• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codici errore del test diagnostica

Assolutamente no, di qua non sappiamo se sei troppo su o troppo giù o a destra o a sinistra. :D
Poi magari non è solo il puntamento, per dire potrebbe essere l'LNB o il decoder difettoso, o i cavi non avvitati bene, ecc...
 
MarcosJ ha scritto:
Dopo un super hard reset generale ho risolto molti problemi, ma continuo ad averne sulle registrazioni che falliscono tutte...errore 7 anche a me? cos'e'?

L'apparenza dei problemi risolti e' durata poco, due decoder, stessi problemi, dopo i reset sembra "tenere" per un po' poi ricomincia daccapo.
Comunque nessuno ha idea di cosa sia errore 7 sulle registrazioni?
 
Errori 31-33 dopo l'arrivo del brutto tempo.... prima funzionava tutto bene....:crybaby2:
 
Ho fatto il test del disco e mi appare errore 1..... Non è possibile registrare, on demand vuoto (ieri sera era pienissimo).
E' partito il disco?
 
ciao a tutti ragazzi!
da ieri pomeriggio ho un problemaccio e ciioe' che non si vede piu' nessun canale e mi da errore 35 "mancato segnale dalla parabola".
ho eseguito le varie diagnostiche e su entrambi gli lnb mi da sempre NO LOCK.
le uniche cose funzionanti sono che mi fa vedere tutto quello registrato sul myskyhd e sull'ondemand e la guida tv con i programmi aggiornati.
secondo voi e' sicuramente un problema legato alla parabola (che e' li montata da anni) che si e' mossa (strano ieri giornata bellissima di sole senza vento)oppure puo' essere qualcos'altro?
vorrei andare a dare un'occhiata ma il problema e' che e' montata sul tetto di un palazzo di 5 piani.......
se dovessi chiamare Sky e mi mandassero il loro tecnico quanto potrebbe venirmi a costare l'intervento?
grazie a tutti
 
Dopo aver effettuato la procedura di pulizia di memoria mi ritrovo nella sezione risultati test precedenti tutti i test precedenti cancellati ma un test con vuoto l'orario e data non disponibile e nei codici errore il 35. E' normale che esce questa scritta dopo il reset di pulizia? :eusa_think:
 
Buongiorno a tutti.

Dopo alcuni giorni di inutilizzo, ho riattaccato il decoder (avevo staccato/spostato tutto) e con mia brutta sorpresa ora non funziona più un tubo.

L'errore riscontrato è:

35: La parabola non fornisce alcun segnale;

Giacchè tutto il resto è uguale, presumo che il problema sia legato al cavo della parabola che entra nel decoder.

Non mi è possibile cambiare il cavo, poichè ho un cavo unico che parte dalla parabola (o da chissà dove) e nel soggiorno mi esce dalla presa direttamente tale cavo.

Ho pulito la parte terminale, togliendo eventuali "filetti" o la parte della calza superiore, pensando potesse magari mandare a massa il tutto.

Anche così però ancora nisba... il cavettino entra perfettamente appieno nel decoder, ma poi appunto non va più niente.

Onde evitare di chiamare apposta l'antennista, avete idee o suggerimenti?
 
Scusate sono nuovo del forum. Mi hanno montato sky hondemand+my sky ed ho collegato il decoder al ruter D-link N150 tramite un Ethernet to Wireless Adapter NETGEAR WNCE2001(configurato tramite pc). Adesso facendo il test di colegamento prima fila mi da ERRORE 44 mentre se configuro i dati da menù del telecomando CONFIGURAZIONE DI RETE in automatica (DHCP) mi dice connessione alla rete locale OK connessione remota FALLITA e mi fornisce l'indirizzo IP. Altresì invece se vado al canale 100 del TG-SKY mi fa rispondere ai sondaggi. Bohhh dove ho sbagliato??? Grazie per le vostre risposte. BUON 2013
 
problemi ricevitore my sky hd

buongiorno, il mio decoder (my sky hd) quasi tutte le mattine lo ritrovo in stad by, purtroppo quando lo riaccendo mi da quasi sempre la dicitura (mancanza di segnale.... staccare e riattaccare la spina di rete...), lo faccio e a volte parte subito mentre altre volte devo provare 3/4 volte, ho effettuato la diagnostica del ricevitore e il test delle frequenze, mi da come problema il codice 35ab e le frequenze 12.341V voto sat 1 mi da 3 mentre in sat 2 mi da 3 e a volte no lok, mentre nella 12.360 voto in sat 1 mi da 3 e in sat 2 mi da 7 e nella 12.092 sat 1 mi da 3 in sat 2 3 tutti questi dati cosa mi stanno dicendo? ringrazio
 
Non vorrei che sia l'alimentatore che inizia ad avere qualche problema.

