Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brischi92 ha scritto:Eccomi, sono ancora qui per chiedervi un aiuto sui collegamenti.
- Allora, ho una TV LCD Samsung con digitale terrestre integrato ed anche con la CAM per vedere i programmi di Mediaset Premium
- Ho il MySkyHD
- Ho un DVD-Recorder della Sony, precisamente questo qui http://www.shoppydoo.it/prezzo-dvd_recorder-sony_rdr_hx725.html
Volevo chiedervi come collegarli per poter registrare sia dal digitale sia da SKY. Il TV LCD l'ho collegato al MySkyHD tramite l'HDMI. Da Sky ho capito come si registra anche se le registrazioni mi sembra abbiano bassa qualità. Ecco, mi spiegate il tutto? Vi ringrazio di cuore!![]()
brischi92 ha scritto:Volevo chiedervi come collegarli per poter registrare sia dal digitale sia da SKY. Il TV LCD l'ho collegato al MySkyHD tramite l'HDMI. Da Sky ho capito come si registra anche se le registrazioni mi sembra abbiano bassa qualità. Ecco, mi spiegate il tutto? Vi ringrazio di cuore!![]()
stefy ha scritto:Devo collegare un tv hdready che ha 2 hdmi e 2 scart con uno skybox hd, un clarke tech 2 scart e un dvd recorder 2 scart. Vorrei poter registrare con il dvd recoreder sia dallo sky box che dal clarke tech.
Aspetto suggerimneti.
ugodc ha scritto:Ciao, io ho questo problema quando accendo il dvd recorder sul canale AV1 con lo skybox hd sento solo l'audio e non le immagini.
L'impianto è questo:
SKYbox HD----> TV presa HDM1
SKYbox HD----> TV presa Scart AV1
SKYbox HD----> DVD Samsung recorder presa scart
DVD Recorder ------> TV presa HDM2
Sbaglio qualcosa sicuramente, AIUTATEMI
Grazie
Foxylady ha scritto:Allora ragazzi mi serve una informazione.
Dispongo di un dvd rec philips (2 scart) e un decoder per il digitale terrestre (2 scart) collegati ad una tv crt con una sola scart.
Il problema è che quando visualizzo i canali memorizzati del dvd rec si vedono nettamente più scuri rispetto a quando li vedo dalla tv... da cosa dipende?
Grazie.
palla33 ha scritto:Vorrei collegare in cascata un Emtec 300 PVR con lo Sky Box. Vi domando se devo adottare qualche precauzione durante l’utilizzo dei due decoder e se posso causare in qualche modo dei danni accendendoli contemporaneamente.
Un saluto a tutti.![]()
ERCOLINO ha scritto:Se hai la possibilità ti consiglio di mettere un LNB a 2 uscite e di tirare un secondo cavo ,in modo che ogni decoder abbia un cavo indipendente.
Si le scart le ho collegate in quel modo.ERCOLINO ha scritto:Come hai collegato il tutto?
Puoi collegare cosi:
DVD recorder alla AV1 della Tv ,poi la seconda scart del DVD recorder la colleghi al decoder DTT.
Assicurati di averli collegati in RGB ,verifica dal menù del dvd recorder e del decoder DTT