Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta un semplice splitter, non spendere soldi per l'illuminatore.savio79uk ha scritto:Salve a tutti,
Avrei bisogno di un aiuto visto che non sono bravo tecnicamente.
Vivo in Inghilterra ed ho installato il decoder per Tivusat, ho appena acquistato Sky Italia.
Quindi la mia domanda e' per avere tutti e 2 collegati alllo stesso disco a alla stessa televisione devo cambiare LNB e mettere uno a doppia entrata quindi con 2 cavi o piu' semplicemente acquistare uno splitter?
Volevo solo sapere se funziona e se risente della qualita' del segnale.
Grazie
Di solito, i ripetitori A/V più evoluti hanno una spina scart che funge anche da presa in modo da poter collegare anche un'altro apparecchio.headroom ha scritto:mi è arrivato ieri il decoder myskyHD samsung 990V, purtroppo noto che ha solo una scart, io ero abituato ad averne 2 così da mandare tramite un ripetitore A/V il segnale in cucina, come posso risolvere ora? esiste un duplicatore di scart?
grazie
Deduco che tu non abbia un televisore con ingresso HDMI...headroom ha scritto:grazie per la celere risposta, per ciabatta intendi un scart multipla? quindi dovrei collegare l'uscita del decoder a questa ciabatta?
fino a ieri usavo una uscita scart verso la tv, la seconda uscita verso un DVD-recorder e le uscite RCA verso il ripetitore A/V, ora come poso fare? vedo che il nuovo decoder non ha le uscite RCA![]()
No, non credo. Di solito basta che l'apparecchio sia in tensione. Comunque, per toglierti il dubbio, non ti resta che provare.headroom ha scritto:credo che la scart2 del DVD recorder diventa passante solo se il DVDrecorder è acceso![]()
DVD recorder Samsung 753
Sul manuale di istruzioni quando dice di collegare il decoder all'amplificatore, si riferisce alle uscite audio (coassiale oppure ottica), quindi direi che il collegamento fatto da te va bene così.falco05 ha scritto:Un saluto a tutti forse non è il topic apposito se ho sbagliato chiedo scusa e potete indirizzarmi nel topic apposito
parto subito dunque con il quesito,ho cambiato da poco la tv e ne ho presa una che ha anche il 3d,ora l'amplificatore ha le codifiche x il 3d,ma il collegamento lo trovo molto problematico nelle spiegazioni,arrivo al dunque,premessa possiedo my sky hd
dunque ho collegato il tutto così:
sky (hdmi) ===> ampli (hdmi 1.4) ===> tv
secondo voi è l'ideale x una visione ottimale?perchè nel libretto dell'ampli indica di collegare in questo modo tutti i dispositivi e poi partire con un solo cavo hdmi dall'ampli al tv,mentre il libretto del my sky dice di collegare il decoder alla tv e poi collegare con cavi coassiali il decoder all'ampli,che mi dite?un grazie infinite in anticipo
ERCOLINO ha scritto:Se l'impianto HT ha un ingresso ottico o coassiale digitale ,puoi usare quello per collegarlo al Mysky