• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate non ho insultato nessuno ma per essere sicuro perché intrattenimento plus lo hanno in tanti è non e così chiaro il comunicato ma SCUSATE SE QUALCUNO SI E SENTITO OFFESO

intrattenimento + significa Netflix, quindi dovevi capire che Peacock non c’entra niente.
 
Mi sembra evidente che MySky, non avendo applicazioni, non possa supportare il servizio che è uno streaming.

Infatti, anche in UK parlano di servizio solo per Sky Q.

Probabilmente è anche un modo per convincere i MySkyisti ad avere Sky Q
 
E' un po fumoso questo regalino,visto che questo annuncio non chiarisce un punto importante per migliaia di clienti,visto che non è chiaro se il normale my sky sarà sufficiente per usare questo nuovo servizio.

Il normale mySky è ormai obsoleto, non ha altro futuro che la rottamazione.
 
"Peacock Originals and titles from NBCUniversal’s iconic library of series and movies will also be added."
 
In realtà Peacock si divide in 3 tipi di abbonamenti:

- "FREE" (non paghi) con pubblicità (5 minuti ogni ora di visione) e meno contenuti
- "PREMIUM" (4,99 dollari/mese), con pubblicità (5 minuti ogni ora di visione) ma la libreria dei contenuti è completa
- "PREMIUM PLUS" (9,99 dollari/mese), hai libreria completa e zero pubblicità

Negli USA ad esempio alcuni provider/aggregatori pay (tra cui proprio Xfinity di Comcast...) danno direttamente inclusa la versione "PREMIUM", mentre per quella "Plus" (senza pubblicità) chiedono a parte un costo aggiuntivo.

Io penso che daranno la versione "PREMIUM" inclusa negli abbonamenti Sky e NOW, quindi con la libreria completa ma con pubblicità.
Ovviamente i contenuti che non sono previsti per il territorio italiano (per via dei diritti tv) potrebbero non esserci (Peacock ha anche dei contenuti di terze parti, cioè accordi di diritti tv con CBS, Sony, Lionsgate, A&E Networks, Paramount, ma probabilmente sono validi solo per gli USA...)

grazie per la spiegazione :)
A&E Network è già con sky quindi potrebbero arrivare, cbs e paramount credo se li tengono per un futuro paramount plus italia , sony ha firmato con netflix e disney quindi mi sa non arriveranno , lionsgate non la conosco
ci sarebbe da capire cosa faranno con WWE Network, perché sky ha l'aew , non è conflitto di interessi?
 
grazie per la spiegazione :)
A&E Network è già con sky quindi potrebbero arrivare, cbs e paramount credo se li tengono per un futuro paramount plus italia , sony ha firmato con netflix e disney quindi mi sa non arriveranno , lionsgate non la conosco
ci sarebbe da capire cosa faranno con WWE Network, perché sky ha l'aew , non è conflitto di interessi?

Poi i titoli Sony in prima visione (film tutti, serie tv una parte) sono già su Sky, quindi sarebbero "doppioni".

I diritti dei titoli Lionsgate (sia cinematografici che televisivi) vengono sempre venduti a varie case italiane, quindi non dovrebbero proprio esserci a prescindere qui in Italia.

In Italia la WWE è in mano a Discovery, fino a giugno 2023.
 
è vero in parte, il WWE Network trasmette solo i PPV, Cosa che discovery non ha.

non vedo quale sia il problema dell'approdo su Peacock della WWE

Non la sapevo questa differenza, non seguo più il wrestling da anni. E allora vedremo se daranno anche questa possibilità.
 
Non la sapevo questa differenza, non seguo più il wrestling da anni. E allora vedremo se daranno anche questa possibilità.

ora come ora per vedere i PPV in Italia bisogna avere il WWE Network non le vedi altrove, in America hanno venduto il WWE Network a Peacock, poi non so che effetti avrà quando sbarcherà in Europa ma pare si diceva che sarà la stessa cosa dell'America ovvero che il Network Sparirà in favore di Peacock quando sarà lanciato a livello Internazionale.


poi magari non cambia niente rispetto ad ora eh :D
 
Ultima modifica:
Il normale mySky è ormai obsoleto, non ha altro futuro che la rottamazione.
Non posso fare lo sky q perchè ho problemi a cambiare lnb ecc.Quindi sarà pure obsoleto ma si fanno figli e figliastri .Finche mi danno la possibilità di tenere il my sky melo tengo.p.s.quindi questo servizio sarà solo con app.niente ondemand?Spariranno serie tv sui canali lineari??Chi non avrà lo skyq che offertà avrà,sempre la stessa di adesso??
 
E per i non abbonati sky nulla? non ho capito cosa che si mantiene con la pubblicità e una cosa gratuita?
Offre un enorme libreria in streaming un minimo di introito dovrà averlo? Bo se non arriva e ci lamentiamo se arriva con 5 min di pubblicità ci lamentiamo..eterni scontenti
Il normale mySky è ormai obsoleto, non ha altro futuro che la rottamazione.
Esatto, il decoder SkyQ black non è altro che un vecchio MySky ma con il doppio della memoria
Dovrebbero passare gradualmente tutti i clienti in automatico e chi non lo fa non sa cosa so perde.
Unica pecca per me è la mancanza di programmare la registrazione in manuale ma per il resto in mondo intero di differenza.
 
Il servizio come da comunicato sarà disponibile su Skyq
Nowtv (penso come app) e Sky ticket
È chiaro che sarà un app in aggiunta,con collegamenti all ondemand come le altre ma fruibile solo in streaming quindi saranno esclusi i vecchi decoder
 
Il servizio come da comunicato sarà disponibile su Skyq
Nowtv (penso come app) e Sky ticket
È chiaro che sarà un app in aggiunta,con collegamenti all ondemand come le altre ma fruibile solo in streaming quindi saranno esclusi i vecchi decoder
E l'offerta via canali lineari che fine fa?E' un di più che non incide all'offerta dei canali lineari oppure toglie serie e film dai canali linerari?:eusa_think:
 
Ma se è un servizio in streaming perché considerare i canali lineari? Qua la polemica la si vuole cercare.
 
Ma se è un servizio in streaming perché considerare i canali lineari? Qua la polemica la si vuole cercare.
Ho chiesto semplicemente se con l'arrivo di questo servizio si rischia di perdere serie che ad oggi vanno sul lineare in prima tv.Non è nessuna polemica ma capire come sarà articolata l'offerta sky.:evil5:
 
Veramente fai una polemica continua, qualunque sia l'argomento. In questo caso il decoder e l'offerta di Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso