Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salvo uno scanning completo del mux ogni mese, da quando hanno fatto lo switch-off da me (dicembre 2010), e non mi risulta 352x576, ma sempre 704x576.ale89 ha scritto:Ah eccoNon sapevo che fosse stato già portato a 704x576
Dovrebbero!ale89 ha scritto:Ora devono rinominare anche il canale correttamente però![]()
No io mi riferivo alla risoluzione che aveva sul satellite visto quel che era stato postato tempo fa.ZWOBOT ha scritto:Salvo uno scanning completo del mux ogni mese, da quando hanno fatto lo switch-off da me (dicembre 2010), e non mi risulta 352x576, ma sempre 704x576.
Stiamo parlando di "ClassTV MSNBC" nel mux Mediaset 2, vero?
infattiAkito Hayama ha scritto:Beh... devo dire che in confronto a prima è mooolto meglio.xDD
LOLale89 ha scritto:Dopo quasi due mesi sulla lamentela della qualità scandalosa che c'era sul sat stasera mi hanno risposto (sulla pagina di quelli del lunedì)... e con che cosa:
Sul satellite? Ma è digitale terrestre!
![]()
![]()
Non dico nulla...
![]()
![]()
![]()
Ma come? Ok che siete sul digitale terrestre ma sapete che siete anche sul satellite?Andiamo bene....
![]()
![]()
![]()
Concordo! :icon_thumright:S7efano ha scritto:Mah, chissà forse dovremmo provare a dire sempre "Hotbird" invece di "satellite", così non sanno per nulla di che si tratta e magari si informano bene prima di dire idiozie, e riusciamo a fargli evitare l'equazione satellite=sky.
Satellite = Hotbird sarebbe già un passone avanti in Italia.
ale89 ha scritto:Dopo quasi due mesi sulla lamentela della qualità scandalosa che c'era sul sat stasera mi hanno risposto (sulla pagina di quelli del lunedì)... e con che cosa:
Sul satellite? Ma è digitale terrestre!
![]()
![]()
Non dico nulla...
![]()
![]()
![]()
Ma come? Ok che siete sul digitale terrestre ma sapete che siete anche sul satellite?Andiamo bene....
![]()
![]()
![]()