Chiama Sky ,apri un ticket per la verifica preso uno sky service ed insisti per la sostituzione dell'alimentatore
 
fulros ha scritto:
buongiorno, il mio decoder (my sky hd) quasi tutte le mattine lo ritrovo in stad by, purtroppo quando lo riaccendo mi da quasi sempre la dicitura (mancanza di segnale.... staccare e riattaccare la spina di rete...), lo faccio e a volte parte subito mentre altre volte devo provare 3/4 volte, ho effettuato la diagnostica del ricevitore e il test delle frequenze, mi da come problema il codice 35ab e le frequenze 12.341V voto sat 1 mi da 3 mentre in sat 2 mi da 3 e a volte no lok, mentre nella 12.360 voto in sat 1 mi da 3 e in sat 2 mi da 7 e nella 12.092 sat 1 mi da 3 in sat 2 3 tutti questi dati cosa mi stanno dicendo? ringrazio

quando riaccendi sei sempre su un canale particolare?

io ho questi problemi da sempre con bskyb e alimentatore nuovo di zecca...e anche con un altro alimentatore da me comprato. per far tornare il segnale faccio un test frequenze...ma lo interrompo subito.

si spera che il prossimo aggiornamento risolva questa faccenda insulsa
 
problemi ricevitore my sky hd

scusa del ritardo, interpellato sky, mi è stato detto che la frequenza (12.341V) che attualmente mi crea problemi, potrebbe essere causato da un piccolo spostamento della parabola, mi è stato consigliato di interpellare il tecnico che mi ha montato l'illuminatore-decoder e che controlli il posizionamento della parabola, poi eventualmente se non si dovesse risolvere il problema, richiamarli che manderebbero un loro tecnico.
questo è quanto al momento è stato rilevato (comunque proverò a far sostituire l'illuminatore).
spero venga risolto nel più breve tempo possibile, farò sapere l'esito.
nel frattempo ringrazio dell'aiuto.
 
codici errore del test diagnostica

salve, a risolvimento del quesito che avevo proposto, comunico che è bastato far scendere dall'illuminatore due cavi che indipendenti vanno a collegarsi ai due ricevitori (mysky hd e tvsat) così facendo non vi sono interferenze e non si danno nessun fastidio.
grazie comunque dell'interessamento al caso.
 
Salve, il mysky hd spesso si blocca, non risponde ai comandi, ho fatto un test diagnostica del disco e ho avuto questo codice: 71. Avete avuto lo stesso problema? Di che si tratta? E' da sostituire il decoder?
 
frank981 ha scritto:
Salve, il mysky hd spesso si blocca, non risponde ai comandi, ho fatto un test diagnostica del disco e ho avuto questo codice: 71. Avete avuto lo stesso problema? Di che si tratta? E' da sostituire il decoder?

Presente.Io ce l'ho avuto da sabato ed era collegato al 35ab.Dopo aver controllato l'impianto abbiamo scoperto che era il decoder e sono andato in uno sky service dove me lo hanno sostituito ;)
 
wilcapitano ha scritto:
Presente.Io ce l'ho avuto da sabato ed era collegato al 35ab.Dopo aver controllato l'impianto abbiamo scoperto che era il decoder e sono andato in uno sky service dove me lo hanno sostituito ;)

ok, io per adesso ho scritto all'assistenza e attendo la chiamata di un tecnico.

p.s. non è che per caso ti hanno dato anche un'altra chiavetta per il digitale? :icon_cool:
 
Ciao raga sto impazzendo...
Ho molte frequenze 12.341 in su segnale assente tra cui il canale 149 man ga...
Se metto il cavo antenna su tvsat e metto tipo rai 1 ho seganele 80% e qualita 100%
Stesso canale su sky segnale 70% e qualita 60

Possibile che la parabola e' puntata male????
Possibile tale differenza sullo stesso canale tra piattaforme diverse e stesso impianto????

Possibile che manga non lo prende per questi motivi???

Se centro la parabola per sky...poi perdo qualche canale tvsat

(considerate che a casa mia il digitale terrestre non se vede...solo rai 3 male e cielo a tratti...)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Fino a ieri sera tutto ok, oggi si presenta il problema Errore codice 35...non c'è stato mal tempo e nemmno vento...aiuto!!

Edit: Risolto era il cavo tutto ok adesso.
 
Ultima modifica:
I codici errore del test diagnostica degli Sky HD con vecchio firmware (tutti gli Sky HD di colore bianco) sono molto simili a quelli degli Skybox segnalati nel primo post di questa discussione. Praticamente hanno solo tolto il 21-22-55.

Per quanto riguarda l'unico Sky HD con nuovo firmware (il Pace di colore nero) i codici errore dovrebbero essere simili agli altri Sky HD o in parte ricordare quelli dei myskyhd con nuovo fw.
 
Indietro
Alto Basso