Ti capisco, ma Bruno non può dare notizie, se non sono ufficiali.foxtre ha scritto:Che palle quando Bruno fa l'enigmatico....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti capisco, ma Bruno non può dare notizie, se non sono ufficiali.foxtre ha scritto:Che palle quando Bruno fa l'enigmatico....
goldsun ha scritto:Ti capisco, ma Bruno non può dare notizie, se non sono ufficiali.
ds66 ha scritto:Entro fine mese sapremo se SKY trasmetterà la formula1. Comunque penso che la trattativa sia a buon punto. La trasmissione è prevista su 4 canali.
Progressive ha scritto:Non credo... l'annuncio potrebbe arrivar anche tra qualche mese l'esperienza diritti tv calcio insegna![]()
foxtre ha scritto:Magari acquisteranno i diritti al Gran Premio del Brasile...![]()
L'unico problema che secondo me non esiste è quello dell'impostazione giornalistica. Sia perchè i giornalisti sono rimasti gli stessi di +F1, sia perchè in queste prime tre gare possono aver fatto le prove. Ho notato che anche su "Sky Motori" in onda il martedì i servizi sulla F1 sono sempre più ampi ed approfonditi. Anche Leopizzi si è mostrato meno critico del passato verso la F1 e più entusiasta rispetto al recente passato, forse anche per il campionato avvincente che si prospetta. Però, resta il fatto che - considerato proprio l'impegno economico che Sky dovrebbe sostenere - sarebbe necessario un ragionevole periodo per la promozione in modo da far sapere a tutti gli abbonati che la F1 è anche su Sky. Se non fanno in fretta non ci saranno più soste uguali a questa fino alla fine del campionato.Mp1 ha scritto:Al prossimo GP poi (che sarà in Europa) manca qualcosa come 3 settimane...tempo x chiudere l'accordo c'è nè, x mettere in piedi qualcosa di decente non credo...ma non è irrealistico pensare che SKY arrivi alla prossima tappa del circus col contratto firmato.
Anche xchè, come detto, gli spifferi ormai sono del tutto incontrollabili.
Secondo me la politica dovrebbe essere la stessa degli ipermercati: al loro interno trovi di tutto. Così per Sky. Ora che è stata raggiunta una situazione economica più stabile, dovrebbe poter dire: "vi diamo tutti gli sport. Ogni abbonato non avrà più ragione di lasciare la piattaforma Sky per qualsiasi evento di portata internazionale".GIOSCO ha scritto:Solita risposta di transizione (oggi un filino più lunga del solito, giusto per rimarcare alcuni eventi esclusivi), soliti problemi strategici (la visione in chiaro rimane e l'esclusiva non esisterebbe) ed economici (il gioco vale la candela? porterebbe nuovi abbonati? meglio pacchetto sport o PPV?).
Però, di contro, se ne parla troppo e ormai da molto e Sky sicuramente non ci farebbe una bella figura a rinunciare a questo grande evento (specialmente ora che si parla di HD e che il campionato di calcio si avvia a conclusione).
Anche qui: vedremo...
Magari fosse così come dici...vitor ha scritto:Secondo me la politica dovrebbe essere la stessa degli ipermercati: al loro interno trovi di tutto. Così per Sky. Ora che è stata raggiunta una situazione economica più stabile, dovrebbe poter dire: "vi diamo tutti gli sport. Ogni abbonato non avrà più ragione di lasciare la piattaforma Sky per qualsiasi evento di portata internazionale".
Mp1 ha scritto:Al prossimo GP poi (che sarà in Europa) manca qualcosa come 3 settimane...tempo x chiudere l'accordo c'è nè, x mettere in piedi qualcosa di decente non credo...