Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivato questo messaggio: "Solo questa settimana Sky Famiglia per te incluso per 4 mesi. Chiama adesso 199100500".

Di che si tratta? E' un gift secondo voi?
Qualcun altro che ha ricevuto un messaggio del genere?

Potrebbe anche essere, ma a questo punto il Pack Sport non avrebbe proprio più senso ( già senza Champions ne ha poco....). Sarebbe giustificato solo da un inglobamento di Sport in Calcio con dei Ticket per gli eventi più importanti, tipo proprio F1, MotoGP, in attesa della nuova asta dei diritti Champions.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
a proposito ma di ticket sport per la Champions' (49euro per 4 mesi) neanche l'ombra, è inutile provare a contattarli o c'è qualcuno che l'ha avuto a feb?...:doubt:

Ultimo aggiornamento: oggi richiamo Sky, questa volta il numero 800922301 e nuovamente mi dicono che non ci sono ticket perché i ticket sono riservati ai non abbonati, salvo casi eccezionali. Mi propone, però, il pacchetto Calcio a metà prezzo per 24 mesi, quindi a 7€/mese. Il vincolo contrattuale sul pacchetto Calcio sarebbe di 24 mesi e mi ha garantito che non perderei lo sconto protezione di cui sto usufruendo. Che ne pensate?

Ieri mi chiama sky, dopo aver fatto una retention un mese fa, proponendomi il pacchetto sport o calcio gratis per 12 mesi.
Avendo comprato il ticket sport a 59€ per 12 mesi in fase di retention ho optato per il calcio! tutto confermato via mail! allo scadere del 12esimo mese il pacchetto passa a prezzo pieno di listino (con possibilità di eliminarlo allo scadere senza pagare penali).
Quindi ora ho il full pagando 30,78€/mese (+ ticket sport a 59€ per 12 mesi).
Facendo il conto sui 12 mesi pago meno di una f&f full che ora è di 38,50€/mese a fronte dei miei 35,7€
Posso ritenermi decisamente soddisfatto!

Ieri mi chiama sky, dopo aver fatto una retention un mese fa, proponendomi il pacchetto sport o calcio gratis per 12 mesi.

Si ma qui si dovrebbe parlare solo dei ticket, per altre questioni ci sono altre discussioni qui in area commerciale :evil5:

Si ma qui si dovrebbe parlare solo dei ticket, per altre questioni ci sono altre discussioni qui in area commerciale :evil5:

la mia era una premessa per poter dire come sono arrivato al gift di 12 mesi, dato che mi è stato offerto 30 giorni dopo...
se non sbaglio qui si parla di ticket e gift... :eusa_think:

Sul fai da te di un mio amico è comparso il ticket F1 a 49.9 € per tutta la stagione.

Ultimo aggiornamento: oggi richiamo Sky, questa volta il numero 800922301 e nuovamente mi dicono che non ci sono ticket perché i ticket sono riservati ai non abbonati, salvo casi eccezionali. Mi propone, però, il pacchetto Calcio a metà prezzo per 24 mesi, quindi a 7€/mese. Il vincolo contrattuale sul pacchetto Calcio sarebbe di 24 mesi e mi ha garantito che non perderei lo sconto protezione di cui sto usufruendo. Che ne pensate?

A me mesi fa mi proposero la stessa cosa e persi lo sconto protezione...che fra l'altro non sono più riuscito a ripristinare...fai tu!

E anche sul mio.......... qualcuno mi dice se su baia e roba simili ci sono gift e/o ticket per guardare l'ottavo di finale della juve (tanto + di li non sanno andare senza aiutini e sviste sugli offside.....)?

Per guardare l'ottavo di finale della Juve userò i giorni di visione gratuita; puoi fare così anche tu, senza dover attivare un gift/ticket.

A me mesi fa mi proposero la stessa cosa e persi lo sconto protezione...che fra l'altro non sono più riuscito a ripristinare...fai tu!

Queste domande andrebbero sempre fatte prima di aderire a qualsiasi tipo di offerta:

• Durata dell'offerta promozionale e costo mensile (o una tantum)
  • La data di fine contratto si allunga? Se sì a quale data?
  • Gli sconti (protezione o comunque tutti gli altri) si perdono?

Dopo aver ottenuto queste risposte si passa ad altri aspetti ed eventualmente si accetta :)

"I ticket sono riservati si non abbonati" eeeeeeeehhhhhhhhh? :eek: oh per carità..... :D

Calcio per 24 mesi: boh... A me non convince. Tutto il resto lo pagherai a listino senza manco poter recedere. Io eviterei :)

La settimana scorsa ho chiamato l'800918918 e non c'erano ticket attivabili, oggi allo stesso numero ho attivato il cinema per 4 mesi a 29 euro ed erano disponibili anche calcio e sport.
Spero di ribeccare la disponibilità del ticket a metà marzo per l'inizio della F1 :)

Per guardare l'ottavo di finale della Juve userò i giorni di visione gratuita; puoi fare così anche tu, senza dover attivare un gift/ticket.

sono abbonato da un'anno c'avro veramente poco da guardare :)

Cioè quello in corso è il secondo.......

*EDIT*
Appena controllato ho un giorno di visione......... non ho trovato una cosa......... cioè ma io attivo il pacchetto e questo scade alla mezzanotte... ma una volta usato il regalo dopo quando se ne ottiene un secondo e se se ne ottiene ? Mesi ? Anni ? giorni ?

Appena controllato ho un giorno di visione......... non ho trovato una cosa......... cioè ma io attivo il pacchetto e questo scade alla mezzanotte... ma una volta usato il regalo dopo quando se ne ottiene un secondo e se se ne ottiene ? Mesi ? Anni ? giorni ?

Io l'ho usato a settembre, pensavo di non poterne più usufruire, invece lo potrò già riusare. Non conosco i dettagli dell'offerta, presumo una volta l'anno.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

La settimana scorsa ho chiamato l'800918918 e non c'erano ticket attivabili, oggi allo stesso numero ho attivato il cinema per 4 mesi a 29 euro ed erano disponibili anche calcio e sport.
Spero di ribeccare la disponibilità del ticket a metà marzo per l'inizio della F1 :)
Domani riprovo, speriamo che ci sia qualche ticket calcio

sono abbonato da un'anno c'avro veramente poco da guardare :)

Cioè quello in corso è il secondo.......

*EDIT*

L'iniziativa è valida una sola volta fino al 29 Marzo 2015, poi nel caso venisse prorogata potrai usufruirne ancora dopo quella data altrimenti non più :)

L'iniziativa è valida una sola volta fino al 29 Marzo 2015, poi nel caso venisse prorogata potrai usufruirne ancora dopo quella data altrimenti non più :)

Ottimo... lo userò per vedere l'ottavo della juve all'andata visto che poi il ritorno sarà di mercoledì quindi credo la passino su canale 5/italia 1.

OT:
Voglio vedere il prossimo anno cosa ci offrono e se non si devono calare le brache con i prezzi mensili...........

quindi sett scorsa ti hanno dato il ticket cinema da 4 mesi a 29€??ora provo vediamo che mi dicono.

edit
chiamato poco fa, niente ticket cinema per me.....solo offerta solita a 3,90 x 12 mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso