• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Classica in chiaro

Oh mamma.... credevo fosse stata tradotta in italiano, invece......
Vabbè che è di Wagner, ma essendo in Italia.....
Anche la Lucia di Lammermoor è di Donizetti ma qualche giorno fa l'ho sentita in francese perchè la facevano a Parigi....
 
Sono andato adesso sul 728 ma da buon misurista non è visibile, non c'è il canale aperto; quini a tutti ( o meglio, quasi tutti) gli abbonati, esclusi quelli "poveri" ovvero i minimondisti.
Ciao!
 
mi sa che hanno sbagliato qualcosa xkè classica aperto per questo evento non ci combinava nulla con la promo natalizia
 
Burchio ha scritto:
mi sa che hanno sbagliato qualcosa xkè classica aperto per questo evento non ci combinava nulla con la promo natalizia


Ci combina eccome! Se mi dai il canale aperto tutto il mese,ci sta dentro anche la Scala,e come dare lo Sport e criptare il 23 Milan Inter su SS1.
 
banino ha scritto:
Ci combina eccome! Se mi dai il canale aperto tutto il mese,ci sta dentro anche la Scala,e come dare lo Sport e criptare il 23 Milan Inter su SS1.

dal comunicato avevo capito che classica permetteva di vedere a tutti l'apertura della scala, ma non era indicato altro per dicembre
 
Ad ogni modo il "Tristan und Isolde" è stato trasmesso anche da Artè, con una leggera differita ed i sottotitoli in francese (sul canale francese, ovvio....).
Sia l'emissione di Classica che quella di Artè erano in Letterbox (da sorgente HD!!), ma mentre con Artè ho goduto anche zoomando l'immagine (su Sharp Aquos), su Classica la compressione mi ha molto deluso; con lo zoom era invedibile (ma anche al "naturale" non era un granchè!).
Artè ha offerto un prodotto davvero fantastico.
Trovare una emissione in 16:9, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Adesso su Classica stanno replicando....con gli stessi risultati di ieri sera.
Ho letto i titoli, la produzione audio è a cura di RadioTre, quindi Rai.
Così come le riprese e la distribuzione (RaiTrade).
Riepilogando:
Una produzione Rai in HD con suono eccezzionale, sono riuscito a vederla su un canale a cui non sono abbonato (ma solo per motivi di ...bolletta,sob!) aperto in promozione, e su un canale Franco Tedesco di cultura .
Qualcosa non funziona in questo paese!!!!!

Ad ogni modo, grazie a Sky per la promozione Classica.
Di solito l'apertura della stagione della Scala (scrivo dall'Abruzzo) posso "solo" ascoltarla su RadioTre (Radiotresuite è magica!).

Costa.
 
Indietro
Alto Basso