• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classica in chiaro

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
a quando Roma Channel gratis per un week end? :(

credo mai, in genere fanno i giorni gratis quei canali che possono avere un certo pubblico...un canale del genere può attirare solo romanisti..e i romanisti incalliti l'hanno già nel loro pacco
 
BellUomo ha scritto:
Ti perdono perché sei giovane e non potevi saperlo ....... :D:D:D
Sto scherzando naturalmente, sai com'è, un vecchietto come me da bambino non vedeva i cartoni animati come i bambini normali ....... :happy3::happy3::happy3:

Non solo un fatto d'età ma anche d'interesse... la musica classica fino a 15-16 anni mi piaceva poi mi ha stufato... ho preferito la discoteca!! ;) :D
 
Progressive ha scritto:
Non solo un fatto d'età ma anche d'interesse... la musica classica fino a 15-16 anni mi piaceva poi mi ha stufato... ho preferito la discoteca!! ;) :D

ammazza
 
Progressive ha scritto:
Non solo un fatto d'età ma anche d'interesse... la musica classica fino a 15-16 anni mi piaceva poi mi ha stufato... ho preferito la discoteca!! ;) :D

Però, che salto .....
Certo, in discoteca si conoscevano più ragazze (anche in senso biblico :D:D:D) .....
Anchio fino ai 22-23 anni sono andato in discoteca, mica ascoltavo solo Rossini, anche se la disco music dei miei tempi era un po' diversa .....
 
Ho appena appreso che nel mese di Settembre, quindi anche nel periodo tra il 16 e il 23, quando Classica sarà in chiaro, è in programmazione il film "For a lost soldier", che saranno 5-6 anni che lo voglio vedere, ma in commercio non c'è nemmeno l'ombra, ho una connessione 56K, quindi è impossibile scaricarlo dal mulo, su qualche sito americano lo trovi a 40 dollari....
A me risulta che non sia mai stato doppiato in italiano, ma che esiste una copia in lingua originale (olandese) con sottotitoli in italiano. verrà trasmessa proprio questa?

Per ulteriori info sul film:

http://www.culturagay.it/cg/recensione.php?id=10829
 
Ultima modifica:
Da domani Classica sarà in chiaro per una settimana. qualcuno sa a che ora inizierà la visione in chiaro?
Già che ci sono, in questo momento (e fino alle 14.40) stanno trasmettendo il film "For a lost soldier". Qualcuno abbonato a Classica mi saprebbe dire se il film è in lingua originale sottotitolata in italiano? E di solito, i film su Classica, sono senza pubblicità?
Grazie per le risposte.
Pierluigi
 
B. Pierluigi ha scritto:
Da domani Classica sarà in chiaro per una settimana. qualcuno sa a che ora inizierà la visione in chiaro?
Già che ci sono, in questo momento (e fino alle 14.40) stanno trasmettendo il film "For a lost soldier". Qualcuno abbonato a Classica mi saprebbe dire se il film è in lingua originale sottotitolata in italiano? E di solito, i film su Classica, sono senza pubblicità?
Grazie per le risposte.
Pierluigi
in genere dalle prime luci dell'alba....penso:eusa_think:
 
in genere le visioni in chiaro partono alle 6...o alle 8.

mi sembra che pure su classica a volte ci sia la pubblicità...come si lamentarono sul forum, ma siccome poi nn è stato + detto forse è stato un caso
 
BellUomo ha scritto:
Però, che salto .....
Certo, in discoteca si conoscevano più ragazze (anche in senso biblico :D:D:D) .....
Anchio fino ai 22-23 anni sono andato in discoteca, mica ascoltavo solo Rossini, anche se la disco music dei miei tempi era un po' diversa .....

W anni '90!!!!!!!!!!!!!!!! che musicaaaaaaaaaaaaa che sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso è roba abominevole...
 
Progressive ha scritto:
W anni '90!!!!!!!!!!!!!!!! che musicaaaaaaaaaaaaa che sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso è roba abominevole...

W anche anni 70 e 80, forse meglio dei 90.
 
B. Pierluigi ha scritto:
Da domani Classica sarà in chiaro per una settimana. qualcuno sa a che ora inizierà la visione in chiaro?
Già che ci sono, in questo momento (e fino alle 14.40) stanno trasmettendo il film "For a lost soldier". Qualcuno abbonato a Classica mi saprebbe dire se il film è in lingua originale sottotitolata in italiano? E di solito, i film su Classica, sono senza pubblicità?
Grazie per le risposte.
Pierluigi

Mi sembra che sia la versione originale sottotitolata.
Tranquillo, anche Classica ha la pubblicità (la chiamano "réclame"...) ma non interrompe mai un programma (film, documentario o concerto che sia). Mi sembra il minimo... e il massimo. Sabato sera c'è la Tosca dell'anno scorso a Verona. Io sono abbonato ed è il canale che guardo di più, partite escluse. Arte ha qualcosa di carino, ma onestamente non c'è paragone come qualità e quantità.
 
For a lost soldier:

Film registrato, devo ancora vederlo ma confermo che è in lingua originale e sottotitolata. Non credo lo doppieranno mai sia perchè ormai ha 15 anni (1992), sia perchè tratta tematiche particolari e credo che non avrà mai una diffusione nè in tv, nè in home video.
Comunque è incredibile che il film sia stato trasmesso da Classica. Direi che non centra molto con la musica se non per il fatto che è tratto dal romanzo autobiografico di un ballerino che non ricordo come si chiami...
 
Urgh! L'ho perso! Sai se lo replicheranno nel week-end??

EDIT: Trovato, lo replicano domenica pomeriggio. :D
 
Ultima modifica:
banino ha scritto:
State guardando il canale,che ne pensate?

Peccato che con un tv lcd e lo skyfobox hd anche Classica si vede squadrettato di brutto, poteva essere un'ottimo canale !
 
Indietro
Alto Basso