gia... l'ulima volta che l'ho visto mi pare era il 2005/6 la domenica mattina su boingmats90 ha scritto:Io vorrei Caro maestro... manca da anni ad orari decenti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia... l'ulima volta che l'ho visto mi pare era il 2005/6 la domenica mattina su boingmats90 ha scritto:Io vorrei Caro maestro... manca da anni ad orari decenti...
adriaho ha scritto:in pima visione? anche il commissario rex e quel telefilm della scimmia che va in onda da ben 4 estati su rai2?
Markos18 ha scritto:Bè tra tutte queste serie tv in prima tv, qualche replica ci sta!
Ti lamenti della scimmia su Rai 2? Ti ricordo che La Signora in Giallo andava in onda ininterrottamente ogni estate e credo abbia denuto il record![]()
appunto... le repliche son tante... e in prima serata faccio fatica a trovare qualcosa di buono.Markos18 ha scritto:Bè tra tutte queste serie tv in prima tv, qualche replica ci sta!
Ti lamenti della scimmia su Rai 2? Ti ricordo che La Signora in Giallo andava in onda ininterrottamente ogni estate e credo abbia denuto il record![]()
MarcoPR ha scritto:Non sono nemmeno riusciti a trasmettere la serie completa di Casa Vianello dopo la morte di entrambi! alle 9 del mattino su Iris a orari variabili l'anno scorso....
Riportavo adesso la notizia sul 3d di italia 2, che a quanto sembra, almeno nel daytime si voglia continuare a sfruttare questi prodotti web. Speriamo che quell'anonimo "produzione" si riferisca a qualcosa sui generis anche perchè il nuovo promo cita largamente questo tipo di programmi. Vedremo a settembre.agostino31 ha scritto:
Quest'anno sulla generalista comunque mi sembra un tantinello meglio rispetto agli altri anni.
Grazie al cavolo che su Fox fanno delle prime tv
ma leggere gli articoli è troppo difficile?Grazie al cavolo che su Fox fanno delle prime tv![]()
proprio nullaSquadra speciale Cobra 11, di cui Rai 2 sta trasmettendo gli episodi inediti della sedicesima stagione, Last Cop-L'ultimo sbirro, i cui nuovi episodi arriveranno su Rai 1 il prossimo 3 luglio dopo il successo dello scorso anno, in cui solo le Olimpiadi riuscirono a tenere testa a Mick Brisgau, e la seconda stagione di Countdown, in onda il martedì alle 21.45 su Rai 2.
E, soprattutto, ci sono quelli che arrivano da oltreoceano, titoli vecchi e nuovi con tanti casi tutti ancora da risolvere. Tra le serie storiche, da segnalare la ventesima e ultima stagione inedita di Law&Order – I due volti della giustizia, in onda su Rai 3, la tredicesima dello spin-off Law&Order: Unità speciale, partito due giorni fa su Top Crime, e la dodicesima di C.S.I. - Scena del crimine, in prima tv free il lunedì su Italia 1.Di tutt'altro genere, ma ugualmente in prima visione sui nostri teleschermi, la serie dalle atmosfere western Longmire, ispirata ai best-seller di Craig Johnson, in arrivo il 4 luglio su Retequattro,ispirato alla popolare fiaba La bella e la bestia, il mercoledì su Rai 2,Infine, nuove stagioni di serie che il pubblico italiano ha dimostrato di apprezzare: tra le tante, la seconda di Person of interest (dal 4 luglio in chiaro su Italia 1) e la settima di Supernatural (Rai 2).
Se, togli pure tutte le parti dove c'è scritto "Fox", "Fox Crime" e "Mya", sarà metà articoloma leggere gli articoli è troppo difficile?
proprio nulla![]()
Che idiozia... Canale5 nella settimana in conclusione ha proposto 5 serate su 7 in prima tv tra film, telefilm e produzioni
A me piacerebbe se ritornasse "Giochi senza frontiere"!![]()
ma forse se non sbaglio e se ho scritto una cavolata,fatemelo sapere,credo che andasse in onda in diretta.....Chissa' perche' non fanno le repliche di un programma cult della tv: Giochi Senza Frontiere!