• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo il pacchetto calcio a 10 euri per 2 anni anziché 14...

Infatti mi pareva abbastanza una bufala. Grazie, IlPrincipale. A me dicono che il sistema mi riconosce solo l' offerta del pacchetto calcio a 3,90, ma io temo che faccia slittare la scadenza del mio contratto. O sbaglio?
 
Elemosinato via chat e telefono ticket F1: niente. "Spingono" per lo sport a 10/mese. Aspetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora fate attenzione perché questa mattina ho chiamato e una operatrice mi ha detto che mi avrebbe attivato senza problemi un ticket calcio a 29 euro per 4 mesi. .... vado a controllare il mio fai da te e invece mi aveva attivato la promo calcio a pacchetto a 10 euro al mese per 24 mesi..
Richiamo immediatamente e un operatore mi toglie il pacchetto su mia richiesta e mi controlla con molta pazienza se vi era possibilità di un ticket. Ma purtroppo mi dice che al momento non ne posso usufruire. ...
QUINDI FATE ATTENZIONE E CONTROLLATE SEMPRE SE VI ATTIVANO QUELLO CHE DICONO..

A questo punto "ilprincipale" controlla anche tu il tuo "fai da te" e facci sapere se è tutto ok. Grazie
 
Allora fate attenzione perché questa mattina ho chiamato e una operatrice mi ha detto che mi avrebbe attivato senza problemi un ticket calcio a 29 euro per 4 mesi. .... vado a controllare il mio fai da te e invece mi aveva attivato la promo calcio a pacchetto a 10 euro al mese per 24 mesi..
Richiamo immediatamente e un operatore mi toglie il pacchetto su mia richiesta e mi controlla con molta pazienza se vi era possibilità di un ticket. Ma purtroppo mi dice che al momento non ne posso usufruire. ...
QUINDI FATE ATTENZIONE E CONTROLLATE SEMPRE SE VI ATTIVANO QUELLO CHE DICONO..

A questo punto "ilprincipale" controlla anche tu il tuo "fai da te" e facci sapere se è tutto ok. Grazie

Infatti. A me l'operatrice aveva detto che stava attivando il ticket calcio a 29 euro per 4 mesi, ma dopo mezzora ho visto che i canali erano ancora criptati, quindi deducendo che l'operazione non era andata a buon fine, ho richiamato e mi hanno detto che non è possibile al momento attivare quel ticket. Volevano farmi attivare la promozione pacchetto calcio da 3,90, ma ho rifiutato. Sono sicura che in caso di disdetta pack anticipata, si dovranno restituire gli sconti mensili sullo stesso pack(circa 10 euro al mese). Se non è così fatemi sapere. Grazie. :)
 
Fortunatamente tutto ok vedo calcio ma sul fai da te non è attivo il pacchetto grazie a tutti per la dritta
 
Fortunatamente tutto ok vedo calcio ma sul fai da te non è attivo il pacchetto grazie a tutti per la dritta

Non lo vedi "attivo" perchè non lo è :) Hai un ticket che è solo un pagamento una tantum per x mesi di un pacchetto, non modifica la composizione dell'abbonamento.
 
Elemosinato via chat e telefono ticket F1: niente. "Spingono" per lo sport a 10/mese. Aspetto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Controllo giornalmente i 5 account che gestisco per me è alcuni miei parenti, tutti hanno la possibilità di attivare il ticket F1, strano che non te lo concedono.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
L'iniziativa è valida una sola volta fino al 29 Marzo 2015, poi nel caso venisse prorogata potrai usufruirne ancora dopo quella data altrimenti non più :)

SATRED.. so che è OT ma ti devo fare questa domanda:
Ieri ho appunto fatto la prenotazione per domani........ mi è arrivata l'email di conferma che dice:
Proprio cosi. La visione offerta da Sky e' stata prenotata e avra' inizio dalla mezzanotte
del giorno 24/2/2015



A questo punto mi chiedo... o sono scemo io o sono scemi loro...... se io chiedo l'attivazione per il 24 tu non puoi attivarmi il pacchetto alla mezzanotte del 24 senno significa che io lo ho attivo per il 25......... sbaglio ?
 
