Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi credere e9355?? ahahmi riferisco al ticket 6 mesi...se è da 6 mesi dv scadere il 18 febbraio in teoria se attivato oggi per esempio.....xò altri dicono che scade il 31 gennaio e in quel caso non sono 6 mesi
Si ma tanto i 6 mesi di ticket al momento non ci sono. O 4 mesi a 29 o fino al 31 Gennaio a 39 ...
e invece x quanto riguarda la scadenza è confermato ke nn la sposta?
mi riferisco al ticket 6 mesi...se è da 6 mesi dv scadere il 18 febbraio in teoria se attivato oggi per esempio.....xò altri dicono che scade il 31 gennaio e in quel caso non sono 6 mesi
I ticket tradizionali 4/6/8 mesi non hanno mai spostato la data contrattuale, altre formule può anche succedere ma va visto caso per caso.
Perchè no ASSOCRAL? La carta costa solo € 12/anno.
Ma il ticket una volta "scaduto" si disattiva automaticamente o va disattivato manualmente?
Ma questa pagina perchè non viene letta? si eviterebbero domande come questahttp://www.digital-forum.it/showthr...ift-pacchetti-Sky-Cinema-Sky-Sport-Sky-Calcio
![]()
No l'ho letta ma a giugno la sorpresa l'ho trovata lo stesso
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Scusa ma se non mi ricordi la tua situazione, non posso ricordarmi tutte quelle che leggo qui sul forum![]()
Eri in disdetta?alla fine ce l'ho fatta: chiamato 800922050 e attivato ticket calcio fino al 31-1-2015 al costo di 49 euro. a chi interessa, la data di scadenza contratto è rimasta invariata.
alla fine ce l'ho fatta: chiamato 800922050 e attivato ticket calcio fino al 31-1-2015 al costo di 49 euro. a chi interessa, la data di scadenza contratto è rimasta invariata.