alexsandro31
Digital-Forum Friend
Prime tv

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prime tv
Beh non è che possa farsi concorrenza interna.Prime tvassolute mi sembra che non ce ne siano,mi sembra una libreria tipo Pluto tv.
![]()
Certo,ma a vedere certi annunci,sembra che arrivi chissa che cosa.Beh non è che possa farsi concorrenza interna.
Beh non è che possa farsi concorrenza interna.
Mah, per esempio in UK chi ha NOW se lo ritrova come sezione di catalogo (nei decoder sky non so come funziona) quindi a parte l'app dovrebbe esserci comunque una sezione all'interno dell'on demand skyScusate non ho seguito la discussione
È sicuro che ci sarà l'app solo su Sky Q?
Io pensavo anche nel play store e con un codice per tutti gli abbonati.... Così è discriminatorio, chi non ha lo Sky q paga uguale ma vede meno contenuti, i soliti furbetti del quartierino....
Se è così piuttosto di prendere sto Sky q di m mi butto sotto a un treno.
Non mi avranno mai
Come la fai grossaScusate non ho seguito la discussione
Io pensavo anche nel play store e con un codice per tutti gli abbonati.... Così è discriminatorio, chi non ha lo Sky q paga uguale ma vede meno contenuti, i soliti furbetti del quartierino....
Non mi avranno mai
Scusate non ho seguito la discussione
Non mi avranno mai
Ha straragione.Come la fai grossa
Straquoto,mica tutti posso permettersi sia l'abbonamento e anche una buona linea/conessione internet.Forse si dimentica come siamo messi in italia riguardo conessioni/velocità.Il mio era un discorso pratico
Chi ha la possibilità di accedere a questi servizi compresi nell'abbonamento ha più contenuti a disposizione rispetto agli abbonati che (per scelta di Sky) non possono. È come se, pur avendo un my Sky mi facessero pagare il 4k anche se non posso accedervi.
Se effettivamente sarà così gli abbonati che non possono accedervi dovrebbero pagare di meno, è logica anche questa....
Se per avere dei servizi che sono compresi nell'abbonamento devo installare pagando lo Sky q secondo me è una pratica scorretta.
Si sta parlando di rendere fruibili dei servizi solo ad una parte di abbonati che non pagheranno un euro in più rispetto ai lebbrosi scappati di casa che non vogliono lo Sky q, pratica discriminatoria e forse anche illegale...
Chiedo, questo giochino lo faranno anche per altri servizi ott o vale solo per Peacok?
Ovviamente (per quello che conterà) segnalerò questa ennesima truffa da parte di Sky alle associazioni dei consumatori.
E esattamente se ci sono limiti tecnici e/o economici per accedere ad una buona linea internet, esattamente perché si preoccupa della fruizione di una OTT?Straquoto,mica tutti posso permettersi sia l'abbonamento e anche una buona linea/conessione internet.Forse si dimentica come siamo messi in italia riguardo conessioni/velocità.
E faresti un enorme buco nell'acqua. Il consumatore non è una razza rara da proteggere, ma un soggetto in grado di fare scelte di convenienza. E Sky dal canto suo è liberissima di offrire ciò che vuole sul proprio decoder. L'importante è che ci sia chiarezza nelle condizioni contrattuali. Non ci intravedo alcuna disparità di trattamento.Ovviamente (per quello che conterà) segnalerò la cosa da parte di Sky alle associazioni dei consumatori.