Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un'operatrice dell'800922331 mi ha detto che il numero è solo per i clienti in disdetta e di chiamare l'199100400 per i ticket. È così?

Ciao a tutti! Sono in disdetta a fine di questo mese e sto valutando diverse cose..... Qualcuno ha voglia di riassumermi in un post i ticket che offrono ora con durata e prezzo per favore?

Scusa rileggiti un paio di pagine indietro, un minimo di sforzo dai.
Al primo post di questo thread trovi lo storico dei ticket

un'operatrice dell'800922331 mi ha detto che il numero è solo per i clienti in disdetta e di chiamare l'199100400 per i ticket. È così?
Leggi a pagina 1 di questo post, sono stati postati i numeri per la richiesta dei ticket, qualche numero potrebbe essere non attivo.

Attivato adesso al 800900050 ticket calcio ⚽ a 39 euro fino al 31.01.15 grazie al forum

E pensare che fino alla scorsa stagione costava 29€... Mah!

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

E pensare che fino alla scorsa stagione costava 29€... Mah!

Resto dell'idea che i 7€ mensili fino al 6/1/16 sia la miglior offerta e imbattibile con tutte le altre, ovviamente per chi se ne frega della scadenza contrattuale, ma gira e rigira risparmi minori non se ne trovano

Sent from my iPhone using Tapatalk

E allora? Cosa vuol dire?

Che ci hanno messo su 10€! Mi piacerebbe sapere se hanno solo diminuito lo sconto (84-55) o se hanno aumentato il prezzo pieno.

EDIT: e per ottenere lo sconto fino al 06/01/16 cosa dovrei chiedere?

Ultima modifica:
Ogni anno i ticket, se proposti, hanno prezzi diversi, quindi non vuol dire per forza che devono proporli sempre allo stesso prezzo. Una volta li davano a 99€ per tutto il campionato di serie A, adesso non più

Quello che mi hanno attivato qualche minuto fa nn è un ticket ma sono contento uguale,1 anno di pacchetto sky calcio a 6€ al mese!!!:5eek::laughing7:

Ogni anno i ticket, se proposti, hanno prezzi diversi, quindi non vuol dire per forza che devono proporli sempre allo stesso prezzo. Una volta li davano a 99€ per tutto il campionato di serie A, adesso non più

che cmq 39 euro fino al 31/01 più eventuali altri 39 fino a fine campionato (che sarebbero troppi), sono cmq 78 euro totali per vedere tutta la serie A

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Sempre che a metà campionato riesci ad ottenere un nuovo ticket

Oh ragazzi considerate che l'abbonamento a calcio vi costerebbe 14€ mese, paghereste comunque di più. Non va bene neanche così?

Ah indubbiamente è meglio che una pedata in quel posto. Non vi sono dubbi.

Comunque in giro sono riusciti ad ottenere ticket 6 mesi a 39 euro.. provate con i numeri di telefono che trovate a prima pagina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso