Boothby
Digital-Forum Gold Master
E intanto anche questa settimana non si fa cenno alla Formula 1 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Ringraziando Dio che non ho letto ben 41 pagine.
Se la Formula 1 è visibile anche su Rai1 e RTL che senso ha far vedere anche su Sky? Sono sempre soldi sprecati... non si può trascurare gli altri eventi sportivi per acquistare la Formula1 che non è in esclusiva.
Riflettete bene...
Progressive ha scritto:C'è qualche legge che impedisce in futuro a sky d'aver la F1 in esclusiva?
La rai avrebbe la esclusiva solo del g.p. d'Italia. Quella stupida leggeProgressive ha scritto:Hai considerato prima di scriver la qualità offerta dalla Rai e quella che offrirebbe Sky?
C'è qualche legge che impedisce in futuro a sky d'aver la F1 in esclusiva?
dado88 ha scritto:La rai avrebbe la esclusiva solo del g.p. d'Italia. Quella stupida legge
Pavelforever ha scritto:riflettiamo , riflettiamo da anni e paghiamo
ha senso se in 16/9 e/o in hd con multiregia. se no hai ragione tu
tanto vale vederla sulla Rai.
Terlizzi6 ha scritto:Ah dimenticavo, che cambia vedere la Formula 1 in 4:3, in 16:9 e in HD? C'è poca differenza, solo in qualità.
Cmq quella legge non parla di ESCLUSIVA, quanto di OBBLIGO del CHIARO!dado88 ha scritto:La rai avrebbe la esclusiva solo del g.p. d'Italia. Quella stupida legge
Terlizzi6 ha scritto:Formula 1 qui, Formula 1 lì, praticamente ovunque. Ma gli altri sport dove li mettiamo? Nel dimenticatoio?
Terlizzi6 ha scritto:Ah dimenticavo, che cambia vedere la Formula 1 in 4:3, in 16:9 e in HD? C'è poca differenza, solo in qualità. Non essere pignoloBasta che ti sintonizzi su Rai1 e segui la Formula1
Pallamano e Calcio a 5 sono della RAI che li tratta anche bene in relazione alla loro importanza; quasi tutti i campionati sono coperti; prenderli alla concorrenza significa offrire di più; per molti sport minori, pur rispettabilissimi sia chiaro, il gioco non vale la candela; i due principali sport di squadra dopo il calcio, basket e volley, SKY li ha presi.Terlizzi6 ha scritto:A me piace parecchio la Formula 1 ma devo ammettere che ultimamente è un pò noioso... mi è capitato ogni tanto di addormentarmi, eh?
E poi quanti si abbonerebbero alla Formula1? Con un pacchetto tipo 100 euro annuali... penso che si abboneranno in diecimila più o meno. Fai pure i conti, viene un milione di euro. E i diritti per acquistare la Formula 1 quanto costerebbe? Almeno una trentina di milioni di euro... dov'è il ritorno economico? Non vedo la convenienza... io a questo punto investirei in altri eventi sportivi per riempire il palinsesto SkySport3. E poi vi lamentate che c'è troppo calcio su SkySport3... che schifo! Manco a me piacciono le repliche di calcio, molto meglio una partita di pallanuoto in diretta e in esclusiva tra il Recco e il Posillipo
Ma il direttore di Sky Sport che ci sta a fare? Ci sono tantissimi eventi sportivi che costano pochissimo... per esempio la pallamano di Serie A che ha bisogno di visibilità. E' sempre uno sport di squadra! O il calcetto a 5.
Io avrei un'idea: riempire il palinsesto di Sky Sport3 con le dirette e le differite dei sport minori. Credo che molti condivideranno la mia idea. Altrochè calcio! Poi non dimentichiamo tantissimi tornei ATP e WTA di tennis, golf, NHL, MLB, ecc.
Flachi gol ha scritto:stupida legge cosa?
Stiam parlando di quella legge che salvaguarda ALCUNI eventi sportivi?
Per cortesia se togliamo anke quella al povero telespettatore via cavo cosa resterebbe..
Bah.. io nn so davvero come si puo ragionare cosi..
huskeyUD ha scritto:io credo che si abbonerebbero più di 10000 clienti e poi dimentichi chi potrebbe diventare nuovo cliente proprio per vedere +F1, come tanti sono clienti Sky solo per vedere il Calcio...
e poi dimentichi la PPV
per cui è un po' miope e sempliocistico valutare tirando fuori numeri come fai te...![]()