• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classica in chiaro

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
Dallo Sky Magazine risulta che dal 16 al 23 settembre (date da verificare, sto andando a memoria non avendolo sotto mano) il canale Option Classica e' in chiaro.

Chi lo desidera puo' approfittarne.

Un po' di cultura musicale non fa male!

Ciao Ciao
 
oli70 ha scritto:
Dallo Sky Magazine risulta che dal 16 al 23 settembre (date da verificare, sto andando a memoria non avendolo sotto mano) il canale Option Classica e' in chiaro.

Chi lo desidera puo' approfittarne.

Un po' di cultura musicale non fa male!

Ciao Ciao

Puoi confermarci i dati di ricezione (frequenza, polarizzazione, SR, FEC) ?
Grazie.
 
Occhio che, come accade a volte, quando scrivono che l'emittente sarà "in chiaro" spesso non intendono dire che il canale sarà veramente visibile a tutti, ma a tutti gli abbonati ad un pacchetto minimo di Sky (devo ancora capire se con l'NDS si può fare come con il vecchio videoguard analogico... trasmettere un segnale criptato ma rimettibile in chiaro senza nessuna smart-card inserita... quello che faceva Sky UK con la vecchia QVC)
 
W Classica!
Abbasso le option!
Secondo me se alzassero di 0.50 euro il costo di ogni pacchetto ed eliminassero le option ci guadagnerebbero=4*0.50 = 2 milioni di euro in piu' al mese.
 
banino ha scritto:
W Classica!
Abbasso le option!
Secondo me se alzassero di 0.50 euro il costo di ogni pacchetto ed eliminassero le option ci guadagnerebbero=4*0.50 = 2 milioni di euro in piu' al mese.

Con 300.000 abbonamenti option fanno quasi 2.400.000 euro al mese.

e Juve+Milan+Inter+Roma Channel / Caccia e Pesca (che mi pare ne abbia 100.000 solo lei) / Classica / Moto channel (si chiama cosi?) messi assieme ne fanno ben di piu'.

Peccato perche' caccia e pesca e classica non mi dispiacerebbero.
 
xyz ha scritto:
Occhio che, come accade a volte, quando scrivono che l'emittente sarà "in chiaro" spesso non intendono dire che il canale sarà veramente visibile a tutti, ma a tutti gli abbonati ad un pacchetto minimo di Sky (devo ancora capire se con l'NDS si può fare come con il vecchio videoguard analogico... trasmettere un segnale criptato ma rimettibile in chiaro senza nessuna smart-card inserita... quello che faceva Sky UK con la vecchia QVC)

In effetti ho visto adesso sul sito di classica che dichiarano che sarà in chiaro per gli abbonati a SKY ......
Comunque grazie a Boothby per i dati, proverò appena possibile .....
Nella peggiore delle ipotesi vedrò il canale attraverso SKY, non mi perderei La Divina per nulla al mondo ......
 
Io sarei interessato a due option Caccia e Pesca e Classica.
 
dj GCE ha scritto:
Perché non ti abboni, allora, se le tasche lo permettono? ;)
Beh il problema non sarebbero i 6 € / mese, ma da buon Genovese vorrei che ne valesse la pena, anche per la qualità delle immagini, quindi lo vedrò in prova e poi deciderò.
Sai com'è, visto che te lo permettono, prima vedere cammello e poi forse pagare moneta.
 
Anch'io da tempo sogno di poter vedere classica, soprattutto per mio padre appassionato di musica lirica, ma non ho ancora avuto il coraggio di abbonarmi, perchè già ho il full e 59 euri mi sembrano un bel po' di dindini (non stò criticando il prezzo in base all'offerta, per me è un prezzo giustissimo per quel che fan vedere, ma i 59 euri in sè...), aggiungerne altri 6, mi sembra troppo, anche perchè sarei io a tirarli fuori e non mio padre. Tra l'altro, tra cinema, sport e tutto quello che vedo, di spazio per far vedere la lirica a mio padre non sò se rimarrebbe....
 
Se vi piace la musica classica consiglio di visionare il palinsesto del canale franco-tedesco Arté, (canale 544 di Sky) spesso trasmettono concerti di musica classica.
Recentemente hanno trasmetto la splendida terza sinfonia di Mahler diretta da Abbado. :)
 
Progressive ha scritto:
Come mai una settimana classica sarà visibile a tutti? cè qualche evento eccezzionale...

Abbiamo in rete dei pagani !!!!!
Il 16 settembre è il trentesimo anniversario della morte della Divina.
 
damien ha scritto:
Se vi piace la musica classica consiglio di visionare il palinsesto del canale franco-tedesco Arté, (canale 544 di Sky) spesso trasmettono concerti di musica classica.
Recentemente hanno trasmetto la splendida terza sinfonia di Mahler diretta da Abbado. :)

Quoto.
 
banino ha scritto:
Io sarei interessato a due option Caccia e Pesca e Classica.

magari tra un paio di secoli si disoptionizzano...

caiica e pesca credo interesserebbe davvero a tanti...canali avidi...8€ tutti per loro:doubt:
 
Progressive ha scritto:
Chi è stà divina... ??? :eusa_think:

Ti perdono perché sei giovane e non potevi saperlo ....... :D:D:D
Sto scherzando naturalmente, sai com'è, un vecchietto come me da bambino non vedeva i cartoni animati come i bambini normali ....... :happy3::happy3::happy3:
 
Indietro
Alto Basso