happymouse
Digital-Forum Silver Master
booh..a questo punto non so che dire..
di sicuro non sto inventando..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno di dice che stai inventando, pero il fatto è che il tuner è costruito con componenti come transistor gasfet ecc. e la sensibilità è determinata propio dalle caratteristiche di quei componenti e il firmware non puo modificarli, e come pretendere che la tua automobile vada piu veloce dopo averla riverniciata. probabilmente il miglioramento che hai avuto dipende da altri fattori: propagazione, condizioni atmosferiche, ecc.happymouse ha scritto:booh..a questo punto non so che dire..
il problema dei blocchi su rai hd persiste da diverso tempo, ad oggi sembra non sia stato risolto almeno per il 3100 hd, io ho risolto mettendo la card in uma diablo 2 e i blocchi non ci sono piu'.garle ha scritto:Ho notato che con il 3100 HD e la regolare card TivuSat (quella Gialla per la precisione, acquistata dalla Rai) il canale "Rai HD" (solamente) molto spesso si blocca e appare la scritta "carta invalida" togliendo la card e rimettendola si sblocca ma dopo qualche minuto o squadretta o si blocca nuovamente. Colpa del Firmware? Sul mio 3100 hd è installato il 124p. Non ho trovato discussioni a riguardo sul forum, qualcuno ha notato il problema? Aspetto risposte ciao a tutti.
grace71 ha scritto:ma dove lo avete preso il 115 p per il 3100 HD?
ci riguardo ma dagli angeli non c'e perciò ve lo chiesto.Gianni ha scritto:Lo puoi trovare dagli angeli
Trittico2 ha scritto:ma il tasto pause (||) funziona?
rivedendo una registrazione, premo il tasto (quello subito sotto allo Stop) ma non succede nulla... provato sia 124p sia 115p...![]()
Tutti i fw si trovano nella sezione "Clarke Tech" > "Sticky" (link in alto a sinistra)grace71 ha scritto:ci riguardo ma dagli angeli non c'e perciò ve lo chiesto.
grazie per la dritta, ma questo assurdo scambio di tasti c'è anche nel fw originale?Gianni ha scritto:Devi premere quello che sta sopra lo Stop, (tasto "Timeshift")
Si, funziona così sia con fw originale che alternativoTrittico2 ha scritto:grazie per la dritta, ma questo assurdo scambio di tasti c'è anche nel fw originale?![]()