli utanti qando e presuble che sky posa inzare le trsisinmo gai domenica prosima.
ciao
N.B mi scuso con la mkia scrtura ma sono dislesico

nico 1986 ha scritto:
Ciao ha tuti gli utanti qando e presuble che sky posa inzare le trsisinmo gai domenica prosima.
ciao
N.B mi scuso con la mkia scrtura ma sono dislesico
Questa domenica? Impossibile.

Se qualcosa si concretizzerà, sarà non prima del 13/5 in occasione della prima gara europea.

GIOSCO ha scritto:
Questa domenica? Impossibile.

Se qualcosa si concretizzerà, sarà non prima del 13/5 in occasione della prima gara europea.

Inizio ad avere qualche dubbio che la cosa possa concretizzarsi... Non penso che a Sky interessi partire all'ultimo secondo senza pubblicizzare la cosa con un certo anticipo...

foxtre ha scritto:
Inizio ad avere qualche dubbio che la cosa possa concretizzarsi... Non penso che a Sky interessi partire all'ultimo secondo senza pubblicizzare la cosa con un certo anticipo...
Invece io penso che la pausa di un mese dopo il prossimo gp, potrebbe cadere a fagiolo per Sky. Poniamo per un attimo che abbiano già firmato il contratto. Pubblicizzarlo ora, e poi non trasmettere la prossima gara creerebbe confusione tra gli abbonati meno attenti. Invece, se cominciassero (magari!!!) a mandare i promo la prossima settimana, ci sarebbe tutto il tempo per far arrivare la notizia a tutti gli abbonati. Io ancora ci spero!!

vitor ha scritto:
Invece io penso che la pausa di un mese dopo il prossimo gp, potrebbe cadere a fagiolo per Sky. Poniamo per un attimo che abbiano già firmato il contratto. Pubblicizzarlo ora, e poi non trasmettere la prossima gara creerebbe confusione tra gli abbonati meno attenti. Invece, se cominciassero (magari!!!) a mandare i promo la prossima settimana, ci sarebbe tutto il tempo per far arrivare la notizia a tutti gli abbonati. Io ancora ci spero!!
Il tuo ragionamento ha senso. Tra l'altro dopo la prossima gara si torna in Europa, che da sempre, sia a livello organizzativo che anche tecnico, in F1 significa novità (una volta mi pare anche a livello regolamentare il ritorno in EU portò novità).

vitor ha scritto:
infatti!così tutti quelli ke disdicono devono x forza tornare e pagare.....

foxtre ha scritto:
Mah, mi pare sia troppo tardi per creare un certo hype...
Beh, quattro settimane non mi sembrano così poche! Del resto, se non ricordo male (poichè non seguo il calcio), ad inizio campionato non avevano i diritti di tutte le squadre, ed hanno perfezionato i contratti a campionato iniziato. Restando nel campo dei motori, i diritti per la Nascar ed il Ferrari Challenge sono stati conclusi a pochi giorni dalla prima gara. Mi sono andato a rileggere anche le rubrica del direttore dello scorso 15/3. Per quello che può valere, ad un abbonato che chiedeva un ampliamento di programmazione del basket, Bruno rispondeva che nel prossimo mese (quindi fino a metà aprile) avrebbero pianificato la programmazione sportiva futura e l'acquisizione di nuovi sport. Se in questa programmazione rientra anche la F1, ci dovremmo essere con i tempi. Non ci resta che aspettare fiduciosi

Eh ma dipende anche dall'organizzazione di Ecclestone. Se nn son pronti loro ....

Bè, in 16:9 i gran premi già son prodotti, inoltre Premiere ha pure un canale fisso per la cameracar, quindi volendo si potrebbe già trasmettere qualcosa.

Speriamo che con la prossima rubrica il direttore si sbottoni un po' :icon_rolleyes:

Boothby ha scritto:
Bè, in 16:9 i gran premi già son prodotti, inoltre Premiere ha pure un canale fisso per la cameracar, quindi volendo si potrebbe già trasmettere qualcosa.

Speriamo che con la prossima rubrica il direttore si sbottoni un po' :icon_rolleyes:

Ma chi produce le immagini ?

Dolphin2 ha scritto:
Ma chi produce le immagini ?
Non so... suppongo Ecclestone (anche perchè in questi due gran premi si potevano sentire anche le comunicazioni via radio tra box e piloti, cosa che avviene solo quando la gara viene prodotta da lui).

Quarda qua. Premiere ha (tutto in 16:9):
- un canale per la camera car
cockpitkanal.JPG

- un canale canale con la classifica (però non vedo tempi, e mi sembra molto spartana, quindi probabilmente viene prodotta dalla stessa premiere)
renndatenkanal.JPG

- un canale con gli highlights (anche questo con tutta probabilità prodotta da Premiere)
highlightkanal.JPG

- e l'interattività, nella quale si possono vedere tutte queste 3 cose + la gara insieme
multisignalkanal.JPG

Entro fine mese sapremo se SKY trasmetterà la formula1. Comunque penso che la trattativa sia a buon punto. La trasmissione è prevista su 4 canali.

ds66 ha scritto:
Entro fine mese sapremo se SKY trasmetterà la formula1. Comunque penso che la trattativa sia a buon punto. La trasmissione è prevista su 4 canali.

Bene, così mi evito la fatica di disdire il pacchetto sport :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso