Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Veriton ha scritto:
il mio è un problema simile anche se più banale ... devo modificare l'email in quanto ho cambiato operatore che mi sta disattivando tutti gli indirizzi di posta elettronica
qualsiasi variazione faccia, sui miei dati dell'area clienti, mi comunica "ERRORE NELLA RICHIESTA" con consiglio di contattare il servizio assistenza
cosa che ho, naturalmente, fatto e, nonostante, le assicurazioni dell'operatrice l'email non è stata modificata
non ho cancellato la vecchia registrazione, pensando che vi potessero essere problemi nella nuova, rimanendo, magari, archiviati i miei dati
cosa posso fare? grazie

Hai un mp

help!

ciao a tutti,purtroppo anch'io ho lo stesso problema specificato da altri utenti nei post precedenti,la registrazione in premiun play non va a buon fine perche' ad un certo punto mi si presenta il "mitico" messaggio :Il codice inserito è formalmente corretto, ma non corrisponde ai dati anagrafici inseriti.ho provato nei giorni scorsi a contattare il call center ma non hanno saputo risolvere il problema sono un po' amareggiato e spero nel vostro aiuto

ERCOLINO ha scritto:

grazie Ercolino per il tuo interessamento
in "visualizza dati contratto" l'email di fatturazione è andata a posto

ma se vado in "aggiorna i tuoi dati" vedo ancora la vecchia

probabilmente il dato è in 2 campi diversi!!!

ciao

RISOLTO...ma non finisce qui

Grande Ercolino!
Ho provato oggi, ed il problema del CF è scomparso!

C'è un però..tentando di aggiornare i dati, modificare la privacy, ecc,
mi è comparso l'alert di errore tecnico segnalato qualche post prima del mio.

Possiamo intervenire anche su questo?

Grazie

Ciao,
mi sono registrato correttamente a premium play ma quando metto le credenziali mi appare un box rosso con scritto:
"Servizio momentaneamente non disponibile. Riprova più tardi"

Visto che "non era disponibile" ho aspettato...aspettato....e sono due giorni che provo ma niente... :icon_rolleyes:

MUSEDREAM ha scritto:
Grande Ercolino!
Ho provato oggi, ed il problema del CF è scomparso!

C'è un però..tentando di aggiornare i dati, modificare la privacy, ecc,
mi è comparso l'alert di errore tecnico segnalato qualche post prima del mio.

Possiamo intervenire anche su questo?

Grazie
Grande Ercolino. Risolto.
Grazie, molto gentile

Help

buonasera a tutti,purtroppo anch'io ho lo stesso problema riscontrato da altri utenti nei post precedenti, infatti nel momento in cui cerco di collegare la tessera premium al mio profilo il sistema mi rifersice come il codice fiscale inserito non corrisponde ai dati anagrafici inseriti!! Ho provato e riprovato molte volte, ho cancellato la registrazione e ne ho rifatta una nuova ( su indicazione del call center..) ma niente. Sono mesi che aspetto che venga risolto il problema, ma ancora non riesco ad accedere a premium play ne a visualizzare le fatture!non so più come e cosa fare.. avete qualche consiglio? spero ne vostro aiuto

vanluca ha scritto:
buonasera a tutti,purtroppo anch'io ho lo stesso problema riscontrato da altri utenti nei post precedenti, infatti nel momento in cui cerco di collegare la tessera premium al mio profilo il sistema mi rifersice come il codice fiscale inserito non corrisponde ai dati anagrafici inseriti!! Ho provato e riprovato molte volte, ho cancellato la registrazione e ne ho rifatta una nuova ( su indicazione del call center..) ma niente. Sono mesi che aspetto che venga risolto il problema, ma ancora non riesco ad accedere a premium play ne a visualizzare le fatture!non so più come e cosa fare.. avete qualche consiglio? spero ne vostro aiuto
salve a tutti.... ho lo stesso problema tuo...hai risolto in qualche modo....

Anch'io ho il tuo stesso problema, ho già chiamato tante Volte Mediaset e mi hanno sempre promesso che sistemavano ma niente.. Nell'ultima telefonata mi hanno detto che mi chiameranno entrò 24 ore.. Mah chissà, già iniziò a pentirmi di essere passato da SKY a Mediaset per risparmiare..

Stesso identico problema ... Obbligata a pagare per avere premium play (Grazie ai nuovi listini in aggiornamento, a detta del call center).
Quindi, passando alla registrazione sul sito, quando richiede l'inserimento del codice fiscale compare che "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto"
20 minuti in attesa al call center per poi ricevere come risposta "Fra 72 ore la contatteranno i tecnici, io non posso fare niente dal computer" :5eek:

Indietro
Alto Basso