Class Tv Msnbc

all news e cielo ha scritto:
le leggerà un impiegato e la cestinerà subito senza dirlo a nessuno...:sad:
Ragazzi sé non lo sistemano da Anonymouse ne mando 1 al dì vediamo se le cestinano tutte...( ma Tv moda e Class Horse Tv si vedono e sentono decentemente il transponder è lo stesso di:TeleSpazio ) :color:

Segnalato il problema sulla pagina Facebook.
Risposta: Segnaleremo la cosa al comparto tecnico. Grazie, cerchiamo di migliorare, sempre.

Bene! Segnalate anche voi se avete facebook. Ecco la pagina di Clsss TV
Più siamo a segnalare la cosa meglio è ;)

Segnaleremo la cosa al comparto tecnico. Grazie, cerchiamo di migliorare, sempre.
Vabbè ma questi del "comparto tecnico" son ciecati? Non si erano ancora accorti che fa schifo la messa in onda? :doubt:

Hanno risposto prontamente anche a me... ;)

"Grazie della segnalazione Davide. Riporteremo il problema ai nostri tecnici! Buona giornata!"

adesso che si NBC si è dovuta ricomprare la metà di microsoft non avrà più soldi!!! Scherzavo...cmq MSNBC diventerà NBCNews.

Questi avranno pure segnalato ai loro tecnici, ma io di miglioramenti per ora non ne vedo proprio. Il canale si vede da schifo come al solito.

Peccato, perchè la programmazione non è per niente male. E' un "canale normale" e in italiano sul sat non è poca cosa. Comunque anche sul DTT come mi pare sia già stato detto ha un passaggio in analogico, si vede osservando il logo colorato... In ogni caso è molto meglio che sul sat :(

Non che sia su un canale analogico ma loro hanno apparecchiature analogiche, aggiungo scadenti, che danno l'effetto di una videocassetta mal fatta.

Ma a parte i difetti di visione a scatti che ora sembrano scomparsi, perchè continua a vedersi offuscato, forse più del dtt, mentre il fratello Class horse si vede molto meglio?

Vero, sembra che passa attraverso il tuner di un videoregistratore (VHS) -.-

Comunque ho notato che tipo su humax combo l'audio và a scatti mentre su Adb I can 1850s no...

Quindi dipende anche dal decoder. Chissà come stanno trasmettendo...
Cioè che il segnale sia preso da un decoder dtt non ci sono dubbi.... però

Indietro
Alto Basso