Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi riferisco al ticket 6 mesi...se è da 6 mesi dv scadere il 18 febbraio in teoria se attivato oggi per esempio.....xò altri dicono che scade il 31 gennaio e in quel caso non sono 6 mesi

Si ma tanto i 6 mesi di ticket al momento non ci sono. O 4 mesi a 29 o fino al 31 Gennaio a 39 ...

e invece x quanto riguarda la scadenza è confermato ke nn la sposta?

I ticket tradizionali 4/6/8 mesi non hanno mai spostato la data contrattuale, altre formule può anche succedere ma va visto caso per caso.

mi riferisco al ticket 6 mesi...se è da 6 mesi dv scadere il 18 febbraio in teoria se attivato oggi per esempio.....xò altri dicono che scade il 31 gennaio e in quel caso non sono 6 mesi

Se è un ticket 6 mesi scade tra il giorno x+6 mesi, se invece è ticket fino a.. scade il giorno a :D

Ma il ticket una volta "scaduto" si disattiva automaticamente o va disattivato manualmente?

alla fine ce l'ho fatta: chiamato 800922050 e attivato ticket calcio fino al 31-1-2015 al costo di 49 euro. a chi interessa, la data di scadenza contratto è rimasta invariata.

alla fine ce l'ho fatta: chiamato 800922050 e attivato ticket calcio fino al 31-1-2015 al costo di 49 euro. a chi interessa, la data di scadenza contratto è rimasta invariata.

49? Un po' troppo. C' è chi ha attivato quello da 39.

Bei tempi quando di attivavano i ticket sei mesi a 29 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso