flown23go ha scritto:ma collegati con lo stesso cavo i due decoder?
no no, sto facendo le prove prima con uno e poi con l'altro cambiando la Smart card ogni volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:ma collegati con lo stesso cavo i due decoder?
Se7en ha scritto:sì certo.
non "mettevo il dito" sul puntamento o su qualcosa in particolare. dicevo solo che con un adesivo bianco sull'illuminatore (in modo da coprire le parti scure) si evitava che la temperatura arrivasse a superare quella d'esercizio.
per come è fatta casa mia, il sole batte sull'illuminatore fino alle 1330-1400 nei giorni estivi, quindi è capace che nonostante le temperature a quell'ora superino i 40°C, l'illuminatore non superi i valori massimi consentiti (forse arriva a 55°C e nel pomeriggio farebbe il giro di boa)... con un adesivo bianco che circuisce il tutto probabilmente la temperatura scenderebbe ancor di più.
comunque l'importante è che si sia capito il problema.![]()
fabio656 ha scritto:il decoder 990V mi da questo errore (copio la riga che appare sul TV):
HOME FREQUENCY | OK | codice errore | 31a
...pero' vedo TUTTI I CANALI e il test delle frequenze mi da TUTTI 8 e un 7....
che significa?
Papu ha scritto:Non sarà sicuramente solo colpa del firmware me se voglio registrare qualcosa il decoder deve essere acceso. Che ne so, guardo la partita e registro il film. A decoder in standby e registrazione programmata, non registra o registra solo una parte, poi se vado a vedere mi da registrazione fallita, errore 7 oppure 10 mi pare. Di notte in automatico sembra che registri poco o nulla, tipo ieri avevo solo tre on demand in tutto tra vecchi e nuovi.
Altre volte lo accendo e rimane la schermata blu e gli impulsi da telecomando li riceve ma non hanno effetto. Stacco e riattacco e di solito funziona, ieri come vado negli on demand non parte la musichetta e rimane bloccato, altro stacca-riattacca.
E siamo al secondo Samsung bruciato, secondo me è troppo chiuso, si surriscalda e brucia qualche componente. Ma dopo due Samsung, il secondo rigenerato, potrebbero anche dare un BskyB nuovo!![]()
Papu ha scritto:Cosa sono questi nuovi codici di errori sulle registrazioni fallite? Errore 7, 10, ecc... Col vecchio firmware scriveva il motivo e non un numero.
Papu ha scritto:Da qualsiasi parte...