Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dansag77 ha scritto:Ciao Grazie per l'aiuto non so sinceramente se è IF-IF, non sono neanche a casa per controllare ritorno venerdi... sono fuori per lavoro ma in caso affermativo.... che devo fare?
dansag77 ha scritto:a scusa però dimenticavo.... il mio amico che abita al piano di sopra questi canali li vede... ed ha lo stessa parabola.... lui non vede solo qualche canale... del pacchetto musica...ciaooooooo.
86fede ha scritto:Ciao ragazzi, io ho un impianto normale e mi da l'errore 33...infatti alcuni canali non ci sono proprio (es. 201-202-203-205-301 ecc..)....nel test delle 19 frequenze me ne da 2 o 3 a livello 2, e altre 2 o 3 a NO LOCK. Io penso che dipenda dalla parabola non orientata perfettamente, visto che in questa casa (la mia seconda casa) a volte mi si spostava...infatti il livello del segnale non è proprio al massimo....potrebbe essere? (ve lo chiedo prima di andare sul tetto)...Grazie per chi è cosi gentile d volermi rispondere!