Grazie mille, sei sempre molto disponibile.ERCOLINO ha scritto:Si puoi provare![]()
Provero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille, sei sempre molto disponibile.ERCOLINO ha scritto:Si puoi provare![]()
Alla fine ho capito qual'era il problema.ERCOLINO ha scritto:Il cavo ottico lo colleghi direttamente dal Mysky al sinto?
Verifica nelle impostazioni audio del decoder
Devi collegare il mysky al tv tramite HDMI e al recorder tramite scart per registrare.sat 1 ha scritto:ciao, dopo tempo che non usavo il dvd recorder ,usando il my sky ,vorrei riusarlo anche se hà perso alcune utilità con l'avvento del digitale terrestre , vorrei registrare una serie tv registrata sul my sky hd sù dvd ,( non in hd ovviamente ) mà nella migliore qualità possibile , ecco i cavi che mi sono rimasti, oltre all'hdmi del my sky , un altro hdmi un cavo scart di non eccelsa qualità un cavo component g&bl, come devo collegarli e come devo regolare le entrate e uscite del dvd recorder ?? grazie mille
Devi aggiungere un nuovo cavo scart dal MySky al tv per visualizzare il segnale da registrare.sat 1 ha scritto:intanto grazie per la risposta, allora se hò capito bene oltre al già presente e normale collegamento trà mysky e tv tramite hdmi hò aggiunto la scart tra mysky e recorder ( line 1 decoder ) ma cosi il dvd recorder non esiste non c'è un ingresso della tv dove visualizzare il recorder ,
sat 1 ha scritto:sony rdr hx 650, sempre se hò capito bene, come mi dicevi prima hò collegat il my shy al recorder tramite l'ingresso scart line 1 decoder, come faccio a aggiungere un altra scart dal mysky al tv se nel mysky c'è una sola scart ? forse non hò capito bene la cosa , grazie
Gianni ha scritto:Se il mysky ha solo una scart dovrebbero esserci in alternativa le uscite RCA (giallo-bianco-rosso), in tal caso puoi usare un adattatore come questo per il collegamento al tv
Attenzione che l'adattatore dovrà avere il segnale con direzione verso il connettore scart e NON il contrario, cioè verso i connettori RCAsat 1 ha scritto:Ok lo devo comprare appena lo prendo lo provo e ti faccio sapere. Grazie