Perchè non usi un hard disk usb per registrare ?zodiac+ ha scritto:Se guardo un canale HD con risoluzione 720p (e non 1080i) tramite le uscite scart o rca (poichè devo registrare le immagini su un apparato analogico),
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non usi un hard disk usb per registrare ?zodiac+ ha scritto:Se guardo un canale HD con risoluzione 720p (e non 1080i) tramite le uscite scart o rca (poichè devo registrare le immagini su un apparato analogico),
Gianni ha scritto:Perchè non usi un hard disk usb per registrare ?
Per l'editing puoi usare programmi come VideoReDo oppure Mpeg Video Wizard che supportano le registrazioni .ts o .trp... Quali programmi in particolare non erano leggibili ?zodiac+ ha scritto:Perchè poi alcuni file (non tutti, dipende da che emittente registri), non sono leggibili poi dai programmi video editor come nero e altri.
Purtroppo il clarke tech utilizza un bit stream che risulta sconosciuto alla maggior parte dei programmi di editing video.
Io ho provato un dreambox e di questi problemi non ne ho.
Non ho verificato poichè non ho nulla collegato alle scartzodiac+ ha scritto:A me serve solo sapere con certezza se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, direi per forza di si anche perchè me lo fa su due clarke tech 3100 hd che ho,
....ma anche no... unisco gli spezzoni .ts con RecTVEdit ed edito con VideoReDo TVSuite, sempre senza problemi.zodiac+ ha scritto:A me serve solo sapere con certezza se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, direi per forza di si
l'ho appena provato..blanc e neri ha scritto:E' uscito il nuovo 128p,nei soliti posti.Speriamo che non sia un disastro come il 127p.
Col 124p come va la rec programmata in modalità "Lun-Ven" ?happymouse ha scritto:l'ho appena provato..
solito disastro nella registrazione programmata..sono ritornato immediatamente alla 1.24
possibile che nessuno si è accorto di niente?
Gianni ha scritto:Per l'editing puoi usare programmi come VideoReDo oppure Mpeg Video Wizard che supportano le registrazioni .ts o .trp... Quali programmi in particolare non erano leggibili ?
Per riprodurle su pc invece ci sono vari player come KMPlayer o PotPlayer
Gianni ha scritto:Non ho verificato poichè non ho nulla collegato alle scart
manitta1 ha scritto:ragazzi ho notato che se vado su un canale "fittizio" (quelli creati ad esempio nella lista giorgio per sky per avanzare di numero) se ritorno su alcuni canali mi da schermo nero.
se premo ok, nel riquadro a destra dove c'e' SAT, TP, CH, CAS e Gruppo noto che mancano tutte le info.
bisogna solo spegnere e riaccendere per poter rivedere tutto correttamente.
succede solo a me? é un bug del fw (1.24p) o della lista canali?
soluzioni?
ilk ha scritto:lo fa anche a me con tutti i fw sui 3 canali rai e forse qualche altro ma al momento non ho soluzioni...
happymouse ha scritto:l'ho appena provato..
solito disastro nella registrazione programmata..sono ritornato immediatamente alla 1.24
possibile che nessuno si è accorto di niente?
a parte il problema già citato di alcuni canali oscurati, con la 127p non avevo problemi a registrare da timer, ho registrato per due settimane di seguito prima di ritornare a 124p... mai fallita una...paperino2008 ha scritto:L'ho provato poco: il problema della registrazione programmata rimane purtroppo!
Papu ha scritto:Il problema dei canali oscurati a me succede passando da canali come MTV e Deejay TV su canali HD di Sky, e su quest'ultimi c'è segnale ma è come fosse quasi assente, quindi se non è proprio a schermo nero è inguardabile e l'audio spernacchia. Devo spegnere e riaccendere il decoder. Credo che dipenda o da certe frequenze o dai canali con doppia codifica Nagravision-NDS.
Papu ha scritto:Io ho proprio il 1.15p e il problema si presenta passando dai canali con doppia codifica (ora succede andando anche su Cielo) e ritornando sui canali HD Sky, non si vedono più. Nel mio caso è sicuramente un conflitto tra il lettore integrato che legge la scheda Sky e la cam che legge Tivusat, in questa circostanza il lettore-Sky ha la peggio.
Secondo me a parte bug generali ci sono bug che variano da decoder a decoder, considerando anche che da utente a utente varia il tipo di impianto, LNB, cam, hard disk collegato, ecc...