alexsandro31
Digital-Forum Friend
App. che se non mi ricordo male solo per sky Q.Ma si tratta di nuovi canali o l'ennesima app?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
App. che se non mi ricordo male solo per sky Q.Ma si tratta di nuovi canali o l'ennesima app?
App. che se non mi ricordo male solo per sky Q.
Anche i film verranno inseriti in Entertainment?
Beh, comunque darà la possibilità anche a chi ha Entertainment, ma non Cinema, di vedere film. La mia è una semplice curiosità, ho il full, quindi non avrei problemi in ogni caso.A quanto pare si, solo quello di Peacock![]()
Per farmi prendere lo sky q devono fare prime tv a pioggia su questa app.altrimenti bye bye sky q.Appurato ormai che senza lo Sky Q collegato ad internet l’abbonamento a Sky è monco
Per farmi prendere lo sky q devono fare prime tv a pioggia su questa app.altrimenti bye bye sky q.![]()
Senza sky q vedo le stesse cose.In produzione ne hanno tante e altre ordinate
Più un intera library di una delle più grandi Major di sempre
Gratis per tutti
Senza SkyQ ormai davvero non conviene pagare Sky imho
In produzione ne hanno tante e altre ordinate
Più un intera library di una delle più grandi Major di sempre
Gratis per tutti
Senza SkyQ ormai davvero non conviene pagare Sky imho
Sai cosa succede se inserisci quelli nuovi prima di eliminare i Premium? Che molti diranno il 7 gennaio "Ecco, eliminano canali e non abbassano il costo dell'abbonamento!" dimenticando l'inserimento di due settimane prima.Se lo fai a pochi giorni di distanza non possono dire niente.
![]()
Ma lo sai come ragionano quelli che si lamentano di professione nel web, soprattutto nei social network.
Per me arriverà tutto piano pianose tra i "classics" non mi mettono il dr. Sloan (Un Detective in Corsia), non mi serve a nulla...![]()
![]()
sono stufo delle repliche tagliate male e trasmesse in (dis)ordine ad minchiam di rete4...![]()
sono stufo delle repliche tagliate male e trasmesse in (dis)ordine ad minchiam di rete4...![]()
Lo avevano detto quando hanno fatto l'annuncio a luglio, poi quando è partita la versione UK a metà novembre hanno detto che negli altri paesi "sky" sarebbe arrivato nei mesi seguenti senza altri dettagli che alla fine vuol dire tutto e niente (volendo anche 2022). Non c'è una dataQualcuno ha notizie sull’arrivo di Peacock su Sky Italia? Avevano detto entro il 2021
Ma 12 monkeys non era in mano a netflix?Ragazzi che dite avremo il servizio sotto l'albero?
Come serie tv ci sarà 12 monkeys![]()