Controllo giornalmente i 5 account che gestisco per me è alcuni miei parenti, tutti hanno la possibilità di attivare il ticket F1, strano che non te lo concedono.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Ahimè solo ticket Serieb nel mio faidate. F1 non pervenuta
Riprovero' prima che inizi il mondiale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Parla di 24.00 oppure di 00.00?

Ma guarda t'ho citato proprio cosa dice la mail......... appunto chiedevo a SATRED che mi diceva che lui aveva usato già la stessa cosa per vedere proprio il pack sport in passato.................

Cmq sia sono le 3:53AM e ieri pomeriggio (vista l'ora) ho contattato tramite il solito form della disdetta sky via chat......... l'operatrice diceva che appunto oggi 24/02 dovrei aver visione.

Sono andato anche adesso a vedere nella mail di mio padre e ti trovo questo:
Ciao PINCOPALLINO,

il tuo giorno speciale è arrivato.

Ti confermiamo che la visione offerta da Sky è attiva e puoi vederla sulla tua TV da subito e fino alle 23.59 del giorno %V25/2/2015STRONG>.

Questo periodo di visione offerta da Sky ti darà la possibilità di scoprire tanti contenuti in più che non sono compresi nel tuo abbonamento. Al termine del periodo di visione, tutto tornerà come prima e senza costi aggiuntivi continuerai a guardare i contenuti previsti dal tuo abbonamento.

Vuoi capire meglio cosa puoi guardare?
Sfoglia la Guida TV.

Se ancora non l'hai fatto dedicaci pochi minuti per compilare il questionario e indicare le tue preferenze per aiutarci a proporti nuovi regali su misura per te.

Buona visione.

Ma appunto come ho detto sono le 03:56 e del pack sport nessuna traccia.......... teoricamente stando a quello che dice dovrei avere visione oggi fino alle 23:59 di domani 25/02 ma a mio avviso la visione parte dalla mezzanotte del 24 o meglio appunto dalle 00:00 del 25 e appunto ho la visione per il 25/02 pur avendo prenotato il 24.
Se si bella fregatura sto servizio.......

*EDIT*
Tolto nome e cognome che invece è presente nella mail.... scusate ancora l'OT.


*EDIT delle 4:06*
Come non detto............. faccio il reply sopra indicato e spengo il monitor...... mi dirigo verso la cucina a prender un bicchier d'acqua e mi va l'occhio sul decoder in sala!

Guarda un pò..... è accesa la lettera. Accendo il decoder e il pack SPORT è attivo. Ora c'è da vedere....... teoricamente dovrebbe esser attivo fino alle 23:59 di stasera 24/02 mentre la mail dice fino alle 23:59 del 25/02 quindi quasi 2 giorni di visione quando invece io dovrei averne solo uno essendo abbonato da un'anno.

Bè l'importante che potro gufare la Juve stasera.......mentre mio padre al mio fianco se la può vedere.....
 
Ultima modifica:
Sì ti confermo che dura due giorni invece di uno .... Io ne ho appena usufruito per questo week end di campionato..
 
Ahimè solo ticket Serieb nel mio faidate. F1 non pervenuta
Riprovero' prima che inizi il mondiale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io l'ho avuto il ticket F1 per una settimana sicuramente e si è levato forse ieri.
Controllo un paio di volte a settimana al massimo il faidate.
 
Sì bella domanda...... sarebbe utile sapere in quanti sono riusciti ad ottenere in ticket calcio nel 2015 e a che numero
 
Ieri ho chiamato perché volevo attivare i 15 giorni di sport gratis, ma nel fai da te non c'era più, la signorina mi ha detto che non lo potevo più attivare e mi ha offerto il ticket calcio a 29€ per 4 mesi. Visto che non seguo tanto il calcio ho ringraziato e declinato l'offerta. Dopo due minuti ci ripenso e richiamo, ma questa volta la signorina che mi risponde, mi dice che non ho nessun ticket, anzi gli sembrava strano, perché i ticket sono finiti...... mah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso