Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito ma di ticket sport per la Champions' (49euro per 4 mesi) neanche l'ombra, è inutile provare a contattarli o c'è qualcuno che l'ha avuto a feb?...Potrebbe anche essere, ma a questo punto il Pack Sport non avrebbe proprio più senso ( già senza Champions ne ha poco....). Sarebbe giustificato solo da un inglobamento di Sport in Calcio con dei Ticket per gli eventi più importanti, tipo proprio F1, MotoGP, in attesa della nuova asta dei diritti Champions.
Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Ieri mi chiama sky, dopo aver fatto una retention un mese fa, proponendomi il pacchetto sport o calcio gratis per 12 mesi.
Si ma qui si dovrebbe parlare solo dei ticket, per altre questioni ci sono altre discussioni qui in area commerciale![]()
Ultimo aggiornamento: oggi richiamo Sky, questa volta il numero 800922301 e nuovamente mi dicono che non ci sono ticket perché i ticket sono riservati ai non abbonati, salvo casi eccezionali. Mi propone, però, il pacchetto Calcio a metà prezzo per 24 mesi, quindi a 7€/mese. Il vincolo contrattuale sul pacchetto Calcio sarebbe di 24 mesi e mi ha garantito che non perderei lo sconto protezione di cui sto usufruendo. Che ne pensate?
Sul fai da te di un mio amico è comparso il ticket F1 a 49.9 € per tutta la stagione.
E anche sul mio.......... qualcuno mi dice se su baia e roba simili ci sono gift e/o ticket per guardare l'ottavo di finale della juve (tanto + di li non sanno andare senza aiutini e sviste sugli offside.....)?
A me mesi fa mi proposero la stessa cosa e persi lo sconto protezione...che fra l'altro non sono più riuscito a ripristinare...fai tu!
Ultimo aggiornamento: oggi richiamo Sky, questa volta il numero 800922301 e nuovamente mi dicono che non ci sono ticket perché i ticket sono riservati ai non abbonati, salvo casi eccezionali. Mi propone, però, il pacchetto Calcio a metà prezzo per 24 mesi, quindi a 7€/mese. Il vincolo contrattuale sul pacchetto Calcio sarebbe di 24 mesi e mi ha garantito che non perderei lo sconto protezione di cui sto usufruendo. Che ne pensate?
Per guardare l'ottavo di finale della Juve userò i giorni di visione gratuita; puoi fare così anche tu, senza dover attivare un gift/ticket.
Appena controllato ho un giorno di visione......... non ho trovato una cosa......... cioè ma io attivo il pacchetto e questo scade alla mezzanotte... ma una volta usato il regalo dopo quando se ne ottiene un secondo e se se ne ottiene ? Mesi ? Anni ? giorni ?
Domani riprovo, speriamo che ci sia qualche ticket calcioLa settimana scorsa ho chiamato l'800918918 e non c'erano ticket attivabili, oggi allo stesso numero ho attivato il cinema per 4 mesi a 29 euro ed erano disponibili anche calcio e sport.
Spero di ribeccare la disponibilità del ticket a metà marzo per l'inizio della F1![]()
sono abbonato da un'anno c'avro veramente poco da guardare
Cioè quello in corso è il secondo.......
*EDIT*
Appena controllato ho un giorno di visione......... non ho trovato una cosa......... cioè ma io attivo il pacchetto e questo scade alla mezzanotte... ma una volta usato il regalo dopo quando se ne ottiene un secondo e se se ne ottiene ? Mesi ? Anni ? giorni ?
L'iniziativa è valida una sola volta fino al 29 Marzo 2015, poi nel caso venisse prorogata potrai usufruirne ancora dopo quella data altrimenti non più![]()
quindi sett scorsa ti hanno dato il ticket cinema da 4 mesi a 29€??ora provo vediamo che mi dicono.La settimana scorsa ho chiamato l'800918918 e non c'erano ticket attivabili, oggi allo stesso numero ho attivato il cinema per 4 mesi a 29 euro ed erano disponibili anche calcio e sport.
Spero di ribeccare la disponibilità del ticket a metà marzo per l'inizio della F1![]()