Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Devi sentire il call center per questo.

Qui si segnalano solo problemi codice fiscale.

Buongiorno, ieri ho attivato la tessera mediaset premium a nome di un familiare e oggi ho fatto la procedura online ma anche per me lo stesso problema del codice fiscale... Potreste aiutarmi, grazie mille

Una mia amica pittosto assillante é appena passata da Sky a Mediaset Premium :D ed ha lo stesso problema del codice fiscale con la registrazione! Ercolino come si deve comportare?

Buongiorno a tutti, buongiorno Ercolino

purtroppo anche a me è capitato il problema del codice fiscale; vorrei utilizzare Premium play ma per qualsiasi operazione eseguita sul sito di Mediaset Premium mi compare l'infame scritta "il codice fiscale non corrisponde al titolare del contratto". Ho già chiamato 5 volte l'assistenza ma non sono stati in grado di risolvere alcunché...sono quindi capitato nel forum e ho letto che altri utenti hanno risolto.
Potreste aiutare anche me? Grazie mille

Ciao ragazzi,io pure ho problemi come voi tutti....

Ho fatto da pochi giorni l'abbonamento da 19 euro al mese,la scheda mi è stata gia attivata al mediaword e funziona tutto,inoltre il ragazzo di MP mi chiese anche la mail,ma non mi è mai arrivato nulla da parte di MediasetPremium e oggi quando cerco di registrarmi al loro sito mi da l' errore che il mio codice fiscale non corrisponde con l'abbonamento :sad:

Ciao Ercolino
Anche io ho il problema del codice fiscale, riusciresti ad aiutarmi per favore?

Purtroppo anche io ho il problema del codice fiscale, potrei avere la soluzione?

Ciao Ercolino io sto provando,non mi dà piu l'errore del codice fiscale,pero quando vado alla schermata successiva dove devo inserire solo la mail-dare il consenso per i dati-e scrivere il codice di controllo,pur facendo attenzione a mettere tutti i dati corretti,e provando anche con diversi Browser mi da:

Errore nella richiesta
Si è verificato un errore generico nella richiesta

Indietro
Alto Basso