alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sarà come per mediaset premium con una sezione a parte.Quindi sul myskyhd che non è un'app come sarà, on demand?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà come per mediaset premium con una sezione a parte.Quindi sul myskyhd che non è un'app come sarà, on demand?
Non ho potuto leggere il messaggio, era indicata la data d'arrivo?oggi arrivato messaggio sul decoder
Dice prossimamente in arrivo senza una data.Non ho potuto leggere il messaggio, era indicata la data d'arrivo?
Anche ineditiDice prossimamente in arrivo senza una data.Questo servizio avrà serie/film inediti oppure solo vecchia librery?Non l'ho ancora capito.
![]()
Speriamo che lo lancino per esempio con le famose serie DC disperse.Anche inediti
Stanno per chiudere una montagna di canali Mediaset premium, la data non sarà tanto lontana dal prossimo lunedì. Ma proprio per motivi di immagine
Si ma per avere traino devono mettere qualcosa di inedito,altrimenti solo fumo negli occhi.Stanno per chiudere una montagna di canali Mediaset premium, la data non sarà tanto lontana dal prossimo lunedì. Ma proprio per motivi di immagine
Nessuno ha detto che non arriva l'app.Dove sta scritto che non arriva subito?Evidentemente l'app non sarà disponibile nell'immediato.
Si ma per avere traino devono mettere qualcosa di inedito,altrimenti solo fumo negli occhi.
Va be ormai siamo ossessionati da quell'argomento......Che si suppone ci sarà. Niente DC ovviamente. Quella è un’altra parrocchia
Scusa ma non c'è ancora niente,c'è stato solo l'annuncio dell'arrivo,cosa si deve caricare??Avete fatto la ricerca vocale, per vedere se carica?
Prima di dirlo aspetta di vedere cosa ci sarà.Figata