È così difficile leggere gli ultimi post? Non che tu sia l'unico, per carità
Li ho letti e nn ho trovato nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È così difficile leggere gli ultimi post? Non che tu sia l'unico, per carità
Se a qualcuno interessa, sempre per errore, nella schermata principale hanno inserito anche una puntata Friday Night Lights (e sono aumentate quelle di Colombo)
A conferma di quello che dici è stata infatti inserita (per ora solo una puntata) con il titolo High School Team (Friday Night Lights)Fnl una delle serie teen drama più belle di sempre imho
In Italia andò su Fox con un titolo diverso High school team, sembra l classica serie teen su liceali e il football ma è profonda,recitata benissimo e un cast eccellente
La rivedo volentieri
Ci vuole poco ma lo trovo molto diseducativo e per nulla rispettosoSui decoder Sky e su Now arriverà tutto quanto dal 15 febbraio.
(Ok che ogni tanto qualcuno fa la stessa domanda, ma come vedete ci vuole anche poco a rispondergli come sopra e farli contenti).
DiseducativoCi vuole poco ma lo trovo molto diseducativo e per nulla rispettoso
Mi fa piacere questo tentativo di educarmiDiseducativosiamo a scuola ?
Piuttosto (per me)non rispondere che rispondere da maleducato come te. Non tutti posso avere il tempo/la cultura/le capacità /la voglia di seguire tutti i post.
Ma non dovrebbe andare su Netflix l'ultima stagione?... a me interessa solo vedere 12 monkeys . Il resto non mi interessa![]()
Ma non dovrebbe andare su Netflix l'ultima stagione?
Secondo Antoniogenna.net risultano presenti le prime tre stagioni su Netflix e fra le prosecuzioni figura la quarta e conclusiva.No. Non più. È da un paio di anni che è stata tolta dal catalogo.
A.Genna non ha aggiornato,se si cerca non si trova in catalogo e putroppo non sono riuscito a vederla.Secondo Antoniogenna.net risultano presenti le prime tre stagioni su Netflix e fra le prosecuzioni figura la quarta e conclusiva.
Secondo Antoniogenna.net risultano presenti le prime tre stagioni su Netflix e fra le prosecuzioni figura la quarta e conclusiva.
... a me interessa solo vedere 12 monkeys . Il resto non mi interessa![]()
Sui decoder Sky e su Now arriverà tutto quanto dal 15 febbraio.
(Ok che ogni tanto qualcuno fa la stessa domanda, ma come vedete ci vuole anche poco a rispondergli come sopra e farli contenti).
Comunque il catalogo non mi sembra malaccio
Disattiva la firma di tapatalk grazieCon che qualità trasmette?
Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk