Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

cf non riconosciuto

anche nel mio caso problema identico a tanti altri utenti "Il codice inserito è formalmente corretto, ma non corrisponde ai dati anagrafici inseriti." c'è una soluzione? Grazie a tutti :)

Ora Funziona!

Grazie all'interessamento e all'impegno di ercolino il problema è stato risolto! Grazie, grazie e ancora grazie!

Anche io stesso problema

Anche io da 2 anni a questa parte ho lo stesso problema.
Devo associare la tessera al profilo registrato sul sito.
Mi viene chiesto il codice fiscale e una volta dato l'Ok mi compare il messaggio di errore "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto".

Non so neanche più oramai quante chiamate ho fatto al call center.
Ogni volta chi mi risponde mi da una spiegazione differente e mi dice "Non si preoccupi che nel giro di 48 ore al massimo risolve"...e come sempre passate le ore nulla di fatto.

Sono disperata...non so più cosa fare.

Come avete fatto a risolvere??

Valy79

Risoltooooooo

Grande Ercolino!!!!

Il problema ora è finalmente risolto!! Non so come ringraziarti.

GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE :hello2: :icon_thumright:

vanluca ha scritto:
buonasera a tutti,purtroppo anch'io ho lo stesso problema riscontrato da altri utenti nei post precedenti, infatti nel momento in cui cerco di collegare la tessera premium al mio profilo il sistema mi rifersice come il codice fiscale inserito non corrisponde ai dati anagrafici inseriti!! Ho provato e riprovato molte volte, ho cancellato la registrazione e ne ho rifatta una nuova ( su indicazione del call center..) ma niente. Sono mesi che aspetto che venga risolto il problema, ma ancora non riesco ad accedere a premium play ne a visualizzare le fatture!non so più come e cosa fare.. avete qualche consiglio? spero ne vostro aiuto
Anche io da un paio di settimane ho lo stesso problema del codice fiscale non corrispondente ai dati anagrafici inseriti! Come hai risolto?? Grazie in anticipo a chiunque mi saprà aiutare!!!

Mediaset Play

Ciao ERCOLINO ho problemi anche io con il codice fiscale durante la registrazione su mediaset play puoi aiutarmi?

codice fiscale mediaset premium

Buonasera a tutti, anche io ho problemi con il codice fiscale e mp mi ha creato un secondo account di cui non conosco la password x entrare perchè non ho mai ricevuto la mail x completare la registrazione. Aiuto!!!

codice fiscale mediaset premium

Grazie Ercolino
6 un grande, 6 riuscito a risolvere un problema che mi porto avanti da anni
in nemmeno 24 ore hai risolto il problema codice fiscale
grazie grazie grazie :lol:

Indietro
Alto Basso