Wyle-Coyote
Digital-Forum Silver Master
ERCOLINO ha scritto:Si maschio-maschio
Se metti il modello dell'HT ,possiamo vedere bene che ingressi ha
Marca LG modello LH-T6345
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si maschio-maschio
Se metti il modello dell'HT ,possiamo vedere bene che ingressi ha
Bisognerebbe avere qualche dettaglio in più su questo home theatre Onkyo, tipo il modello, per capire che ingressi ha di preciso.viotty ha scritto:Da pochi giorni sono abbonato sky. I miei collegamenti sono i seguenti:
Myskyhd al tv in hdmi
Lettore br e tv in hdmi
Il problema è il seguente: per sentire l'audio in dolby digital dei canali hd di sky devo collegare anche il cavo ottico dal myskyhd all'Ht Onkyo che ha due ingressi ottici uno con la sigla TV/CD e l'altro GAME. Se lo collego all'ottico TV/CD non si sente per nulla l'audio e quindi ho provato nell'ingresso GAME e lì sento l'audio dei canali in dolby digital, però ogni volta che passo dalla modalità tv alla modalità sky devo usare il telecomando del sinto e premere l'ingresso Game. Non so se mi sono spiegato bene. C'è qualche altra soluzione? L'altro ingresso digitale è quello coassiale ma c'è la sigla BD/DVD. Grazie a chi potrà rispondermi.
Hai provato a collegare il MySky direttamente all'home theatre tramite HDMI, anzichè collegarlo al televisore?viotty ha scritto:Da pochi giorni sono abbonato sky. I miei collegamenti sono i seguenti:
Myskyhd al tv in hdmi
Lettore br e tv in hdmi
Il problema è il seguente: per sentire l'audio in dolby digital dei canali hd di sky devo collegare anche il cavo ottico dal myskyhd all'Ht Onkyo che ha due ingressi ottici uno con la sigla TV/CD e l'altro GAME. Se lo collego all'ottico TV/CD non si sente per nulla l'audio e quindi ho provato nell'ingresso GAME e lì sento l'audio dei canali in dolby digital, però ogni volta che passo dalla modalità tv alla modalità sky devo usare il telecomando del sinto e premere l'ingresso Game. Non so se mi sono spiegato bene. C'è qualche altra soluzione? L'altro ingresso digitale è quello coassiale ma c'è la sigla BD/DVD. Grazie a chi potrà rispondermi.
Puoi usare un ripetitore A/V wireless oppure un modulatore RF, ma tieni conto che sul secondo televisore il segnale non ti arriva in HD.gheanty ha scritto:Non so se questa è la sezione giusta, comunque volevo sapere come posso fare per far vedere SKY, dal my sky hd, su un'altra tv hd che si trova al primo piano della mia abitazione senza avere il multivison?
Ah, ecco.Gianni ha scritto:Esistono anche gli AV sender full HD, ma al momento il costo è spropositato (circa 500 €), mentre quelli con risoluzione 720p sono più abordabili (sui 250 €)
Sì, sicuramente intendevo anche qualcosa di un po' meno... professionale.Gianni ha scritto:Si c'è, ma il prezzo è comunque proibitivo
http://www.zeevee.com/files/documentation/ZvPro250_Spec.pdf
gheanty ha scritto:ok, tralasciando il ripetitori hd che hanno un prezzo spropositato, ho letto in giro che con il wireless potrei avere dei problemi d'interferenza è vero?
Sì, ma quasi tutti comunque hanno uno switch per selezionare il canale radio. E quasi sempre risolvi.gheanty ha scritto:ok, tralasciando il ripetitori hd che hanno un prezzo spropositato, ho letto in giro che con il wireless potrei avere dei problemi d'interferenza è vero?
Poynting76 ha scritto:Sì, ma quasi tutti comunque hanno uno switch per selezionare il canale radio. E quasi sempre risolvi.![]()
Io gli unici due che ho avuto erano Philips, ma più o meno sono tutti uguali. Magari quello di marca lo paghi un po' di più.gheanty ha scritto:e un consiglio su cosa acquistare al livello di marca? o sono tutti uguali?![]()