• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito se arriva sotto forma di app oppure i contenuti saranno direttamente integrati nell'ondemand di Sky. Nel secondo caso, sarebbe anche sugli altri decoder MySky


EDIT: leggendo meglio il comunicato, non sono certo, ma mi viene da pensare che sia per TUTTI (quindi non solo app su Sky Q, ma proprio i contenuti integrati nell'ondemand)


Magari mi sbaglio, chiedo a chi è più informato magari :)
Si sarebbe un dettaglio non da poco capire se è un'app. oppure integrato nell'ondemand.
 
Poiché oltre che su Sky sarà anche su Now, direi che sarà integrato in un'apposita sezione dell'on-demand.

Comunque già da tempo si sapeva di questo arrivo, adesso è ufficiale ed è sicuramente un bel valore aggiunto al pacco base di Sky.
 
Ho letto che Peacock versione "gratis" (quello che appunto arriverà anche su Sky e Now) è appunto finanziato dalla pubblicità, che consiste in 5 minuti ogni ora di visione.
 
Se fosse come penso certo, ma è una mia deduzione.

Infatti non dice che sarà nella Now Smart Stick, ma dice che sarà proprio in NOW

E' proprio questo che ha fatto pensare anche a me che ci sarà una sezione on demand apposita, quindi anche per i clienti con decoder MySky.



Vedremo se sarà così come abbiamo dedotto.
 
Infatti non dice che sarà nella Now Smart Stick, ma dice che sarà proprio in NOW

E' proprio questo che ha fatto pensare anche a me che ci sarà una sezione on demand apposita, quindi anche per i clienti con decoder MySky.



Vedremo se sarà così come abbiamo dedotto.
Quindi sarà usufruibile anche su sky go plus a sto punto.:eusa_think:
 
in america il servizio streaming è free + pay, le loro original serie sono in pay; dal articolo sembri arrivi solo la parte free e si tengano la parte pay per un futuro lancio della piattaforma streaming pure in europa forse ho capito male :eusa_think:
 
la storia della pubblicità mi sembra un po’ una cavolata… pago già il servizio “madre” e mi dai un servizio aggiuntivo gratuito (ben accetto, sia chiaro), ma con le interruzioni…

boh, a volte non li capisco.
 
Sky ci farà il regalino di Natale :)
Speriamo ci sia il catalogo americano
 
in america il servizio streaming è free + pay, le loro original serie sono in pay; dal articolo sembri arrivi solo la parte free e si tengano la parte pay per un futuro lancio della piattaforma streaming pure in europa forse ho capito male :eusa_think:

In realtà Peacock si divide in 3 tipi di abbonamenti:

- "FREE" (non paghi) con pubblicità (5 minuti ogni ora di visione) e meno contenuti
- "PREMIUM" (4,99 dollari/mese), con pubblicità (5 minuti ogni ora di visione) ma la libreria dei contenuti è completa
- "PREMIUM PLUS" (9,99 dollari/mese), hai libreria completa e zero pubblicità

Negli USA ad esempio alcuni provider/aggregatori pay (tra cui proprio Xfinity di Comcast...) danno direttamente inclusa la versione "PREMIUM", mentre per quella "Plus" (senza pubblicità) chiedono a parte un costo aggiuntivo.

Io penso che daranno la versione "PREMIUM" inclusa negli abbonamenti Sky e NOW, quindi con la libreria completa ma con pubblicità.
Ovviamente i contenuti che non sono previsti per il territorio italiano (per via dei diritti tv) potrebbero non esserci (Peacock ha anche dei contenuti di terze parti, cioè accordi di diritti tv con CBS, Sony, Lionsgate, A&E Networks, Paramount, ma probabilmente sono validi solo per gli USA...)
 
Ultima modifica:
In realtà Peacock si divide in 3 tipi di abbonamenti:

- "FREE" (non paghi) con pubblicità (5 minuti ogni ora di visione) e meno contenuti
- "PREMIUM" (4,99 dollari/mese), con pubblicità (5 minuti ogni ora di visione) ma la libreria dei contenuti è completa
- "PREMIUM PLUS" (9,99 dollari/mese), hai libreria completa e zero pubblicità

Io penso che diano la versione "PREMIUM" inclusa negli abbonamenti Sky e NOW

Negli USA ad esempio alcuni provider/aggregatori pay (tra cui proprio Xfinity di Comcast...) danno direttamente inclusa la versione "PREMIUM", mentre per quella "Plus" (senza pubblicità) chiedono a parte un costo aggiuntivo.

La stessa cosa identica fa ViacomCBS col servizio Paramount+ ex CBS all access da molti anni. Servizio che prima o poi anche quello arriverà qui da noi
 
In realtà Peacock si divide in 3 tipi di abbonamenti:

- "FREE" (non paghi) con pubblicità (5 minuti ogni ora di visione) e meno contenuti
- "PREMIUM" (4,99 dollari/mese), con pubblicità (5 minuti ogni ora di visione) ma la libreria dei contenuti è completa
- "PREMIUM PLUS" (9,99 dollari/mese), hai libreria completa e zero pubblicità

Io penso che daranno la versione "PREMIUM" inclusa negli abbonamenti Sky e NOW

Negli USA ad esempio alcuni provider/aggregatori pay (tra cui proprio Xfinity di Comcast...) danno direttamente inclusa la versione "PREMIUM", mentre per quella "Plus" (senza pubblicità) chiedono a parte un costo aggiuntivo.
la Premium ha senso se incluso nel Pass Intrattenimento
 
la Premium ha senso se incluso nel Pass Intrattenimento

Infatti nel comunicato c'è scritto che Peacock verrà incluso nei pacchetti Intrattenimento di NOW

"La programmazione di Peacock finanziata dalla pubblicità sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi, all’interno del pacchetto intrattenimento di NOW e Sky Ticket"

https://www.digital-news.it/news/sk...ncia-arrivo-di-peacock-su-sky-anche-in-italia


Per questo penso che, vedendo cosa hanno fatto in USA anche con Xfinity come detto prima, daranno la versione PREMIUM
 
Infatti nel comunicato c'è scritto che Peacock verrà incluso nei pacchetti Intrattenimento di NOW

"La programmazione di Peacock finanziata dalla pubblicità sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi, all’interno del pacchetto intrattenimento di NOW e Sky Ticket"

https://www.digital-news.it/news/sk...ncia-arrivo-di-peacock-su-sky-anche-in-italia


Per questo penso che, vedendo cosa hanno fatto in USA anche con Xfinity come detto prima, daranno la versione PREMIUM

Leggendo il comunicato si parla di catalogo premium
 
E' un po fumoso questo regalino,visto che questo annuncio non chiarisce un punto importante per migliaia di clienti,visto che non è chiaro se il normale my sky sarà sufficiente per usare questo nuovo servizio.

Mi sembra evidente che MySky, non avendo applicazioni, non possa supportare il servizio che è uno streaming.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso