supercapone
Digital-Forum Junior Plus
L'altro anno. .. ma quest'anno la vedo molto dura al dire anche dell'operatore che mi ha attivato il ticket ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'altro anno. .. ma quest'anno la vedo molto dura al dire anche dell'operatore che mi ha attivato il ticket ....
A mio parere siamo solo all'inizio della stagione, magari fra 1/2 mesi inizieranno alcune offerte più allettanti anche per i ticket.
Infatti io attenderò fine settembre/ottobre per tentare.
attivato adesso ticket calcio a 39€ fino al 31/01/15 chiamando il numero 800900050 (sono stato reindirizzato al call center in albania)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
attivato adesso ticket calcio a 39€ fino al 31/01/15 chiamando il numero 800900050 (sono stato reindirizzato al call center in albania)
Stesso numero che ho usato io per attivarlo ,ma per sicurezza poi in chat mi sono fatto dire se era veramente da 39 fino al 31-01,non mi fido proprio di questi![]()
![]()
Stesso numero che ho usato io per attivarlo ,ma per sicurezza poi in chat mi sono fatto dire se era veramente da 39 fino al 31-01,non mi fido proprio di questi![]()
![]()
Al primo post ho aggiunto quanto sotto riportato:
Ticket = pagamento una tantum per n mesi e a scadenza si disattiva da solo in automatico (no proroga scadenza contratto)
Gift = pagamento una soluzione di n mesi scontati a scadenza poi si passa al prezzo di listino oppure chiamando prima della data di scadenza si può dare disdetta al pacchetto in promozione (attenzione potrebbe prorogare la scadenza del contratto)
FARE SEMPRE ATTENZIONE A QUANTO VIENE PROPOSTO DAI VARI OPERATORI SKY. CHIEDETE BENE SE TRATTASI DI TICKET O GIFT
Se qualcosa non è corretto per cortesia fatemelo presente che sistemo.
Per il gift (non so per il voucher e se è sinomino) si deve telefonare almeno 30 giorni prima della scadenza altrimenti vi rimane il pack a listino.Al primo post ho aggiunto quanto sotto riportato:
Ticket = pagamento una tantum per n mesi e a scadenza si disattiva da solo in automatico (no proroga scadenza contratto)
Gift = pagamento una soluzione di n mesi scontati a scadenza poi si passa al prezzo di listino oppure chiamando prima della data di scadenza si può dare disdetta al pacchetto in promozione (attenzione potrebbe prorogare la scadenza del contratto)
FARE SEMPRE ATTENZIONE A QUANTO VIENE PROPOSTO DAI VARI OPERATORI SKY. CHIEDETE BENE SE TRATTASI DI TICKET O GIFT
Se qualcosa non è corretto per cortesia fatemelo presente che sistemo.
Anche io sapevo così, sostanzialmente sono gratis, per cui il moderatore deve modificare quanti da lui scritto in prima pagina.non dovrebbero esserlo, visto che si chiamano gift, ma i venditori se li fanno pagare eccome!!
Gift = sottoscrizione di un pacchetto specifico gratuitamente per n mesi (in realtà vengono fatti pagare dai promoter), a scadenza poi si passa al prezzo di listino oppure chiamando 30 giorni prima della data di scadenza si può dare disdetta al pacchetto in promozione (attenzione potrebbe prorogare la scadenza del contratto)
Bene, adesso ho sistemato