dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Speriamo rimanga anche alla RAI, perché non pagherò una mazza per la F1, io!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla RAI rimane sicuro fino al 2012... ma l'intento di Bernie è non toglierlo alle tv in chiaro, altrimenti finirebbe male...dj GCE ha scritto:Speriamo rimanga anche alla RAI, perché non pagherò una mazza per la F1, io!
Già... aveste detto Serie B, aveva più senso...Mp1 ha scritto:Non penso proprio che dipenda dalla F.1.
una volta lo era...luchinho ha scritto:ci mancherebbe pure che fosse un'option...speriamo di no!
infatti va nello sport come deve esseWesley ha scritto:ma non scherziamo pagare per cosa?
Tu lo sai e io no?andy83 ha scritto:infatti va nello sport come deve esse
Boothby ha scritto:A me non importa se sarà compresa nello Sport o sarà un option, se ci sarà, la prenderò in qualsiasi caso![]()
ddaniele ha scritto:spesso leggo interventi assurdi! con tutto il rispeto per chi segue il wrestling io dico...ci sono persone che quì si lamentano che la f1 và sù sky e urlano quasi allo scandalo come a dire che sky butta i soldi perchè la F1 lo trasmette già la rai"in maniera vomitevole come tutte le altre tv free" ma non si lamentano chè sky butta TONNELATE di mil.di euro per comprare il wrestling ora anche in diretta e con canale dedicato...dove di SPORT NON HA NULLA... no no...questo và bene vero? la F1 è uno SPORT e quindi come tale è GIUSTO che si in sky e che venga trattato bene!
cmq sia la f1 sù sky avrà successo sicuramente....come gia dice l'articolo... il campionato di A1 stà avendo un ernome successo...in tutto il mondo...nonstante 1)viene passato solo in pay tv"quindi meno spettatori" 2)piloti semi sconosciuti macchine tutte uguli ecc... quindi è ovvio che sè gli abbonati sat tengono a cuore questa A1 figuriamoci la F1 sè trattata bene come appunto già succede con il campionato A1!
una volta era diverso.... come già detto: 1)la pirateria....nessuno pagava tele+ 2)la F1 andava molto meno che ora!
e sopratutto sè sky ha deciso di prendere la F1"a dire la verità ci ha sempre provato...anche solo x avere le prove lib."e perchè sanno che la cosa porterà buoni rientri economici....dato che sky non ama rischiare..quando fà qualcosa e perchè cmq sà di avere dei rientri decenti...!
JackFoley ha scritto:Sul fatto che il wrestling di sport non abbia niente soprassiedo, sali tu su un ring e ne riparliamo...senza contare che Summerslam 2005 ha fatto 90 mila acquisti, che è più di quanto la F1 abbia mai fatto.
Sul successo dell'A1...onestamente non lo vedo, anzi stava pure per chiudere l'anno scorso talmente è vista.
La storia della pirateria è una balla per +F1, in Inghilterra non c'era su Sky UK e NESSUNO s'è comprato i GP, costavano una cifra ed è quello che ha ucciso il progetto...costava troppo caro in tutto il mondo e ne han venduti pochi anche tra gli appassionati. Quelli che seguono a seconda di come va la Ferrari qui in Italia, che son la stragrande maggioranza, non lo faranno MAI un pacchetto opzionale sulla F1, la vedon sulla Rai.
Mi ripeto, come canale opzionale un canale sulla F1 non so quanto successo potrà avere di nuovo...non c'è il mercato secondo me (ma non solo qua, in tutto il mondo) per un GRANDE successo. Avrà sempre un mercato molto di nicchia, come è stato fino al 2002. Diverso è il discorso se la F1 sarà compresa nel pacchetto sport, allora lì il discorso è decisamente diverso e diventa parte di una politica commerciale più allettante.
Poi oh, se è anche option lo farò comunque da appassionato, semplicemente se il wrestling di media fa 50 mila acquisti a show in ppv la F1 se arriva a 30 mila per la stagione è già tanto.
è un ' ipotesi mia visto che non credo facciano spende 40 euro x uno sport che la domenica dormiGIOSCO ha scritto:Tu lo sai e io no?![]()