Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In produzione ne hanno tante e altre ordinate
Più un intera library di una delle più grandi Major di sempre
Gratis per tutti
Senza SkyQ ormai davvero non conviene pagare Sky imho

infatti sul Comunicato di Sky in UK stà pure scritto:

Sky TV customers and NOW Entertainment Members in these markets will enjoy early access to a new Peacock destination, featuring a growing catalogue of world-class original and iconic TV shows and movies from across NBCUniversal, that will be ramping-up over the coming months.

e non solo, il Lancio fatto oggi è solo un "Accesso Anticipato" una sorta di Preview di quello che arriverà il che spiega anche la mancanza di molti contenuti simbolo della NBC-Universal

Sai cosa succede se inserisci quelli nuovi prima di eliminare i Premium? Che molti diranno il 7 gennaio "Ecco, eliminano canali e non abbassano il costo dell'abbonamento!" dimenticando l'inserimento di due settimane prima. Se lo fai a pochi giorni di distanza non possono dire niente.

Ma lo sai come ragionano quelli che si lamentano di professione nel web, soprattutto nei social network.

infatti sarebbe anche l'ora di considerarli "il giusto" per non dire...sbattersene altamente della fascia di popolazione incaxata per principio che abita nel metaverso social e invece se "cala un ottavo di stellina" ma il fatturato no, tutti vanno nel panico(mi riferisco anche ai ristoratori, al fioraio, al pizzicagnolo) danno risposte inacidite danneggiandosi di più e quando danno risposte filosofico/accomodanti sono pure peggio dato che sembra che ti prendano per il sedere.

tornando a sky basterebbe informare che i canali premium ci salutano dopo le feste, ma sky vi fa un regalino prima delle feste. alla fine sono pochi giorni. non dico che farebbero milioni di abbonamenti durante le feste perchè arriva peacock, ma se lanci peacock sotto le feste è facile che la gente anche per curiosità guardi quello(anche l'ennesima replica) invece di netflix

se tra i "classics" non mi mettono il dr. Sloan (Un Detective in Corsia), non mi serve a nulla...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:
sono stufo delle repliche tagliate male e trasmesse in (dis)ordine ad minchiam di rete4...:eusa_wall:

se tra i "classics" non mi mettono il dr. Sloan (Un Detective in Corsia), non mi serve a nulla...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:
sono stufo delle repliche tagliate male e trasmesse in (dis)ordine ad minchiam di rete4...:eusa_wall:
Per me arriverà tutto piano piano
I diritti sono sparsi ovunque
Ogni Major si riprende quello che è loro

Questo nuovo servizio non sarebbe dovuto partire nel 2021? È stato rimandato?

considerato che il 7/1/22 chiuderanno i canali premium di serie tv e cinema, mi aspetto qualcosa intorno a quella data...

Qualcuno ha notizie sull’arrivo di Peacock su Sky Italia? Avevano detto entro il 2021

Qualcuno ha notizie sull’arrivo di Peacock su Sky Italia? Avevano detto entro il 2021
Lo avevano detto quando hanno fatto l'annuncio a luglio, poi quando è partita la versione UK a metà novembre hanno detto che negli altri paesi "sky" sarebbe arrivato nei mesi seguenti senza altri dettagli che alla fine vuol dire tutto e niente (volendo anche 2022). Non c'è una data

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso