Salve mi sono appena iscritto e vorrei aiuto e consigli.
Sto ristrutturando casa completamente fra le altre cose sto attrezzando una parete dove poter mettere gli apparati audio-video che in parte devo ancora prendere,sarebbe importante per me poter individuare i vari tipi di collegamenti e come farli.Importante in quanto dovrò mettere tutto sotto traccia quindi dovrò dire a chi mi fa l'impianto di quante canaline avrò bisogno e quante grandi.Cercherò di non mettere a vista nulla o quanto meno posso.
Premetto che sono veramente a digiuno di tutto e quindi l'aiuto sarà ben accetto.
Ecco cosa avrò .
a)Impianto audio dolby digital Bose Lifestyle v20 3+2 già in mio possesso.Ho cercato di leggere le istruzioni ma non ho capito molto ,se non che devo collegare l'audio di tutti gli apparecchi al bose.Ho cercato di allegare un immaggine della parte posteriore per farvi rendere conto di quali e quanti ci sono.
b) DVDR con tunner digitale + slot C.I. già in mio possesso
c) Decoder Sky che sarà HD
d) TV quasi sicuramente Panasonic serie v20
Prometto di rileggere il manuale del Bose per capire meglio cosa fare.Una cosa ho saputo : coleggare il decoder Sky tramite l'HDMI rende un audio a 2 canali e dovrò farli con il cavo ottico(si chiama cosi?)
Grazie