Clamoroso: Sky è interessata ai diritti della Formula 1!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Quianto dovra continuare questa snervante attesa?
Dico la mia: almeno fino al termine del campionato di serie B.
Con tutte le partite in contemporanea, 11 canali calcio sarebbero occupati dalla serie B e non dimentichiamo che la Liga va avanti fino a giugno.
Dopo i canali si libererebbero.
Per il prossimo anno avrebbero tempo di riorganizzare tutto; non è detto che prendano tutti i campionati calcistici come quest'anno (li avevano presi perché fino all'ultimo non pensavano a tutta la serie B).
Inoltre dovranno chiarire per bene, dopo il caos di quest'anno, cosa vedrà esattamente un abbonato al pacchetto sport e cosa chi si abbona al calcio, senza contare che potrebbero diversificare e modificare gli attuali pacchetti.
Ora ci sono molti scontenti e dopo avere tirato troppo la corda faranno in modo di non perdere clienti e accontentare più abbonati possibili, ovviamente senza rimetterci.

goldsun ha scritto:
Dico la mia: almeno fino al termine del campionato di serie B.
Con tutte le partite in contemporanea, 11 canali calcio sarebbero occupati dalla serie B e non dimentichiamo che la Liga va avanti fino a giugno.
Dopo i canali si libererebbero.
Per il prossimo anno avrebbero tempo di riorganizzare tutto; non è detto che prendano tutti i campionati calcistici come quest'anno (li avevano presi perché fino all'ultimo non pensavano a tutta la serie B).
Inoltre dovranno chiarire per bene, dopo il caos di quest'anno, cosa vedrà esattamente un abbonato al pacchetto sport e cosa chi si abbona al calcio, senza contare che potrebbero diversificare e modificare gli attuali pacchetti.
Ora ci sono molti scontenti e dopo avere tirato troppo la corda faranno in modo di non perdere clienti e accontentare più abbonati possibili, ovviamente senza rimetterci.
Non penso sia un problema di canali liberi. Sicuramente la F1 andrebbe su Sky Sport 2.

vitor ha scritto:
Non penso sia un problema di canali liberi. Sicuramente la F1 andrebbe su Sky Sport 2.
Si ma la multiregia prenderebbe via altri canali.
Giovanni Bruno ha scritto:
Stiamo lavorando per capire se il progetto è fattibile; ancorché complesso da realizzare. Speranza… ci sono speranze.
Visto che dice che è complesso da reallizzare, comincio a pensare anch'io che il "problema" sia la multiregia, e trovare lo spazio per i canali :eusa_think:
O magari si riferisce ai diritti della Rai...

Allora x la multiregia lo spazio si trova dai canali calcio (l'anno prox nn ci sarà + la Juve in B quindi nn sarà necessario trasmettere tutte le partite dei cadetti). Per l' HD c'è Sky Sport HD :D E poi chi ha detto che debba partire da subito con tutte le possibili opzioni ? Personalmente quest'anno mi andrebbe benissimo la diretta su 1 singolo canale SD in 16:9 col commento di Leopizzi :D
Per quanto riguarda i diritti .... bho .... credo la situazione sia la stessa che in Germania o altrove. Ci sono TV che trasmettono in chiaro e Pay che trasmettono l'evento criptato (es. in Germania RTL - Premiere). Anche ai tempi di Tele+ la RAI aveva i diritti dei GP. Se ci fosse questo ostacolo probabilmente nn se ne sarebbe nemmeno parlato di F1 su Sky. Le offerte chiaro/Pay dovranno x forza differenziarsi ..... chi pagherebbe 1 nuovo abbonamento attirato dalle stesse immagini che può vedere in chiaro ? Nessuno o quasi :D

A me basterebbe,almeno per ora,vedere anche il DTM in 16/9,visto che in germania viene trasmesso in quel formato,se beccate il rewiev di nuvolari ve ne accorgerete,viene trasmesso con le striscie orizzontali nere!!!!!!

spalla72 ha scritto:
A me basterebbe,almeno per ora,vedere anche il DTM in 16/9,visto che in germania viene trasmesso in quel formato,se beccate il rewiev di nuvolari ve ne accorgerete,viene trasmesso con le striscie orizzontali nere!!!!!!
A termine campionato di calcio forse lo faranno; ora alle 15,00 della domenica danno una partita di Serie A in 16/9.

Non per esser troppo ottimista ma dal ultima risposta del direttore all ennesima domanda sulla f1 mi dato l'impressione che siam a buon punto vicini all ufficializzazione.

Progressive ha scritto:
Non per esser troppo ottimista ma dal ultima risposta del direttore all ennesima domanda sulla f1 mi dato l'impressione che siam a buon punto vicini all ufficializzazione.

Ufficializzano,ufficializzano, hanno troppa paura che gli disdica il pacchetto sport :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Io ci spero come tutti voi. Ma quest'anno non se ne può più fare niente.

E, comunque, a parte la visione dei canali RAI che non è bellissima ma neanche bruttissima, devo dire che Mazzoni, Capelli, Piola e tutto lo staff in pit non sono affatto male, anzi... poi certo per tutto il resto non c'è paragone a come era sul vecchio e buon tele+ :icon_cool: , bye

cmq tutta questa storia era nata solo da un articolo di una rivista specializzata..... mai fidarsi dei giornalisti:)

Io nn sarei così pessimista.
Nessun annuncio ufficiale è mai stato dato.
Si sa x certo che Ecclestone ha messo il progetto in piedi e lo ha fatto xkè ci vede 1 tornaconto economico. I soldi gli arriverebbero dalle TV nn generaliste ovviamente, quindi aspettiamo e pazientiamo :D

Io intanto aspetto che trasmettano il dtm in 16/9,pure leopizzi ha detto che in germania viene trasmesso in quel formato,altrimenti l'alternativa rimane guardarlo su ard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso