Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'altro anno. .. ma quest'anno la vedo molto dura al dire anche dell'operatore che mi ha attivato il ticket ....

Quest'anno Sky mi rifiuta :crybaby2:
Ho chiamato tre volte il 311 e mi hanno buttato giù il telefono per tre volte: due dopo che hanno iniziato a vedere se potevano attivarmi il ticket e un'altra dopo avermi passato il call center "competente".

L'altro anno. .. ma quest'anno la vedo molto dura al dire anche dell'operatore che mi ha attivato il ticket ....

A mio parere siamo solo all'inizio della stagione, magari fra 1/2 mesi inizieranno alcune offerte più allettanti anche per i ticket.
Infatti io attenderò fine settembre/ottobre per tentare.

attivato adesso ticket calcio a 39€ fino al 31/01/15 chiamando il numero 800900050 (sono stato reindirizzato al call center in albania)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

A mio parere siamo solo all'inizio della stagione, magari fra 1/2 mesi inizieranno alcune offerte più allettanti anche per i ticket.
Infatti io attenderò fine settembre/ottobre per tentare.

39 euro fino al 31-01,non credo proprio uscirà di meglio.

attivato adesso ticket calcio a 39€ fino al 31/01/15 chiamando il numero 800900050 (sono stato reindirizzato al call center in albania)

Ho chiamato questo numero e mi hanno detto che non hanno ticket, ma mi hanno offerto il pacchetto calcio a 6€ / mese per 12 mesi.

Stesso numero che ho usato io per attivarlo ,ma per sicurezza poi in chat mi sono fatto dire se era veramente da 39 fino al 31-01,non mi fido proprio di questi ;) :)

Stesso numero che ho usato io per attivarlo ,ma per sicurezza poi in chat mi sono fatto dire se era veramente da 39 fino al 31-01,non mi fido proprio di questi ;) :)

come hai fatto a far aprire la chat? grazie

Allora aggiornamento della situazione.

Ticket sport sbagliato (invece di 49 fino a gennaio) attivarono quello di 29 fino a settembre. Tramite chat

Bene sono stato ricontattato e l'operatore mi ha "attivato" da ottobre fino a gennaio lo sport a 6euro/mese (con cessazione automatica)

Capirai io ho fatto ripetere quatto volte in chat e poi mi ha attivato quello sbagliato.
Leggi sopra

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Al primo post ho aggiunto quanto sotto riportato:

Ticket = pagamento una tantum per n mesi e a scadenza si disattiva da solo in automatico (no proroga scadenza contratto)
Gift = pagamento una soluzione di n mesi scontati a scadenza poi si passa al prezzo di listino oppure chiamando prima della data di scadenza si può dare disdetta al pacchetto in promozione (attenzione potrebbe prorogare la scadenza del contratto)

FARE SEMPRE ATTENZIONE A QUANTO VIENE PROPOSTO DAI VARI OPERATORI SKY. CHIEDETE BENE SE TRATTASI DI TICKET O GIFT

Se qualcosa non è corretto per cortesia fatemelo presente che sistemo.

Per chi risiede in zona Rescaldina, in un noto centro commerciale è presente banco Sky dove vengono proposti fantomatici ticket a 8 mesi per 89,90 € o 4 mesi a 39 €.
Attenzione non sono ticket ma gift. Quindi se andate in quel posto, sappiate che i personaggi che vi troverete davanti non hanno le idee molto chiare (Sostengono che i ticket non esistono più e le gift le chiamano ticket!!!!!!!).
Fate attenzione e fate sempre mille domande quando parlate con gli operatori.

Ticket = pagamento una tantum per n mesi e a scadenza si disattiva da solo in automatico (no proroga scadenza contratto)
Gift = pagamento una soluzione di n mesi scontati a scadenza poi si passa al prezzo di listino oppure chiamando prima della data di scadenza si può dare disdetta al pacchetto in promozione (attenzione potrebbe prorogare la scadenza del contratto)

FARE SEMPRE ATTENZIONE A QUANTO VIENE PROPOSTO DAI VARI OPERATORI SKY. CHIEDETE BENE SE TRATTASI DI TICKET O GIFT

Da sottolneare questo: il TICKET non aggiunge nulla alla propria combinazione di abbonamento ma è solamente una VISIONE. Il Gift invece è una sottoscrizione vera e propria del pacchetto nell' ABBONAMENTO: per il tempo n viene pagato anticipatamente una tantum e poi entra automaticamente a prezzo di listino.

Importante è quindi capire la differenza tra la VISIONE e l'ABBONAMENTO che garantisce sulla carta privilegi maggiori rispetto ad una semplice visione del pacchetto.

Mi ha contattato un operatore sky dal numero 0291973880. Ho accettato un ticket sport per 6 mesi a 39,90. Ho fatto anche la registrazione in cui mi è stato riepilogato il tutto

Per il gift (non so per il voucher e se è sinomino) si deve telefonare almeno 30 giorni prima della scadenza altrimenti vi rimane il pack a listino.

Credo che i voucher e i gift non siano a pagamento o sbaglio?

non dovrebbero esserlo, visto che si chiamano gift, ma i venditori se li fanno pagare eccome!!

non dovrebbero esserlo, visto che si chiamano gift, ma i venditori se li fanno pagare eccome!!

Anche io sapevo così, sostanzialmente sono gratis, per cui il moderatore deve modificare quanti da lui scritto in prima pagina.

Gift = sottoscrizione di un pacchetto specifico gratuitamente per n mesi (in realtà vengono fatti pagare dai promoter), a scadenza poi si passa al prezzo di listino oppure chiamando 30 giorni prima della data di scadenza si può dare disdetta al pacchetto in promozione (attenzione potrebbe prorogare la scadenza del contratto)

Così va meglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso