Beh insomma Top Secret è allo stesso livello di Mistero e di Voyager, perciò non è che si possa considerare un programma valido o interessante (fatta eccezione per il pubblico abituato ai sogni, alle fiabe e alle ciarlatanerie). Forse all'inizio era un programma migliore ma ora, insieme a Voyager, ha preferito prendere la strada di Mistero. Evidentemente al grande pubblico piace questo genere di spettacoli, piace essere preso in giro, o ascoltare chiacchiere da bar. Per me, parlo solo per me badate, rappresentano programmi inguardabili e irritanti.Anakin83 ha scritto:Faccio un plauso a Rete4 però perchè anche d'estate tira fuori qualche rubrica interessante, come Top Secret
Il pregio di rete4 trovo sia, invece, quello di proporre di tanto in tanto del buon cinema e non i soliti titoli commerciali che vengono replicati all'infinito sulle altre reti.
I bei programmi, sono quelli di Rai Storia, quelli sì che sono interessanti (e attendibili soprattutto). In special i documentari de La storia siamo noi.