Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012

blubox ha scritto:
Ricevuta lettera per aumento pacchetto Calcio, passato ufficio commerciale e inserita Promo che prevede uno sconto di 4 euro al mese per 24 mesi, quindi come se nulla fosse successo
Te lo sei fatto passare e te l'hanno proposto loro?
Perchè io ho lasciato il mio numero sul sito e mi hanno richiamato, ho detto che avevo pronto la disdetta. Mi ha detto che Mediaset Premium ha pensato ad un offerta proprio per i clienti con questo aumento. Mi ha proposto, 6 mesi di calcio (non ricordo se con serie & DOC ma sinceramente non mi interessa) a 15€. Gli altri 6 mesi a 23€...
Secondo voi devo fidarmi? o è la solita gabola?

Luke1991 ha scritto:
Te lo sei fatto passare e te l'hanno proposto loro?
Perchè io ho lasciato il mio numero sul sito e mi hanno richiamato, ho detto che avevo pronto la disdetta. Mi ha detto che Mediaset Premium ha pensato ad un offerta proprio per i clienti con questo aumento. Mi ha proposto, 6 mesi di calcio (non ricordo se con serie & DOC ma sinceramente non mi interessa) a 15€. Gli altri 6 mesi a 23€...
Secondo voi devo fidarmi? o è la solita gabola?

Mi hanno fatto poco fa anche a me la stesso offerta.
15x6 mesi poi 23.

Ti hanno dato qualche altra info? Del tipo se alla fine dei 12 mesi fai disdetta devi pagare gli sconti usifruiti ovvero 4€ al mese per sei mesi? Io (se è veramente cosi l'offerta) accetto. A conti fatti rimarrebbero 19€ al mese.

Mi hanno passato la chiamata! Ho accettato perché trattasi di risparmio di 48 euro per 24 mesi. Mi avevano anche fatto la proposta dei primi 6 mesi a 15 e poi a 23 che peró è meno conveniente.

Una domanda, fai uno repricing come dicono loro, poi fai retention a prezzi vecchi, lascia tutto come prima e fai tutti contenti, la penso così

.. io ho chiamato 3 volte ma nesusna offerta.. forse perchè usufrusico fino a novembre dei 6 mesi a 15..
una domanda: la disdetta si può sempre presentare anche + avanti o se non la si fa adesso è come un tacito rinnovo alle nuove condizioni ?

steveng ha scritto:
.. io ho chiamato 3 volte ma nesusna offerta.. forse perchè usufrusico fino a novembre dei 6 mesi a 15..
una domanda: la disdetta si può sempre presentare anche + avanti o se non la si fa adesso è come un tacito rinnovo alle nuove condizioni ?
entro 30 giorni dalla lettera puoi disdire senza penali altrimenti si intendono accettate le nuove condizioni, più avanti puoi recedere o disdire a scadenza naturale secondo le modalità specificate nelle condizioni generali

Mavge ha scritto:
Mi hanno fatto poco fa anche a me la stesso offerta.
15x6 mesi poi 23.
@ Mavge, tu accetti? io penso proprio di si. Alla fine è come rimare a 19€ al mese, che dite?

la lettera dovrebbe arrivarti per comunicarti l'aumento di 1 euro del tuo abbonamento a partire dal mese di ottobre ;)

Luke1991 ha scritto:
@ Mavge, tu accetti? io penso proprio di si. Alla fine è come rimare a 19€ al mese, che dite?

Anche io ho preso l'offerta. Poi tra sei mesi vediamo.

Offerta

Ciao ragazzzi oggi ho accettato la proposta... nella registrazione mi hanno detto 15 euro al mesex6mesi e dopo 23 al mese.

Sui dati del contratto adesso vedo promo 4 euro al mese x 6 mesi. Mi chiedo ma se il prezzo aumenta a settembre viene 15 ma dopo 23-4=19. Adesso e cosi oppure è veramente 15 euro al mese per 6 mesi?

un mio amico ha compilato il modulo online, lo hanno richiamato e gli hanno accordato il calcio a 15 euro per 12 mesi e cinema fino a fine anno.
Ma non è che per caso i 15 euro sono solo per 6 mesi?

Dunque concordate che 15€ al mese x 6 mesi e poi 23€ al mese x altri 6 mesi, è come se non cambiasse niente. Però se uno vuole recedere tra 6 mesi dovrà pagare gli scontri usufruiti credo.
Non capisco a sto punto perchè non lasciarci a 19€ al mese. Bah:doubt:

Purtroppo in Italia vige la regola dei furbi. Se lasciavi a 19€ chiamavano per avere lo sconto ugualmente...

Mi ha appena richiamato Premium per dirmi che la promo di 15€ al mese x 6 mesi e 23€ per i restanti non me la possono più fare perchè le nuove disposizioni dal 1 Settembre non lo permettono:doubt: . Mi farebbero 19€ al mese x 6 mesi e 23€ per i restanti :mad: Però eh ci han tenuto a dirmi che la concorrenza costa di più e che comunque ho serie e Doc, Cinema bla bla bla che non mi interessano.
Se avessi accettato il 30 di Agosto avrei risparmiato 24€ nell'intero anno di abbonamento. Ho chiesto cosa cambiava nel contratto, mi han detto che riparte ad Ottobre dunque con scadenza ad Ottobre 2013...Mah rimango titubante...che dite?

Ciaus !!;)

Indietro
Alto Basso